CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 62 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 616
Discussione:

[S.O.S][I9070/p]SUPPORTO, Aiuti, Dubbi, Problemi, Consigli(NO MODDING)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00

Smartphone
    HTC One M9

Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umiki Visualizza il messaggio
    viene fuori il messaggio "unknown application"

ora ho scoperto che se rimetto la sim wind che usavo prima di solito in questo telefono (e che ora uso in un altro) la connessione dati funziona correttamente (ma non mi fa comunque fare il reset). E' possibile che siano le sim tim a dargli fastidio?? anche l'altra che ho provato senza successo era tim
    il telefono e' no-brand e la configurazione dell'apn tim era corretta (ho controllato)
    Ti ho dato un thanks per sbaglio....
    Comunque prova a fare il deep clean. Trovi la guida in sezione!

SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

2. Il seguente Utente ha ringraziato h4ck3r00 per il post:

umiki (13-04-15)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da h4ck3r00 Visualizza il messaggio
    Ti ho dato un thanks per sbaglio....
    ah, grazie
    Quote Originariamente inviato da h4ck3r00 Visualizza il messaggio
    Comunque prova a fare il deep clean. Trovi la guida in sezione!
    ok grazie, ci provo

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thetupacshow Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema: per sbaglio con titanium backup ho cliccato sull'icona delle impostazioni e ho fatto "cancella dati e "svuota cache"... E adesso se ricevo una notifica di SMS o whatsapp non la vedo nella status bar!!

In pratica se con il dito faccio "scendere" la status bar non si vede niente... Ho provato a flashare un nuovo .zip per la status bar ma niente
    Questi i dati del mio cell:
    Allegato 141009
    Scrivi qui del tuo problema https://www.androidiani.com/forum/mo...vance-296.html

Ot eliminato

Senior Droid L'avatar di flameroad

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

salve a tutti,che cè qualcuno che sa come stanno settati di default sulle rom stock 4.1.2 il processore e il governor,intendo sulla rom stock Samsung 4.1,2 grazie in anticipo
    ps.se ricordo bene dovrebbe essere
    ondemand, cfq.

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flameroad Visualizza il messaggio
    salve a tutti,che cè qualcuno che sa come stanno settati di default sulle rom stock 4.1.2 il processore e il governor,intendo sulla rom stock Samsung 4.1,2 grazie in anticipo
    ps.se ricordo bene dovrebbe essere
    ondemand, cfq.
    Confermerei anch'io ondemand e cfq freq 200/1000, mi ricordo così.

Occhio che qui siamo in no modding mentre i settaggi del processore sono disponibili solo agli utenti root, quindi la domanda andava in sos modding.

Ciao
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

8. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

flameroad (25-04-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi. Ho un problema con il mio S-Advance. Ci riprovo... Siete la mia ultima speranza dato che neanche l'assistenza, credo, possa aiutarmi.
    In pratica ho scoperto che ad ogni rete alla quale il mio S-Advance si collega, non naviga. Nonostante sia connesso alla rete, la velocità è di 1Mbps, altre volte anche di 11Mbps ma in qualsiasi caso non si connette. Ho fatto un deep clean per questo problema, ma senza risolvere nulla. Vi chiedo, è un problema di Firmware o di Hardware?

Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da YHope Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Ho un problema con il mio S-Advance. Ci riprovo... Siete la mia ultima speranza dato che neanche l'assistenza, credo, possa aiutarmi.
    In pratica ho scoperto che ad ogni rete alla quale il mio S-Advance si collega, non naviga. Nonostante sia connesso alla rete, la velocità è di 1Mbps, altre volte anche di 11Mbps ma in qualsiasi caso non si connette. Ho fatto un deep clean per questo problema, ma senza risolvere nulla. Vi chiedo, è un problema di Firmware o di Hardware?
    Che tipo di rete? Wifi, 3g o entrambe?
    Se il problema è sul 3g, qual è il tuo operatore?
    --

Risorse per il navigatore OsmAnd

Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Che tipo di rete? Wifi, 3g o entrambe?
    Se il problema è sul 3g, qual è il tuo operatore?
    Qualsiasi rete Wi-Fi, il 3g non lo ho e quindi non posso controllare.

Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da YHope Visualizza il messaggio
    Qualsiasi rete Wi-Fi, il 3g non lo ho e quindi non posso controllare.
    Se ti si connette alla rete non credo che il problema sia hardware, piuttosto di configurazione.

