CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: SteweEliteModder con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 62 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 616
Discussione:

[S.O.S][I9070/p]SUPPORTO, Aiuti, Dubbi, Problemi, Consigli(NO MODDING)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,387
    Ringraziato 7,535 volte in 5,742 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solidus69 Visualizza il messaggio
    Riedito mi sono comparsi di nuovo tutti come devo fare
    Se non ho capito male la tua ragazza non ha inserito un nuovo account google a suo nome giusto? Perche se così fosse bastava eliminare quell'account.
    Se invece come credo ha inserito i contatti sul tuo account questi si sono sincronizzati con google e ti ricompaiono.
    Non ti resta che cancellarli uno alla volta.

Per il problema col browser il mio era un suggerimento per cercare di capire se dipende dal browser o da qualcosa d'altro...

Ciao
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

2. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

solidus69 (11-06-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

Riedito mi sono comparsi di nuovo tutti come devo fare
    A me era successa una cosa simile tempo fa. Ricordo che l'avevo risolta così:

• Sul cell, disabilita la sincronizzazione automatica dell'account. Se sono presenti account che non vuoi, eliminali (questo non ignifica che verrà cancellato l'account, ma semplicemente che il cell non lo userà per la sincronizzazione.)
    • Collega il cell al PC ed avvia Kies.
    • In Kies, vai sulla Rubrica, elimina tutti i nomi non desiderati.
    • Quando hai finito, esporta l'intera rubrica (ripulita) in un file (es. .csv); salva il file su PC (ma per comodità puoi anche tenerne una copia sulla SD del telefono, così lì'avrai sempre sotto mano)

Ora la tua rubrica dovrebbe essere ripulita, se ti capita ancora il problema, puoi sempre eliminare tutto e reimportare i dati puliti dal file salvato in precedenza (magari non farebbe male rifare il backup della rubrica, ogni tanto, così non rischi di perdere i contatti più recenti)

Se hai attivato la sincronizzazione automatica, prov a controllare che sul tuo account di GMail sia tutto ok, non escludo che i dati indesiderati si siano "propagati " anche a quello... Eventualmente dovrai ripulire anche lì, prima di riattivare la sincr. (cosa che iio mi guardo bene dal fare, in quanto ODIO veder mischiati contatti telefonici, email, ecc.)

Ciao,
    MAx

Ho un altro quesito da porvi prima che installato la ROM aosp questo sito AMnotizie.it - funzionava ora invece con questa ROM non più che cosa può essere successo lo fa solo con questo sito può provare qualcuno che a la aosp se glielo fa aprire grazie
    Che browser c'è sulla tua rom? Probabilmente non riesce a renderizzare correttamente il codice di quella pagina, è abbastanza comune che capiti, se i siti non sono scritti in modo standard...

Come ti hanno suggerito, puoi provare con un altro browser, anche più di uno, se vuoi: io ad esempio uso Opera Mini (veloce) e Dolphin (più pesante ma con meno problemi nel visualizzare nche pagine complesse con script, Flash, ecc.): dove non va uno, arriva l'altro...

Ciao,
    Max

EDIT: ho appena aperto amnotizie.it con Opera Mini. Sembra funzionare bene, al di là del fatto che in questo momento sto usando il cell in modalità "Solo 2G"
    Ultima modifica di startrek; 11-06-14 alle 14:21
    --

Risorse per il navigatore OsmAnd

Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

5. Il seguente Utente ha ringraziato Max1234ita per il post:

solidus69 (11-06-14)

Androidiano

Smartphone
    S7 edge

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Grazie a tutti delle risposte comunque per il fatto del sito internet e del browser io ho il broswer stock della aosp. E per i numeri sulla scheda in qualche modo ho risolti grazie ancora a tutti

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeDavide14 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un problema non molto grave ma piuttosto fastidioso, qualche giorno fa aggiornai il mio telefono alla versione 4.4.3 KitKat, tutto ok, smanettai nel recovery CWM e quindi per sbaglio partizionai la sd card (esterna) da 8 GB a 4GB, io ora non so più come riportarlo allo stato originale, ho scaricato un bel po' di programmi dal pc e dal cellulare, niente..... ho il root !
    PS: non ho adattatori o altro, e se utilizzo il cellulare come adattatore sarebbe inutile comunque, se posso risolvere direttamente dal cellulare ho bisogno di un modo!
    Scusa, stavi portando avanti questo thread https://www.androidiani.com/forum/sa...artizione.html

Continua li grazie

Androidiano L'avatar di DeDavide14

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Visto che è stato spostato il mio problema scrivo qui di nuovo il problema:
    Ciao ragazzi, ho un problema non molto grave ma piuttosto fastidioso, qualche giorno fa aggiornai il mio telefono alla versione 4.4.3 KitKat, tutto ok, smanettai nel recovery CWM e quindi per sbaglio partizionai la sd card (esterna) da 8 GB a 4GB, io ora non so più come riportarlo allo stato originale, ho scaricato un bel po' di programmi dal pc e dal cellulare, niente..... ho il root !
    PS: non ho adattatori o altro, e se utilizzo il cellulare come adattatore sarebbe inutile comunque, se posso risolvere direttamente dal cellulare ho bisogno di un modo!
    Samsung Galaxy S Advance GT-I9070 con MaxiCM Lollipop
    Moto G LTE 2013 Lollipop Stock

Androidiano VIP L'avatar di tommi77

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeDavide14 Visualizza il messaggio
    Visto che è stato spostato il mio problema scrivo qui di nuovo il problema:
    Appunto che è stata spostata in sezione modding, perche di quello si tratta, questa non è la sezione giusta, e poi ti è già stato detto da un moderatore, di continuare il discorso nel thread da te aperto....perché dunque insisti col postare qui?

Non va bene.....se nessuno ti risponde porta pazienza, qualcuno arriverà.... mica siamo al lavoro qui!

PS: leggi il post sopra al tuo....

Androidiano L'avatar di DeDavide14

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Si scusami non c'avevo fatto caso
    Perdono
    Samsung Galaxy S Advance GT-I9070 con MaxiCM Lollipop
    Moto G LTE 2013 Lollipop Stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao sono nuovo ... ho un problema e per piacere aiutatemi ... ho salvato alcuni appunti nel promemoria ( telefono Samsung Galaxy S Advance ) però non ricordo la password ! Sapete qualche metodo per recuperare la password inserita ? Se potete rispondete al più presto... Grazie in anticipo

Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da victornapoli Visualizza il messaggio
    Ciao sono nuovo ... ho un problema e per piacere aiutatemi ... ho salvato alcuni appunti nel promemoria ( telefono Samsung Galaxy S Advance ) però non ricordo la password ! Sapete qualche metodo per recuperare la password inserita ? Se potete rispondete al più presto... Grazie in anticipo
    Nulla da fare, temo. Anche salvandoli con kies sarebbero cifrati...

(Molto) tempo fa un utente aveva il tuo stesso problema, se non ricordo male dovette fare wipe per ripristinare l'app Promemoria... ma perse i dati.

Forse il buon vecchio foglietto scritto a matita è ancora la soluzione più pratica per certe cose...

Max
    --

Risorse per il navigatore OsmAnd

Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

Androidiano

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho visto che la memoria di del mio galaxy advance è quasi piena e di conseguenza il cell gira a rilento. Ho cercato sul web come svuotarla ma non ho cspito perché dopo pochi giorni si riempe di nuovo. Oggi è piena per 3, 89 gb su 3, 92. Consigli su come svuotarla definitivamente?

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Pagina 7 di 62 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio