Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
navalship
Aaa ok boh leggevo su google che era uscito il kit kat per l's advance... per quanto riguarda il jelly bean me lo consigliate rispetto a quello che ho per ora? O meglio metterne uno moddato ( sperando che si dica cosí :) )
Dipende, se vuoi rimanere con il vecchio oppure guardare avanti e cominciare a fare modding in sicurezza.
Ci stanno tanti utenti capaci che ti sanno aiutare e renderlo come nuovo.
In sezione modding trovi il thread in rilievo "caffè express" e per aiuti c'é quello per il modding ;)
-
Salve ho un problema con il mio Advance.
La sincronizzazione delle mail non mi funziona, mi spiego, nonostante io cancelli le mail, queste mi riappaiono puntualmente tra quelle in arrivo e ciò avviene nonostante io le abbia cancellate anche da PC.
Ho provato a rimuovere e creare nuovamente l'account, ma niente, mi appaiono sempre quelle vecchie mentre le nuove arrivano a sprazzi.
Inoltre vorrei sapere se è possibile sincronizzare un account PEC
-
Salve, ho un problema che mi si è manifestato sia prima con JB che adesso con KitKat cyano.. Praticamente dopo aver testato il funzionamento della dettatura vocale per scrivere SMS ed aver realizzato che funziona perfettamente mi capita a distanza di un mesetto di utilizzarla e non va più.
Come google apps ho le light (di app solo play store) eppure appena provato funzionava (ho provato a cancellare i dati della tastiera ma è cambiato niente, il tasto è abilitato ma se lo premo non succede nulla)
-
Salve, sono un nuovo utente e trovo molta difficoltà anche nello scrivere sui forum,
proprio per questo vi chiedo anticipatamente scusa se ho sbagliato la sezione o sto rispondendo a qualtre altro post.
Ho un problema sul mio S Advance, praticamente hanno cercato di installarmi una rom di questo sito aosp kitkat se non erro si scrive così... e mi hanno fatto un macello, non essendoci riusciti a installarla e dato che il telefono non si accendeva più, ho lanciato odin e con 2 click ho rimesso la rom originale....
Il problema è che ora "mi scuso se non mi esprimo bene" quando faccio il recovery tasto volume su home e accenzione mi esce :
reboot system now
apply update froom ABD
apply upgrate from external storage
wipe cache partition
applu update from cache
se entro in apply upgrate from external storage per fare il root da SD mi da solo una voce .android_secure/ e non mi vede i contenuti dell SD...
ho provato e formattarla e niente.... ma a cellurare acceso in archivio ecc ecc la roba dentro la vede quindi non è un problema di sd
Se mi aiutate a risolvere sto problema ve ne sarei davvero grato....
Grazie in anticipo
-
Quote:
aaaaaaaaaaa
Salve, sono un nuovo utente e trovo molta difficoltà anche nello scrivere sui forum,
proprio per questo vi chiedo anticipatamente scusa se ho sbagliato la sezione o sto rispondendo a qualtre altro post.
Ho un problema sul mio S Advance, praticamente hanno cercato di installarmi una rom di questo sito aosp kitkat se non erro si scrive così... e mi hanno fatto un macello, non essendoci riusciti a installarla e dato che il telefono non si accendeva più, ho lanciato odin e con 2 click ho rimesso la rom originale....
Il problema è che ora "mi scuso se non mi esprimo bene" quando faccio il recovery tasto volume su home e accenzione mi esce :
reboot system now
apply update froom ABD
apply upgrate from external storage
wipe cache partition
applu update from cache
se entro in apply upgrate from external storage per fare il root da SD mi da solo una voce .android_secure/ e non mi vede i contenuti dell SD...
ho provato e formattarla e niente.... ma a cellurare acceso in archivio ecc ecc la roba dentro la vede quindi non è un problema di sd
Se mi aiutate a risolvere sto problema ve ne sarei davvero grato....
Grazie in anticipo
Qual era la rom che avevi originariamente? Per caso Gingerbread?
Max
-
-
Quote:
aaaaaaaaaaa
La rom 4.1.2 Jb
Seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5475415 dovresti risolvere i tuoi problemi..
-
Salve da un po' di giorni il mio s advance perde la linea e non la riprende fino a che non lo riavvio. Il problema e' che le tacchette che indicano il segnale sull'interfaccia sono presenti quindi non mi accorgo del problema fino a che nel dubbio di non ricevere qualcosa non lo riavvio e infatti dopo rifunziona. Quando succede la perdita di segnale non mi funziona piu' nulla ne' telefonate ne' sms ne' internet. Per velocizzare il telefono tramite gestione applicazioni ho disabilitato alcune applicazioni che non usavo (tipo quelle di google, i vari libri, edicola e music) e che ho trovato l'elenco qui sul forum , ho JB. Il telefono non e' mai stato moddato, e' ancora in garanzia, voi che consigliate di fare?
-
Quote:
verv8
Salve da un po' di giorni il mio s advance perde la linea e non la riprende fino a che non lo riavvio. Il problema e' che le tacchette che indicano il segnale sull'interfaccia sono presenti quindi non mi accorgo del problema fino a che nel dubbio di non ricevere qualcosa non lo riavvio e infatti dopo rifunziona. Quando succede la perdita di segnale non mi funziona piu' nulla ne' telefonate ne' sms ne' internet. Per velocizzare il telefono tramite gestione applicazioni ho disabilitato alcune applicazioni che non usavo (tipo quelle di google, i vari libri, edicola e music) e che ho trovato l'elenco qui sul forum , ho JB. Il telefono non e' mai stato moddato, e' ancora in garanzia, voi che consigliate di fare?
puoi provare a resettare il telefono da impostazioni,backup e ripristino. ricorda che perdi tutte le cose installate ,il telefono viene riportato alle impostazioni di fabbrica.
-
Quote:
flameroad
puoi provare a resettare il telefono da impostazioni,backup e ripristino. ricorda che perdi tutte le cose installate ,il telefono viene riportato alle impostazioni di fabbrica.
Grazie proverò in questo modo. Nel caso non dovessi risolvere mi consigliate di portarlo in assistenza o di provare col modding magari provando a cambiare modem o addirittura rom data la lentezza del terminale in alcune situazioni?