CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 62 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 616
Discussione:

[S.O.S][I9070/p]SUPPORTO, Aiuti, Dubbi, Problemi, Consigli(NO MODDING)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto. Grazie ancora. Ciao

  2.  
  3. #252
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gatsu30 Visualizza il messaggio
    Risolto. Grazie ancora. Ciao
    ......Bene

  4. #253
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Galaxy S Advance i9070

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, qualcuno sa consigliarmi un venditore affidabile dove acquistare una batteria originale, sotto i 10€, per questo telefono? grazie

    Samsung Galaxy S Advance[i9070]
    ROM: stock JB 4.1.2 i9070XXLQL
    Kernel: CoCore-E-Refresh-r10 CWM

  5. #254
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariog85 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, qualcuno sa consigliarmi un venditore affidabile dove acquistare una batteria originale, sotto i 10€, per questo telefono? grazie
    Sotto i 10 euro la vedo dura... io ho sostituito la batteria un paio di mesi fa. Questo l'esito delle mie ricerche di mercato:

    - Media World vicino casa: "spiacenti, deve rivolgersi al negozio xxx, che è centro Samsung, costa 39.90. vada e sicuramente la troverà

    - Scalzacani (negozio di elettronica) dietro casa: "Gliela posso ordinare, ma oggi è sabato, ci vogliono 5 giorni, costa 36.90"

    - Negozio Saturn a Milano: "Eh ma quello è un telefono vecchio, noi teniamo ricambi solo per i modelli pù nuovi... Provi a rivolgersi al cntro Samsung di via [località in Q-LO ai lupi, che mi ci vuole una mattina solo x arrivarci]" (ecco, bravi furbi, ne venderete molte di batterie... se ho bisogno di cambiarla è proprio perchè la mia si è esaurita col tempo e l'utilizzo...)

    - Negozio Mondadori Elettronica, Hinterland milanese: "Naaaaah, quello è un telefono vecchio (ancora questa storia!) .... Noi non le teniamo ma la possiamo ordinare... Tra una settimana il pezzo arriva e costa 32.90"

    - Negozio Euronics [a 200 metri dal precedente!] "Sì, le abbiamo (evvai!!!), vada a vedere allo scaffale"...
    Dopo un buon quarto d'ora di ricerche, sullo scaffale trovo di tutto ma non la batteria del 9070. Torno dal commesso.
    " Ah sì, è vero, sono arrivate quelle dell'S3 Mini ma le altre non ancora. Provi a tornare tra 2-3 giorni perchè sa, le dobbiamo ricevere, caricare, esporre, riassortire e poi bla bla bla bla bla"... (si vabbé, ma io dovrei andare al lavoro. Ci vediamo, eh?"

    Era martedi, torno il venerdi sera: "No, non sono ancora arrivate, provi a passare settimana prossima".
    Torno il venerdì successivo, e quello dopo ancora. Niente, ciccia, nada, zero, zilch.


    Ormai vedo i titoli sui giornali: "Ignoti predoni assaltano i camion e fanno incetta di batterie del Galaxy S Advance". Ma soprattutto iniziano a girarmi gli zebedei, ormai l'autonomia del mio cell è ridotta all'osso, bastano 40 minuti in treno (Senza usarlo nemmeno troppo) per passare dal 99% al 30%... Urge intervento risolutivo! Passo quindi ai negozi telematici (AKA online shops), ne cerco uno dove si possa ritirare l'articolo presso un punto vendita (sono lontano x lavoro, a casa non c'è nessuno che possa ricevere, se chiedo il favore alla Segreteria del mio datore di lavoro la mia incolumità fisica rischia grosso )

    - CHL: Articolo non disponibile (iniziamo bene...)

    - BOW.it: C'E! Anzi ce ne sono due!!!


    -> Batteria per GT-I9070, originale Samsung, Euro 18.90

    -> Batteria per GT-I9070, no brand, Euro 15.59. Apparentemente nessuna differenza da quella precedente (stessa forma, stesso amperaggio), se non il prezzo ed il fatto che di questa non è dato sapere chi sia il produttore.