Prova a verificare un po' di cose:

Sul router (se hai modo di accedervi)

-Se hai modo di accedere al router, prova ad impostare (temporaneamente) il livello di sicurezza su "Rete Open" (cioè senza alcuna cifratura).

Facoltativo: già che ci sei, prova ad impostare la potenza di trasmissione al valore massimo (questo per limitare eventuali problemi dovuti all'interferenza da reti vicine... ed anche questo solo per ora, poi quando avrai risolto provvederai a ripristinare le cose come si deve).

- Se vuoi (e soprattuto se il tuo PC ha una scheda WiFi), puoi provare ad installare Net Stumbler e verificare di non avere interferenze da reti vicine... così puoi evitare di trasmetttere alla massima potenza

- Nell'elenco delle reti, seleziona Dimentica tutte le reti, poi prova a riconnetterti alla tua, assicurandoti di digitare la password giusta. Lo so che probabilmente l'hai già fatto!

Sul cell:

- Assicurati di non avere attiva la funzione HotSpot Wi-Fi
    - Nell'elenco delle reti seleziona l'opzione Dimentica tutte le reti (se non ce l'hai, dovrai toccare a lungo il nome di ognuna e selezionare Dimentica
    - Quando le hai rimosse tutte, disattiva e riattiva il WiFi e prova a riconnetterti alla tua di casa.

Se funziona, ok, se no andiamo avanti...

- Nell'elenco delle reti, tocca a lungo l nome di quella cui ti vuoi connettere e seleziona Modifica rete
    - Assicurati che la password sia quella corretta
    - Nelle Opzioni Avanzate (la dicitura potrebbe cambiare a seconda che tu abbia Gingerbread, Jelly Bean o KitKat) controlla che ci sia:

Proxy: nessuno
    Impostazioni IP: DHCP

Queste sono le impostazioni standard, e di solito va. Ma se non va...

NOTA: Quanto stai per leggere vale solo se hai un router WI-FI + ADSL che ti fornisce la connessione direttamente, senza altri componenti di mezzo; se hai un'altra configurazione di rete prova a spiegare com'è fatta e ci si ragiona...

- Cerca di scoprire qual è il'indirizzo IP del tuo router (di solito è 192.168.1.1, ma lo puoi sapere per certo solo vedendo la configurazione nel router). Se hai a disposizione un altro celliulare funzionante (esempio, uno prestato da un amico), prova ad installarci sopra l'applicazione Fing, che ti permette di avere una mappa completa della rete in pochi secondi (è free)
    - Sul tuo cell: Torna all'elenco delle reti, tocco lungo e seleziona Avanzate.
    - Nelle impostazioni avanzate, Impostazioni IP, metti Statico anziché DHCP, dopodiché dovrai configurare manualmente le impostazioni di rete.

Indirizzo IP: se il tuo router è 192.168.0.1, metti 192.168.1.200; se il router è 192.168.1.1 allora metti 192.168.1.200
    Gateway: L'indirizzo LOCALE del tuo router (quindi 192.168.0.1 oppure 192.168.1.1, a seconda di quello che è)
    Lungezza prefisso di rete: metti 24
    Net Mask (a volte c'è questa al posto della precedente): metti 255.255.255.0
    DNS1: l'indirizzo di un DNS pubblico, va bene uno qulunque purché sia valido, qui sotto trovi quelli che uso io di solito:

Google (1) => 8.8.8.8
    Google (2) => 8.8.4.4
    OpenDNS (1) => 208.67.220.220
    OpenDNS (2) => 208.67.222.222

Di DNS te ne basta uno, se vuoi strafare metti pure anche il secondo.

A questo punto la configurazione è completa, se ancora non va inizio a pensare che il problema sia nel router/access point...

Ciao,
    MAx
    Ultima modifica di Max1234ita; 30-04-15 alle 17:30
    --

Risorse per il navigatore OsmAnd

Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Max1234ita per il post:

Wahoo (30-04-15),YHope (30-04-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Ti ringrazio veramente tanto per il tempo che mi hai dedicato, ma purtroppo niente da fare... Non credo che il problema sia nel router dato che ho provato anche ad accedere ad un Hotspot hostato dal telefono di mio fratello. Si connetteva A nessuna rete Wifi, si connette, ma non naviga. Inizio a perdere le speranze...Ho provato di tutto ma niente...

PS: Come faccio ad impostare la trasmissione massima?

Pagina 49 di 62 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio