Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marika43
qual'e la migliore release di android ufficiale samsung per questo cell (galaxy s advance GT-I9070)....
(attualmente ho la 2.3.6)
Disponibile c'è l'aggiornamento a JB 4.1.2
Ma se non ci lavori un pochino rischi di pentirtene in quanto lasciato con le impostazioni di fabbrica va peggio dell'originale che hai tu.
Quindi se volevi aggiornare solo perché lo trovi un po' "ingommato" allora forse ti basta un ripristino ai dati di fabbrica (impostazioni/backup/ripristino dati di fabbrica) con la spunta anche su cancella memoria. Perdi tutto quindi devi fare i backup
Se invece vuoi aggiornare a JB qui trovi tutti i passaggi per farti un'idea di quello che dovresti fare per andare bene...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5944155
-
Ragazzi ho un problema enorme.... non so come mai ma il mio lettore musicale dopo 10-15 secondo si spegne automaticamente! Cosa devo fare?
-
Quote:
Kabbo
Ragazzi ho un problema enorme.... non so come mai ma il mio lettore musicale dopo 10-15 secondo si spegne automaticamente! Cosa devo fare?
Hai greenify?
Disattiva l'ibernazione automatica o disattiva l'ibernazione del lettore.
-
Grazie.... era quello il problema!!
-
Che cosa mi consigliate come host per caricare file zip? dev-host fa più capricci di un bambino viziato e non si può proprio scaricare 2-300 mb di file a 15kb/s
pensavo a Mediafire o GDrive.. controindicazioni dei due?
oppure altri consigli?
-
Quote:
Toni5830
Che cosa mi consigliate come host per caricare file zip? dev-host fa più capricci di un bambino viziato e non si può proprio scaricare 2-300 mb di file a 15kb/s
pensavo a Mediafire o GDrive.. controindicazioni dei due?
oppure altri consigli?
Mega è velocissimo.
-
Confermo quanto detto da @gianpassa
mega senza dubbi.
-
Salve ragazzi, ma questo dispositivo è compatibile con il Gear Fit?
-
Edit: aggiornerò quando avrò le idee piu chiare sul problema xD
-
ciao ragazzi, potete aiutarmi per un problema che ho avuto con il mio samsung ? si è spento e ora si accende ma non si avvia, rimane solamente la scritta della Samsung e basta!! ho provato a fare un factory resect ma non mi va in recovery mode, funziona solo in download mode....come faccio ?? grazie a chi risponderà