    Andata! Dal momento che non mi va di rischiare con prodotti di dubbia provenienza (cinese, se va bene), opto per quella originale. Clicco, ordino e qualche giorno dopo ritiro al POPITT da me scelto.


    Come dicevo sopra, sotto i 15 riesci a trovare (forse) le no-brand (nel senso che non si capisce proprio chi le costruisca), sotto i 10 non oso pensare...
    Dal momento che una batteria al Litio è una cosuccia piuttosto delicata, IMHO meglio non rischiare!

    Ciao,
    MAx
    Ultima modifica di Max1234ita; 30-09-14 alle 08:37
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Max1234ita per il post:

    Wahoo (29-09-14)

  7. #255
    Androidiano L'avatar di Calessio86


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    133
    Smartphone
    samsung galaxy ace

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi... Volevo chiedere se qualcuno con la stock jb 4.1.2 tim ha avuto problemi con le registrazioni vocali su whatsapp...
    Il problema è che la qualità della registrazione è pessima, "gratta" in parole povere...
    Su tutte le altre rom kitkat invece il problema non si presenta e le registrazioni vocali sono perfette.
    Consigli? Soluzioni?
    Ciao a tutti
    Bella pe tutti

  8. #256
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao.
    ho il 9070.
    da un paio di giorni ( sia in wifi che non ) mi appare una nota con triangolino sullo schermo e poi il messaggio di errore password di google.
    mi chiede di mettere la passw.
    Rimetto la password di gmail ( perchè mi dà la mia user ) ma l' anomalia rimane. sembra non accetti la password.

    chi mi aiuta, Grazie.

    Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito

  9. #257
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 66Marco Visualizza il messaggio
    ciao.
    ho il 9070.
    da un paio di giorni ( sia in wifi che non ) mi appare una nota con triangolino sullo schermo e poi il messaggio di errore password di google.
    mi chiede di mettere la passw.
    Rimetto la password di gmail ( perchè mi dà la mia user ) ma l' anomalia rimane. sembra non accetti la password.

    chi mi aiuta, Grazie.

    Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
    Sicuro di non inserire inavvertitamente caratteri strani, tipo spazi, maiuscole, ecc?

    Prova ad entrare nel tuo account Gmail da PC, cambia la password e, se l'hai attivata, disabilita anche l'autenticazione a doppio passaggio (quella che ti manda un sms ogni volta che accedi).

    Poi disconnettiti e prova a rientrare (sempre da pc); Se così funziona, vai sul cell e reinserisci entrambi i campi (email e nuova password).

    Ciao,
    Max
    Ultima modifica di Max1234ita; 01-10-14 alle 08:55
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  10. #258
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    il primo giorno dell' errore ho subito cambiato la pass da pc su gmail.
    L' ho messa sul 9070 e sembrava che fosse tutto passato, ma la sera sera seguente alle 21,05 l' errore si è ripresentato.

  11. #259
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 66Marco Visualizza il messaggio
    Ciao.
    il primo giorno dell' errore ho subito cambiato la pass da pc su gmail.
    L' ho messa sul 9070 e sembrava che fosse tutto passato, ma la sera sera seguente alle 21,05 l' errore si è ripresentato.
    A questo punto non saprei cosa pensare… Ti suggerirei un ripristino di sistema (wipe da recovery mode) ma so bene che è uno sbattimento farsi i vari backup e reinstallare tutto quanto.

    Prova a vedere se caso non si faccia avanti qualcun altro, alla peggio fai così.

    Max
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  12. #260
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 66Marco Visualizza il messaggio
    Ciao.
    il primo giorno dell' errore ho subito cambiato la pass da pc su gmail.
    L' ho messa sul 9070 e sembrava che fosse tutto passato, ma la sera sera seguente alle 21,05 l' errore si è ripresentato.
    Prava pulendo cache e dati dell'app , da impostazioni/app/tutte.....

Pagina 26 di 62 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy