Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Max1234ita
Io di solito queste cose prederisco farle da me, in autonomia, smontando la SD esterna e leggendola da pc tramite apposito adattatore.
È incredibile quante cose si possono (ri) trovare in mezzo alla tanta fuffa che si è inevitabilmente accumulata nel tempo e che pensavi di aver perduto x sempre… ;)
Se lo fai, mi raccomando, formattazione da PC LENTA, filesystwm FAT32.
Ciao,
Max
Ciao.
sono inesperto.
che centra il pc ?
Io ripristino il 9070 !!
-
Quote:
66Marco
Ciao.
sono inesperto.
che centra il pc ?
Io ripristino il 9070 !!
La sd esterna la puoi togliere dal cell, inserire in un apposito lettore (se lo possiedi) e gestire come una qualunque pendrive.
Puoi decidere di salvare in locale foto, musica o documenti che t'interessano, vedendo il tutto molto più comodamente che dal display del telefono.
Infine, volendo, puoi anche formattarla, come se fosse, appunto un normale disco.
Io di solito preferisco fare così, una bella ispezione alle cartelle (non ci sono solo Downloads e DCIM), salvo su disco quello che m'interessa e poi riformatto.
La differenza sta nel fatto che su monitor da 24" si lavora molto più comodamente che sul misero display del cell.
In più, se non ho bisogno di formattare ma ci sono alcuni settori danneggiati, posso far girare CHKDSK e tentare di ripristinare la partizione.
Max
-
Quote:
66Marco
Ciao.
sono inesperto.
che centra il pc ?
Io ripristino il 9070 !!
Operi?
Se formati la memoria di massa (SD)...cancelli tutto..spostati le cose che ti servono... Foto musica..ecc
-
Quote:
Max1234ita
La sd esterna la puoi togliere dal cell, inserire in un apposito lettore (se lo possiedi) e gestire come una qualunque pendrive.
Puoi decidere di salvare in locale foto, musica o documenti che t'interessano, vedendo il tutto molto più comodamente che dal display del telefono.
Infine, volendo, puoi anche formattarla, come se fosse, appunto un normale disco.