CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 62 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 616
Discussione:

[S.O.S][I9070/p]SUPPORTO, Aiuti, Dubbi, Problemi, Consigli(NO MODDING)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuova in questo forum e in realtà non sono mai stata iscritta a nessun forum, quindi non so se sto scrivendo nel posto giusto oppure no, spero comunque di ricevere qualche risposta
    Mio papà ha un problema con la rubrica del telefono. In pratica abbiamo fatto un backup del telefono per ripristinare le impostazioni di fabbrica per via di un altro problema (cosa che avevo già fatto sul mio S Advance che avevo prima ed era andata a buon fine) e successivamente abbiamo recuperato i contatti della rubrica (che precedentemente erano stati salvati sulla SIM e quindi secondo le mie conoscenze non avrebbero duvuto essere stati toccati) che ora sono contrassegnati con la g di Google. Però se seleziono un contatto per vedere le info, non mi fa vedere niente, nè il numero di telefono, nè le altre info. Vi chiedo, quindi, se per favore riuscite a spiegarmi come riportare i nuomeri solo sulla SIM perchè mio papà non è un tipo molto tecnologico e non troverebbe comodo avere i numeri su molti account, ma solo sulla sua adorata SIM.
    Ringrazio in anticipo chi mi risponde.
    Ciao e grazie

  2.  
  3. #452
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    227
    Smartphone
    S Advance, S9

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 128 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Va in Rubrica, premi il pulsante menu, Importa / Esporta, Esporta su scheda SIM.
    Se il mio commento è stato d'aiuto, clicca il pulsante THANKS!

  4. #453
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Già fatto, ma non funziona

  5. #454
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    227
    Smartphone
    S Advance, S9

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 128 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Onestamente mi sembra strano che non ci siano più i contatti sulla sim... hai già controllato su menu -> contatti da visualizzare -> SIM ?

    Al limite puoi provare quest'app gratuita che permette di copiare i contatti sulla SIM:
    https://play.google.com/store/apps/d...Copy2SIM&hl=it
    Se il mio commento è stato d'aiuto, clicca il pulsante THANKS!

  6. #455
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me sembra strana come cosa, comunque grazie mille, appena posso provo

  7. #456
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    227
    Smartphone
    S Advance, S9

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 128 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elidemi Visualizza il messaggio
    Anche a me sembra strana come cosa, comunque grazie mille, appena posso provo
    Penso che sia stato il ripristino delle impostazioni di fabbrica, in futuro è meglio togliere la sim prima di effettuare questa operazione.
    Se il mio commento è stato d'aiuto, clicca il pulsante THANKS!

  8. #457
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Va bene, grazie, lo terrò a mente

  9. #458
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elidemi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuova in questo forum e in realtà non sono mai stata iscritta a nessun forum, quindi non so se sto scrivendo nel posto giusto oppure no, spero comunque di ricevere qualche risposta
    Mio papà ha un problema con la rubrica del telefono. In pratica abbiamo fatto un backup del telefono per ripristinare le impostazioni di fabbrica per via di un altro problema (cosa che avevo già fatto sul mio S Advance che avevo prima ed era andata a buon fine) e successivamente abbiamo recuperato i contatti della rubrica (che precedentemente erano stati salvati sulla SIM e quindi secondo le mie conoscenze non avrebbero duvuto essere stati toccati) che ora sono contrassegnati con la g di Google. Però se seleziono un contatto per vedere le info, non mi fa vedere niente, nè il numero di telefono, nè le altre info. Vi chiedo, quindi, se per favore riuscite a spiegarmi come riportare i nuomeri solo sulla SIM perchè mio papà non è un tipo molto tecnologico e non troverebbe comodo avere i numeri su molti account, ma solo sulla sua adorata SIM.
    Ringrazio in anticipo chi mi risponde.
    Ciao e grazie
    È strano, la sim non dovrebbe venire toccata quando ripristini il firmware (io, però, a scanso, quando faccio queste cose la tolgo sempre)


    Domanda 1: sicura che non sia solo un problema di visualizzazione? Prova a guardare nelle opzioni, dovresti poter scegliere se vedere tutti i contatti o solo quelli della sim, oppure solo quelli che hanno un numero di telefono (a partire da Kitkat, 4.4.2 e 4.4.4, la lettura da sim non è più supportata)

    Domanda 2: Come avete recuperato i contatti, prima di ripristinare il cell? Forse con Kies, salvandoli come file .vcf?

    Ho il tragico dubbio che il programma abbia esportato un bel file vuoto...

    Max.
    Ultima modifica di Max1234ita; 22-03-15 alle 16:43
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  10. #459
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oddio! Ti giuro che non ci capisco molto di telefoni! E ora come ora non saprei dirti molto perchè il telefono è di mio padre e lui non è qua. Posso provare a rispondere alle tue domande e posso dirti che mi pare di aver già provato a guardare la visualizzazione dei contatti, ma nulla...invece per la seconda domanda ti so solo dire che il backup lo hanno fatto mio padre e un suo collega di lavoro con un'applicazione che si chiama 'mybackup' quindi proprio non ho la più pallida idea di cosa abbiano fatto.

  11. #460
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao raga da circa 3 mesi la batteria del mio cell durava veramente poco ed il contatore della batteria non funzionava piú ( funzionava solo riavviando il cell)..
    la batteria l'ho comprata e adesso dura molto di più rispetto a prima. Però il problema che non mi segna lo scaricamento del cell persiste ancora; per tutto il giorno mi rimane 100%, e cambia solo quando è scarico al 15%... funziona solo riavviandolo.
    Ho fatto tempo fa anche un deep clean ma niente.. secondo voi che problema puó essere?

Pagina 46 di 62 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy