CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

rete wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    rete wifi

    Salve a tutti!
    Sono nuovo di questo forum e ho acquistato proprio ieri il samsung galaxy s advance. Al momento non ho ancora nessuna promozione (il mio gestore è vodafone), e ieri quando mi sono connesso al web, mi sono stati scalati 4 euro, nonostante abbia usato la rete wifi...quindi volevo chiedervi qual'è il modo per connettermi da wifi senza dover comunque pagare...io ho provato a togliere la spunta dalla voce "connessione dati"...è corretto fare in questa maniera?
    O devo fare altro?

    Grazie a tutti in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di GiacoSpeed


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Meizu M3 Note

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    È la connessione dati che ti ha "mangiato" quei soldi. Se non hai nessuna offerta Internet (promozione) e se usi il 3g (cioè la connessione dati) senza una promozione internet ti vengono scalati i soldi. Il Wifi non scala soldi
    Don't let likkle tribulation skip you down, don't let the night stop your sound,don't let nobody to rule your soul"
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, quindi ho fatto bene a disattivare la connessione dati

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di GiacoSpeed


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Meizu M3 Note

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GalaxyAdvance Visualizza il messaggio
    Grazie mille, quindi ho fatto bene a disattivare la connessione dati
    Assolutamente si
    Don't let likkle tribulation skip you down, don't let the night stop your sound,don't let nobody to rule your soul"
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,160
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GalaxyAdvance Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Sono nuovo di questo forum e ho acquistato proprio ieri il samsung galaxy s advance. Al momento non ho ancora nessuna promozione (il mio gestore è vodafone), e ieri quando mi sono connesso al web, mi sono stati scalati 4 euro, nonostante abbia usato la rete wifi...quindi volevo chiedervi qual'è il modo per connettermi da wifi senza dover comunque pagare...io ho provato a togliere la spunta dalla voce "connessione dati"...è corretto fare in questa maniera?
    O devo fare altro?

    Grazie a tutti in anticipo!
    Per recuperare basta chiamare la vodafone e spiegare l'accaduto!
    Quando l'ho acquistato io è successa la stessa cosa... Chiamato e risolto tutto




    SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo farò senz'altro! E speriamo di ottenere un rimborso, grazie ancora ^^

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,160
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GalaxyAdvance Visualizza il messaggio
    Lo farò senz'altro! E speriamo di ottenere un rimborso, grazie ancora ^^
    Di solito quelli di vodafone sono abbstanza clementi basta spiegare che hai acquistato uno smartphone e che al momento della configurazione la connessione dati era accesa, forse ti faranno qualche domanda, ma il rimborso te lo daranno tranquillo :thumbup:
    Facci sapere!




    SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi aggiornerò assolutamente =)

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    è successo anche a me proprio con vodafone. ho dovuto trattare il rimborso xchè, mi dicono, le loro regole sono che ti rimborsano solo se il traffico è inferiore a 20kb...

  11. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    questo argomento non avrenbbe niente a che fare con il terminale
    nel caso esiste, nella sezione principale, una discussione per ogni operatore.....al limite si puo' usare la discussione: [SUPPORTO]SOS....... ma non aprire una discussione
    chiudo.....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy