Visualizzazione stampabile
-
rete wifi
Salve a tutti!
Sono nuovo di questo forum e ho acquistato proprio ieri il samsung galaxy s advance. Al momento non ho ancora nessuna promozione (il mio gestore è vodafone), e ieri quando mi sono connesso al web, mi sono stati scalati 4 euro, nonostante abbia usato la rete wifi...quindi volevo chiedervi qual'è il modo per connettermi da wifi senza dover comunque pagare...io ho provato a togliere la spunta dalla voce "connessione dati"...è corretto fare in questa maniera?
O devo fare altro?
Grazie a tutti in anticipo!
-
È la connessione dati che ti ha "mangiato" quei soldi. Se non hai nessuna offerta Internet (promozione) e se usi il 3g (cioè la connessione dati) senza una promozione internet ti vengono scalati i soldi. Il Wifi non scala soldi :)
-
Grazie mille, quindi ho fatto bene a disattivare la connessione dati :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
GalaxyAdvance
Grazie mille, quindi ho fatto bene a disattivare la connessione dati :)
Assolutamente si ;)
-
Quote:
GalaxyAdvance
Salve a tutti!
Sono nuovo di questo forum e ho acquistato proprio ieri il samsung galaxy s advance. Al momento non ho ancora nessuna promozione (il mio gestore è vodafone), e ieri quando mi sono connesso al web, mi sono stati scalati 4 euro, nonostante abbia usato la rete wifi...quindi volevo chiedervi qual'è il modo per connettermi da wifi senza dover comunque pagare...io ho provato a togliere la spunta dalla voce "connessione dati"...è corretto fare in questa maniera?
O devo fare altro?
Grazie a tutti in anticipo!
Per recuperare basta chiamare la vodafone e spiegare l'accaduto!
Quando l'ho acquistato io è successa la stessa cosa... Chiamato e risolto tutto
-
Lo farò senz'altro! E speriamo di ottenere un rimborso, grazie ancora ^^
-
Quote:
GalaxyAdvance
Lo farò senz'altro! E speriamo di ottenere un rimborso, grazie ancora ^^
Di solito quelli di vodafone sono abbstanza clementi basta spiegare che hai acquistato uno smartphone e che al momento della configurazione la connessione dati era accesa, forse ti faranno qualche domanda, ma il rimborso te lo daranno tranquillo :thumbup:
Facci sapere!
-
Vi aggiornerò assolutamente =)
-
è successo anche a me proprio con vodafone. ho dovuto trattare il rimborso xchè, mi dicono, le loro regole sono che ti rimborsano solo se il traffico è inferiore a 20kb...
-
questo argomento non avrenbbe niente a che fare con il terminale
nel caso esiste, nella sezione principale, una discussione per ogni operatore.....al limite si puo' usare la discussione: [SUPPORTO]SOS....... ma non aprire una discussione
chiudo.....