Visualizzazione stampabile
-
Ciao e Complimenti.
Ho la versione I9070XXLQL.
Ho scaricato per la seconda volta da Play Store Fifa 15 Ultimate Team.
Seconda volta perché dopo la prima istallazione mio figlio ci ha giocato tranquillamente.
Poi si è bloccato e non andava più avanti.
Ora la stessa storia e da un messaggio: " Caricamento server " ma non si carica.
Consigli ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
66Marco
Ciao e Complimenti.
Seconda volta perché dopo la prima istallazione mio figlio ci ha giocato tranquillamente.
Ora la stessa storia e da un messaggio: " Caricamento server " ma non si carica.
Consigli ??
Cancella dati/cache dalla gestione applicazioni del telefono, riavvia e riprova.
Ulteriori problemi applicazione chiedi in "giochi per android" dalla sezione generale del forum
-
Quote:
monk
Cancella dati/cache dalla gestione applicazioni del telefono, riavvia e riprova.
Ulteriori problemi applicazione chiedi in "giochi per android" dalla sezione generale del forum
Ciao .
Se lo faccio perdo tutti i salvataggi?
Grazie.
-
Quote:
66Marco
Ciao e Complimenti.
Consigli ??
FIFA è molto pesante e sulla stock normale credo abbia molti problemi a girare, dovresti provare a sostituire il kernel, qui il link --> https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=264283 l'8.2 è quello consigliato....
Tieni conto che con la stock anche senza FIFA questo telefono si blocca dopo un po di utilizzo, il kernel CoCore è quasi indispensabile, ti accorgersi dei cambiamenti da subito....
Puoi anche guardare qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5944155
-
Quote:
66Marco
Ciao .
Se lo faccio perdo tutti i salvataggi?
Grazie.
Fai cosi, non essendo certo..., prova a cancellare solo la cache, se non risolve, chiedi dove indicato mio post recente
-
Salve a tutti. volevo chiedere se qualcuno mi poteva consigliare una guida su internet o su YouTube su come aggiornare il mio Samsung Galaxy S Advance [GT-i9070P] ad android KitKat 4.4.4 perchè io non riesco a trovarla.
Grazie in anticipo.
-
Non esiste un aggiornamento a kitkat.
Unica possibilità di ottenere kitakat è installare una custom rom. Qui sul forum, nella sottosezione "Modding Samsung Galaxy S Advance", ne troverai diverse, con tanto di istruzioni per l'installazione.
-
-
Quote:
KViRGo
ok grazie mille!
Qui c'è tutto quello che ti serve per fare modding, indipendentemente dalla ROM che sceglierai
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5365110
-
qual'e la migliore release di android ufficiale samsung per questo cell (galaxy s advance GT-I9070)....
(attualmente ho la 2.3.6)