Visualizzazione stampabile
-
Problema supersu
Salve su consiglio di un utente riguardo ai miei problemi con il telefono i9070 ho eseguito il root per poter togliere quante più inutili applicazioni possibili.
Tuttavia quando avvio supersu mi esce la scritta " nessuna applicazione configurata".
Cosa devo fare?
P.S. ho cercato nel forum se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e ho trovato un utente ma non ha ricevuto risposta.
Grazie!
-----------------------------------
Come non detto...ho installato titanium.
Mi scuso per un post inutile :(
-
Non sono un esperto ma visto che fino ad ora nessuno ti ha risposto dico la mia invitando chi legge a correggerla nel caso fosse sbagliata. Ho anch'io Supersu e, da quel che ho capito, si attiva automaticamente quando si avvia un'altra applicazione che richiede il root per eseguire alcune operazioni. Supersu praticamente è il gestore del (permesso di) root (lo concede o lo rifiuta). Cliccandoci sopra ti dà la lista delle applicazioni che hanno bisogno del root installate nel tuo terminale; nel tuo caso, evidentemente non ne hai nessuna. Per disinstallare le applicazioni che ritieni superflue, oltre a Supersu, devi comunque avere un programma di gestione, chessò, Titanium Backup, File Expert, a tanti altri.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mbeltra51