CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 85
Discussione:

[Thread][GT-I9070/P]SUPPORTO Problemi hardware e dintorni (NO SOFTWARE)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    fedandroid
    Guest
    Predefinito

    Pezzi di ricambio

    Ciao!
    Io dovrei sostituire batteria e alloggio sim del mio i9070P. Su amazon trovo solo questi pezzi per l'i9070, non avendo recensioni non capisco se vadano bene per entrambi i modelli. Sapreste aiutarmi? Probabilmente è una domanda molto stupida ma non vorrei acquistare dei pezzi per nulla.
    Metto i link dei componenti FLAT FLAX LETTORE SCHEDA SIM CARD MICRO SD PER SAMSUNG GALAXY S ADVANCE I9070: Amazon.it: Elettronica o Ricambio Micro SIM Card Slot + Sim Card Connettore Sostituzione per Samsung GT-i9070 / Galaxy S Advance: Amazon.it: Elettronica e Samsung EB-535151VUCSTD Batteria 1,500mAh per Galaxy S Advance in bulk pack: Amazon.it: Elettronica
    Grazie!

  2.  
  3. #62
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,339
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedandroid Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Io dovrei sostituire batteria e alloggio sim del mio i9070P. Su amazon trovo solo questi pezzi per l'i9070, non avendo recensioni non capisco se vadano bene per entrambi i modelli. Sapreste aiutarmi? Probabilmente è una domanda molto stupida ma non vorrei acquistare dei pezzi per nulla.
    Metto i link dei componenti FLAT FLAX LETTORE SCHEDA SIM CARD MICRO SD PER SAMSUNG GALAXY S ADVANCE I9070: Amazon.it: Elettronica o Ricambio Micro SIM Card Slot + Sim Card Connettore Sostituzione per Samsung GT-i9070 / Galaxy S Advance: Amazon.it: Elettronica e Samsung EB-535151VUCSTD Batteria 1,500mAh per Galaxy S Advance in bulk pack: Amazon.it: Elettronica
    Grazie!
    Unisco alla discussione di supporto hardware per migliore visibilità
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #63
    Androidiano L'avatar di nasio91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Galaxy gio

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Raga, spero di essere nella sezione giusta, vi spiego il problema, anche se tanto problema non è visto che il telefono funziona comunque:
    Da un po' di tempo noto che lo schermo del mio terminale "sfarfalla" l'immagine non viene distorta rimane pulita, ma noto dei piccoli flash orizzontali sullo schermo, premetto che questo l'ho notato quando ero su CM 11 e CM 12, non ho provato se stock ci sia lo stesso problema

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

    Buongiorno a tutti, ho un problema con il mio advance... in pratica sia con il caricatore da muro sia con cavo usb al computer, la ricarica non parte quando e' acceso... il computer in pratica non lo vede.
    Se lo spengo si riavvia... allora per ricaricarlo eseguo questa procedura; rimuovo la batteria( e si spegne) rimonto la batteria, metto il cavo usb o caricatore a muro.... la carica riparte e lo accendo e la carica continua e il computer lo vede... arrivato al 100% tolgo il cavo ma il telefono mi dice che e' ancora in carica e' per farlo resettare da questo stato lo devo riavviare

    Soluzioni? Grazie a tutti.

  6. #65
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,339
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Secondo me hai un problema hardware nel connettore USB o del telefono o del cavo.

    Ma se prima lo spegni e poi lo colleghi al carica batteria si riavvia?

    Unisco al thread problemi hardware...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #66
    Androidiano L'avatar di paolobig


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,
    L'advance di mia moglie ha il tasto home che a volte non funziona. Ho smontato tutto e non ho trovato problemi. Probabilmente l'affarino su circuito stampato che fa da contatto non é perfetto... Ho due domande:
    1- c'è un app che fa comparire i tasti a schermo? Per GB ! no JB.
    2- posso andare avanti cosí o mi consigliate di farlo aggiustare? Cioè sostituire il pezzo hardware ?
    Ci sono casi in cui serve per forza questo tasto?


    Grazie

  8. #67
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,339
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolobig Visualizza il messaggio
    Ragazzi,
    L'advance di mia moglie ha il tasto home che a volte non funziona. Ho smontato tutto e non ho trovato problemi. Probabilmente l'affarino su circuito stampato che fa da contatto non é perfetto... Ho due domande:
    1- c'è un app che fa comparire i tasti a schermo? Per GB ! no JB.
    2- posso andare avanti cosí o mi consigliate di farlo aggiustare? Cioè sostituire il pezzo hardware ?
    Ci sono casi in cui serve per forza questo tasto?


    Grazie
    Se aggiorni a jb avrai accesso al modding che ti permetterà di far apparire i tasti virtuali oppure riprogrammare gli altri due per assegnare anche la funzione di quello centrale (per esempio con pressione prolungata).

    Tra i tasti disponibili è quello meno importante ma comunque serve.

    Chiedi in SOS modding come fare.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Secondo me hai un problema hardware nel connettore USB o del telefono o del cavo.

    Ma se prima lo spegni e poi lo colleghi al carica batteria si riavvia?

    Unisco al thread problemi hardware...
    No, si riavvia solo spegnendolo, in pratica per spegnerlo devo togliere la batteria.

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Purtroppo l'altoparlante del mio sadvance si è rotto . é possibile e conveniente sostituirlo o mi conviene cambiare telefono?
    LG G4

  11. #70
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,339
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlon1 Visualizza il messaggio
    Purtroppo l'altoparlante del mio sadvance si è rotto . é possibile e conveniente sostituirlo o mi conviene cambiare telefono?
    Hai provato a vedere quanto costa il ricambio?
    Non dovrebbe essere difficoltosa la sostituzione ...ci sono video dimostrativi che descrivono lo smontaggio completo ed il rimontaggio.

    Unisco al thread per problemi hardware...
    Ultima modifica di gianpassa; 14-11-15 alle 23:46
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy