Chiudi tutti i processi di kies e avvialo come amministratore se non lo hai giá fatto! Molti hanno problemi se non fanno questa procedura!
SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
ROM: CyanogenMod 13
KERNEL: Stock
SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)
Si, era il mio pc che non andava.. ora ho fatto l'aggiornamento dal pc di un mio amico, ma va un po lento ora il telefono... come posso fare? Ripristinare i dati di fabbrica lo farebbe tornare piu veloce?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Be si io ho riscontrato miglioramenti! Non sarà mai veloce come gb ma non sarà lentissimo!
E infatti è migliorato molto...
Hai capito la samsung, che pezzi di mmerda! Praticamente un mio amico ha dovuto mandare il sul S Advance in assistenza e quando gli è ritornato se l'è trovato aggiornato... però alla versione di banda XXLQG! Di sicuro perchè cosi il telefono da molti problemi e tanti utenti quindi sono costretti a pagare l'assistenza quando gli scade l garanzia... che stronzi
Uuuuuuuh mi è uscito un nuovo aggiornamento software, lo faccio? C'è il rischio che mi modifichi la banda riportandola ad XXLQG? Che faccio?
Domani mattina con il telefono carico aggiorno allora. Ma è probabile che sia la versione 4.2 di android? O non è compatibile?
In via ufficiale abbiamo solo la 4.1.2![]()