CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

[Thread][GT-I9070/P]Problema Riempimento Anomalo Memoria Interna[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si, sicuramente adesso terrò d'occhio la memoria, per vedere se si riempie di nuovo.
    Le foto venivano già salvate sulla sd esterna, così come i video e le foto di Wapp.
    Per il navigatore non lo sapevo, invece.
    Comunque vi terrò aggiornati, sia mai che possa servire anche ad altri.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Salve ho un Samsung Advance 9070 no brand che ho aggiornato sempre con Guida Linux33it all'ultimo firmware ITA ma devo dire che dopo un inizio di funzionamento entusiasmante, dopo 5/6 mesi il cellulare inizia a dare problemi e con la precisione :
    1) si Blocca su Fotocamera, si apre schermata ma mancano tutti i tasti (scatto impostazione ecc..) quindi inquadro ma non scatto. Il cellulare così bloccato rimane diversi minuti e poi da errore mentre alcune volte devo addirittura togliere la batteria perchè non prende nessun comando.
    2) Si creano uno o + file thumbnails3 18545562244 di circa 1 gb
    Io non sono molto ferrato in materia Android e l'unica cosa che ho fatto è quella di installare cleaan Master e pur cancellando questi file alla prima volta che riapro la galleria si ricrea il file delle stesse dimensioni anche se elimino tutte le foto presenti. Ora vi chiedo cosa posso fare per riavere il mio Advance senza questi continui blocchi.

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Non ho capito se hai il root.
    Se si potresti provare ad installare sd maid dal play: con quello fai una pulizia di tutto quello che ti riesce anche piu volte.

Potresti anche salvarti il contenuto della mem interna sul pc e poi formattare la mem.

Se non trovi miglioramenrti (o se non hai il root) allora devi fare un ripristino ai dati di fabbrica.
    Fatti tutti i backup.
    In indice trovi le guide per i backup.
    Ciao

PS se non hai il cocore dopo aver risolto ti consiglio di metterlo. Poi c'é un tweak per il kernel cocore da attivare che a me ha dato dei notevoli miglioramenti.
    Ciao
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Non quest'ultima volta che ho installato l'ultimo firmware non ho messo ne root ne cocore 6,8 ora li procuro li installo e poi proverò a fare ciò che hai detto poi ti ffaccio sapere grazie per ora

Androidiano L'avatar di luca874

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 15 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao anche io avevo il tuo problema ho quasi simile nel senso che mi si bloccava spesso la fotocamera io ho risolto con il root e installando cocore 8.2 e formatti i tre wip vedi che ce tutto scritto inerente a questo reset ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ho installato il root e anche sd maid, ho fatto un po di pulizia ma appena ho aperto fotocamera si è sbloccato il cellulare per diversi minuti poi messaggio "L'applicazione non ha risposto" andato a ricontrollare e il file thumbnails3 (879GB), precedentemente eliminato con sd maid, si era ricreato. Possibile che le due cose blocco fotocamera e creazione file siano legate? Avrei deciso per l'istallazione del firmware da capo come da guida linux33ita con successiva installazione del root update e cocore 6.8? oppure mi consigliate cocore 8.2, ma eventualmente dove la trovo e si installa da SD come la 6.8? Grazie in anticipo a chi mi darà una mano

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nando5 Visualizza il messaggio
    Ho installato il root e anche sd maid, ho fatto un po di pulizia ma appena ho aperto fotocamera si è sbloccato il cellulare per diversi minuti poi messaggio "L'applicazione non ha risposto" andato a ricontrollare e il file thumbnails3 (879GB), precedentemente eliminato con sd maid, si era ricreato. Possibile che le due cose blocco fotocamera e creazione file siano legate? Avrei deciso per l'istallazione del firmware da capo come da guida linux33ita con successiva installazione del root update e cocore 6.8? oppure mi consigliate cocore 8.2, ma eventualmente dove la trovo e si installa da SD come la 6.8? Grazie in anticipo a chi mi darà una mano
    Vai alla guida come installare JB con odin. Seguila alla lettera.
    Alla fine del primo post c'è un link che ti porta ad un'altra "sotto guida" e ti fa fare un wipe system ed un ulteriore flash.
    Ovviamente fai tutto.
    Poi metti root e cocore il 6.8 va bene e anche l'8.2 cercarlo nella discussione sui kernel (indice al caffè express in rilievo sez modding).

Poi congela le applicazioni di sistema che non usi qui

Infine flasha l'UATI installer (indice tweak nel caffe express) e metti il tweak kernel il deep sleep 4 e il

Questa è la mia configurazione migliore per la stock ...

Se hai bisogno di ulteriori info prosegui di seguito alla discussione sulla guida di linux come installare JB con odin.

Ciao
    Ultima modifica di gianpassa; 19-03-14 alle 22:16
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Il problema del file thumbnails è un bug di jb 4.1...sistemarlo è semplice.
    Se hai il root vai in sdcard/DCIM elimini la cartella thumbnails e al suo posto crei un file txt con lo stesso nome.

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato droidGX per il post:

gianpassa (23-03-14),reddevilx (21-03-14)

Androidiano L'avatar di luca874

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 15 volte in 7 Posts
    Predefinito

E interessante come cosa chissà se il mio cell c'è lo a ancora

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Thumbs up

Quote Originariamente inviato da elisa1982 Visualizza il messaggio
    Grazie ad entrambi per la risposta.
    Sono riuscita a risolvere il problema seguendo il consiglio di Tumbler: ho formattato la memoria di massa e ora sembra non dare più problemi.

Grazie ancora
    Stesso problema, anche io ho risolto con formattazione della memoria interna!!

Menù impostazioni/Backup e Ripristino./Ripristina dati di fabbrica/formattare memoria interna

Mi sono registrato apposta x scriverlo!! Grazie a tutti!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio