CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 62 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 616
Discussione:

[S.O.S][I9070/p]SUPPORTO, Aiuti, Dubbi, Problemi, Consigli(NO MODDING)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Con l' applicazione sullo smartphone è impossibile eliminare i messaggi inviati, per questo ho chiesto agli admin

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  2.  
  3. #162
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thetupacshow Visualizza il messaggio
    Con l' applicazione sullo smartphone è impossibile eliminare i messaggi inviati, per questo ho chiesto agli admin

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Infatti io ti ho detto dal web....puoi farlo anche dal telefono, devi entrare in androidiani dal broswer tanto per intenderci....

  4. #163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ieri matt ho esportato tutti i miei contatti della rubrica dalla scheda al telefono...e fin qui tutto ok.
    Quando però apro la rubrica, vado su "contatti da visualizzare" e seleziono telefono, non memorizza la nuova impostazione. Ogni volta infatti che esco dalla rubrica e poi ci rientro, mi compaiono tutti i doppioni di contatti sia di sim che di telefono. E infatti se torno su contatti da visualizzare rimane selezionato "tutti".... perché non memorizza telefono???...

  5. #164
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Veguccia Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ieri matt ho esportato tutti i miei contatti della rubrica dalla scheda al telefono...e fin qui tutto ok.
    Quando però apro la rubrica, vado su "contatti da visualizzare" e seleziono telefono, non memorizza la nuova impostazione. Ogni volta infatti che esco dalla rubrica e poi ci rientro, mi compaiono tutti i doppioni di contatti sia di sim che di telefono. E infatti se torno su contatti da visualizzare rimane selezionato "tutti".... perché non memorizza telefono???...
    Discussione spostata in supporto no modding

  6. #165
    Androidiano L'avatar di paolobig


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi ho una domanda, ho JB itv lql e ho visto che la ram massima disponibile é di 624 MB, mentre un mio collega con stesso telefono e JB con cocore ne ha 629MB. A cosa é dovuta questa differenza? E qual'é il valore "giusto"?
    Ultima modifica di paolobig; 30-07-14 alle 00:35

  7. #166
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,318
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,930 volte in 6,068 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolobig Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi ho una domanda, ho JB itv lql e ho visto che la ram massima disponibile é di 624 MB, mentre un mio collega con stesso telefono e JB con cocore ne ha 629MB. A cosa é dovuta questa differenza? E qual'é il valore "giusto"?
    Confermo è così anche per me 629 con cocore 624 senza.
    Prendiamone atto...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    paolobig (31-07-14)

  9. #167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Fino a ieri prima di fare il deep clean al cell usavo Real Player e mi ci trovavo benissimo adesso ero andata su Play per reinstallarlo e mi dice che non è piú disponibile per il mio dispositivo quindi vorrei chiedervi se ce n'è uno alternativo che funzioni altrettanto bene e che non abbia fastidiose pubblicità a proposito non è che esiste qualche app che ti toglie le pubblicità che appaiono in fondo o in cima ad alcune app?
    Sono davvero fastidiose e se a volte capita che sono in dei giochi x mia figlia lei involontariamente puó cliccarci su anche se di solito tolgo la connessione almeno non puó far danni...
    Altra cosa occorre mettere un app per l'antivirus visto che spesso sono su internet? Ho letto tantissime opinioni contrastanti, voi che consigliate? E il clean master serve? O no?Serve qualche programma di "pulitura" oppure devo lasciare tutto com'è?
    Scusate tutte queste domande ma vorrei capire cos'è meglio per mantenere il cell sempre funzionante.Grazie
    Xiomi Redmi Note 7 4GB/128GB

  10. #168
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RoseStella Visualizza il messaggio
    Fino a ieri prima di fare il deep clean al cell usavo Real Player e mi ci trovavo benissimo adesso ero andata su Play per reinstallarlo e mi dice che non è piú disponibile per il mio dispositivo quindi vorrei chiedervi se ce n'è uno alternativo che funzioni altrettanto bene e che non abbia fastidiose pubblicità a proposito non è che esiste qualche app che ti toglie le pubblicità che appaiono in fondo o in cima ad alcune app?
    Sono davvero fastidiose e se a volte capita che sono in dei giochi x mia figlia lei involontariamente puó cliccarci su anche se di solito tolgo la connessione almeno non puó far danni...
    Altra cosa occorre mettere un app per l'antivirus visto che spesso sono su internet? Ho letto tantissime opinioni contrastanti, voi che consigliate? E il clean master serve? O no?Serve qualche programma di "pulitura" oppure devo lasciare tutto com'è?
    Scusate tutte queste domande ma vorrei capire cos'è meglio per mantenere il cell sempre funzionante.Grazie
    Discussione unita al thread di supporto no modding

  11. #169
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RoseStella Visualizza il messaggio
    Fino a ieri prima di fare il deep clean al cell usavo Real Player e mi ci trovavo benissimo adesso ero andata su Play per reinstallarlo e mi dice che non è piú disponibile per il mio dispositivo quindi vorrei chiedervi se ce n'è uno alternativo che funzioni altrettanto bene e che non abbia fastidiose pubblicità a proposito non è che esiste qualche app che ti toglie le pubblicità che appaiono in fondo o in cima ad alcune app?
    Sono davvero fastidiose e se a volte capita che sono in dei giochi x mia figlia lei involontariamente puó cliccarci su anche se di solito tolgo la connessione almeno non puó far danni...
    Altra cosa occorre mettere un app per l'antivirus visto che spesso sono su internet? Ho letto tantissime opinioni contrastanti, voi che consigliate? E il clean master serve? O no?Serve qualche programma di "pulitura" oppure devo lasciare tutto com'è?
    Scusate tutte queste domande ma vorrei capire cos'è meglio per mantenere il cell sempre funzionante.Grazie
    Per il player puoi usare mxplayer, uno dei migliori a mio avviso...
    Per l'antivirus, che non è obbligatorio, ma se vuoi stare dalla parte del sicuro, puoi usare Zoner, è molto leggero e fa il suo dovere...
    Per le pubblicità è un altro discorso...che sul forum non si può fare....vietato dal regolamento....
    Ultima modifica di tommi77; 01-08-14 alle 11:33

  12. #170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    Per il player puoi usare mxplayer, uno dei migliori a mio avviso...
    Per l'antivirus, che non è obbligatorio, ma se vuoi stare dalla parte del sicuro, puoi usare Zoner, è molto leggero e fa il suo dovere...
    Per le pubblicità è un altro discorso...che sul forum non si può fare....vietato dal regolamento....
    Grazie mille!
    Xiomi Redmi Note 7 4GB/128GB

Pagina 17 di 62 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy