CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

[Thread][GT-I9070/P]Problemi con Kies[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    728

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

    A me fa lo stesso con il tablet (Galaxy tab 2 solo wifi), mentre con l'advance fila via tuttio liscio.
    Sul tablet ho risolto deselezionando le voci da dove si blocca in poi, tanto non ho su ne' filmati ne' foto.

    Ciao, Mario

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di remo0073


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,314

    Ringraziamenti
    384
    Ringraziato 436 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Devil1487 Visualizza il messaggio
    Premetto che il mio dispositivo è rootato, manca di molte applicazioni predefinite, e monta il kernel CoCore 8.2. Tuttavia, non credo che queste cose mi impediscano di effettuare il backup tramite Kies (aggiornato all'ultima versione).

    Quando cerco di farlo, il programma di Samsung, dopo aver backuppato senza problemi la Rubrica, si blocca all'elemento successivo (qualsiasi sia), continuando a dire: "Preparazione in corso...". E, a meno che non lo interrompa io, continua a "prepararsi" all'infinito, finché non si 'impalla' tutto.

    Insomma, idee? Sono il solo ad avere di questi problemi?
    Ma perché fare il back up con Kies.

    https://www.androidiani.com/forum/sa...utomatico.html

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da remo0073 Visualizza il messaggio
    Ma perché fare il back up con Kies.
    Ho il ripristino automatico, ma, be', non è che backuppi molto. Ha un'utilità limitata.

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,160
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

    Kies ha tantissimi problemi, sia con device rooted che non-rooted.
    Succedeva anche a me e succede ancora. Dovresti trovare un' altra utility di terze parti su internet.




    SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiutatemi !: (smartphone SAMSUNG ADVANCE)
    Ho un MacBook con il programma Kies e, quando vado a fare il backup della rubrica, me lo fa con estensione .SPB (praticamente illegibile)
    C'è un modo per leggerlo ? (Ho provato con "DISK DRILL" ma è un po' ostico e francamente non ci capisco nulla)
    GRAZIE in anticipo
    Ultima modifica di celladicane; 05-01-14 alle 10:54

  7. #16
    mbeltra51
    Guest
    Predefinito

    Ciao celladicane. Il tuo quesito avresti dovuto inserirlo nell'apposita sezione riservata ai sistemi Mac. Il formato .spb è proprietario di Kies, quindi della Samsung, per questa ragione è difficile farla 'digerire' da altri programmi. Il formato più diffuso e multipiattaforma è il .csv. La cosa che non capisco, per fare il backup della rubrica, è perchè usare Kies quando vi sono programmi decisamente migliori e più versatili (nella sezione dedicata ai Mac trovi parecchi thread in proposito). Inoltre avresti potuto fare il backup dal terminale stesso nel formato .csv (cosa che io faccio regolarmente per poi trasferirmi il file nel Mac). Naturalmente esiste una procedura per convertire il file .spb in .csv ma te la evito perchè macchinosa, oltre al fatto che fai prima, molto prima, ad esportare i contatti in un unico file (un paio di minuti, non di più!).

    Il mio suggerimento:
    1) lascia perdere Kies e sostituiscilo con qualsiasi altro programma (via WIFI o via USB; nell'apposita sezione Mac ne sono citati diversi) per gestire il contenuto del terminale;
    2) dal terminale seleziona tutti i contatti ed esportali in un unico file nel formato .csv, dopodichè trasferiscili nel Mac. Magari una copia del backup puoi conservartela nel terminale stesso. Se serve, in caso di problemi, basta importare il file .csv nella rubrica e, 'magicamente', ti ritrovi tutti i contatti.

  8. #17
    LSA
    LSA non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi!
    Ieri ho fatto il ripristino di fabbrica sul mio S Advance, dopo aver fatto il backup di tutti i file.
    Oggi ho fatto il ripristino ma i "file di contenuto vari" non riesco a ripristinarli, mi fallisce il ripristino appena lo avvio. Mi interessavano soprattutto i file di database di WhatsApp. So dove sono i file .xml , ma non so quale sia quello dei file di contenuti vari ne come ripristinarlo nel telefono dato che con Kies non ci riesco.
    Auitatemi!!!
    P.S. Un Anno fa avevo ripristinato già il mio telefono e mi era capitato lo stesso problema. Mi pare che avevo trovato una sottocartella di kies in ProgramData che aveva i file interri come se li avesse copiati ma non mi ricordo forse sto sbagliando...

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Dovresti gentilmente chiedere nei topic di supporto, ecco a te " target="_blank">https://www.androidiani.com/forum/sh..."inlineimg" />

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Sono nuova e non so se questa sezione sia quella giusta per il mio problema. Mi scuso in anticipo
    Ho un samsung advance da poco più di un anno, oltre che riscontrare numerosi problemi, volevo provare ad aggiornare il firmware sperando si possano risolvere alcuni problemi.
    Ho effettuato il backup completo tramite Kies.
    Successivamente ho avviato l'aggiornamento
    Arrivato al 69% mi viene fuori una finestra con "Errore rilevato nel file scaricato. Provare a ripetere il download"
    Ho riprovato numero volte a rieffettuare il download, sia riavviando telefono e pc. Ho provato anche a rifare il tutto dopo giorni, ma nulla, ogni volta lo stesso problema
    Non sono molto esperta

  11. #20
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GialyBoM Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Sono nuova e non so se questa sezione sia quella giusta per il mio problema. Mi scuso in anticipo
    Ho un samsung advance da poco più di un anno, oltre che riscontrare numerosi problemi, volevo provare ad aggiornare il firmware sperando si possano risolvere alcuni problemi.
    Ho effettuato il backup completo tramite Kies.
    Successivamente ho avviato l'aggiornamento
    Arrivato al 69% mi viene fuori una finestra con "Errore rilevato nel file scaricato. Provare a ripetere il download"
    Ho riprovato numero volte a rieffettuare il download, sia riavviando telefono e pc. Ho provato anche a rifare il tutto dopo giorni, ma nulla, ogni volta lo stesso problema
    Non sono molto esperta
    Non ti so dire del perché non vada a buon fine il download.

    A parte i backup ed altre funzioni (kies non l'ho mai usato) non è consigliabile usare kies per aggiornare il sistema operativo.

    Se hai gb 2.3.6 meglio un bel ripristino ai dati di fabbrica e poi avrai un telefono che va più che bene...

    Se però vorrai aggiornare a JB 4.1.2 ti consiglio di leggere questa guida.

    Che è valida anche se hai già JB e vuoi aggiornarlo all'ultima release italiana (LQL).

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4137292
    se ti fermi al primo post avrai un terminale aggiornato e comunque senza alcun problema di garanzia od altro...

    Già che ci sei guarda anche qui...
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5643200

    JB ufficiale Samsung non è un gran che... Ci si deve mettere un po le mani per farlo andare discretamente...
    Quindi valuta bene!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  12. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    GialyBoM (22-06-14)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy