CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Processo processo com.google.process.gapps interrotto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di gargarozzo77


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Angry

    Processo processo com.google.process.gapps interrotto!

    Ciao ragazzi, ho un problema, come da titolo di questa discussione.
    Mi appare in continuazione l'errore "processo com.google.process.gapps interrotto" e il telefono rallenta un casino.
    Come posso fare?
    Ho già letto sul web di cancellare la cache dal google play store, ma niente.
    L'errore è iniziato ad apparire da quando ieri ho installato facebook.
    Ho provato anche a disinstallarlo e re-installarlo, ma niente.
    Ho installato sul telefono il firmware ufficiale ITA 4.1.2.
    Aiutatemi per favore... grazie.
    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    prova a eliminare il tuo l'accout google, riavvia e rimettilo....

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di gargarozzo77


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Non perdo nulla a livello di dati e impostazioni? Dove devo andare x rimuoverlo e rimetterlo?


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani Appe u
    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    devi andare nelle impostazioni in account e sincronizzazioni non perdi niente..

  6. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    gargarozzo77 (13-11-13)

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di ilbarba


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao, hai risolto? se si come?

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di gargarozzo77


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilbarba Visualizza il messaggio
    Ciao, hai risolto? se si come?
    Ciao, diciamo che seguendo i consigli ho leggermente migliorato la situazione nel senso che l'errore non è più così frequente come prima, ma saltuariamente a volte si ripresenta...
    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gargarozzo77 Visualizza il messaggio
    Ciao, diciamo che seguendo i consigli ho leggermente migliorato la situazione nel senso che l'errore non è più così frequente come prima, ma saltuariamente a volte si ripresenta...
    Ciao.. L'errore molto probabilmente è dovuto all'aggiornamento delle app...una di quelle che crea questo problema è il play store...vai in gestione applicazioni e cancella i dati al play store..dopo, vai in tutte le applicazioni e cerca l'applicazione con il nome "download" (che ha come icona il robottino android) aprila e attivala...dovresti risolvere il tutto facci sapere

  10. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Alesalvo01 per il post:

    alexe2812 (20-02-15),gargarozzo77 (13-11-13),marbia (24-09-15),superfili (23-11-13)

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho risolto in questo modo sei stato grandioso grazie

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da istilacfrancsco Visualizza il messaggio
    io ho risolto in questo modo sei stato grandioso grazie
    Figurati.. per ringraziare c'è anche il tasto thanks..ti sarei grato se lo facessi anche attraverso quello..

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Alesalvo01 per il post:

    marbia (24-09-15)

  14. #10
    Senior Droid L'avatar di gargarozzo77


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ho appena trovato sul web in interessante articolo su come risolvere questo problema.
    Eccolo...

    Oltre a ripulire le cache e i dati relativi ad una particolare applicazione o disinstallare le applicazioni scaricate di recente, esiste un modo rapido per evitare il problema. Innanzitutto dovrete selezionare la voce Impostazioni -> App, spostarvi a destra su Tutte e selezionare la voce Archiviazione Contenuti protetti, riconoscerete l'icona di Android.
    A questo punto sarà sufficiente disattivare e riabilitare la funzione utilizzando il tasto Disattiva.

    Un'altra opzione è quella di andare sotto Impostazioni -> App e nuovamente spostarsi su Tutte. Non dovrete far altro che selezionare il menu a tendina in alto a destra e toccare su Reimposta preferenze app che porterà le impostazioni di tutte le app allo stato iniziale.
    In questo modo dovreste riuscire a risolvere il noioso problema relativo all'arresto del processo com.google.process.gapps
    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

  15. Il seguente Utente ha ringraziato gargarozzo77 per il post:

    marbia (24-09-15)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy