Con l' applicazione sullo smartphone è impossibile eliminare i messaggi inviati, per questo ho chiesto agli admin
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Con l' applicazione sullo smartphone è impossibile eliminare i messaggi inviati, per questo ho chiesto agli admin
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ciao a tutti. Ieri matt ho esportato tutti i miei contatti della rubrica dalla scheda al telefono...e fin qui tutto ok.
Quando però apro la rubrica, vado su "contatti da visualizzare" e seleziono telefono, non memorizza la nuova impostazione. Ogni volta infatti che esco dalla rubrica e poi ci rientro, mi compaiono tutti i doppioni di contatti sia di sim che di telefono. E infatti se torno su contatti da visualizzare rimane selezionato "tutti".... perché non memorizza telefono???...
Ciao Ragazzi ho una domanda, ho JB itv lql e ho visto che la ram massima disponibile é di 624 MB, mentre un mio collega con stesso telefono e JB con cocore ne ha 629MB. A cosa é dovuta questa differenza? E qual'é il valore "giusto"?
Ultima modifica di paolobig; 30-07-14 alle 00:35
paolobig (31-07-14)
Fino a ieri prima di fare il deep clean al cell usavo Real Player e mi ci trovavo benissimo adesso ero andata su Play per reinstallarlo e mi dice che non è piú disponibile per il mio dispositivo quindi vorrei chiedervi se ce n'è uno alternativo che funzioni altrettanto bene e che non abbia fastidiose pubblicità a proposito non è che esiste qualche app che ti toglie le pubblicità che appaiono in fondo o in cima ad alcune app?
Sono davvero fastidiose e se a volte capita che sono in dei giochi x mia figlia lei involontariamente puó cliccarci su anche se di solito tolgo la connessione almeno non puó far danni...
Altra cosa occorre mettere un app per l'antivirus visto che spesso sono su internet? Ho letto tantissime opinioni contrastanti, voi che consigliate? E il clean master serve? O no?Serve qualche programma di "pulitura" oppure devo lasciare tutto com'è?
Scusate tutte queste domande ma vorrei capire cos'è meglio per mantenere il cell sempre funzionante.Grazie
Xiomi Redmi Note 7 4GB/128GB
Per il player puoi usare mxplayer, uno dei migliori a mio avviso...
Per l'antivirus, che non è obbligatorio, ma se vuoi stare dalla parte del sicuro, puoi usare Zoner, è molto leggero e fa il suo dovere...
Per le pubblicità è un altro discorso...che sul forum non si può fare....vietato dal regolamento....![]()
Ultima modifica di tommi77; 01-08-14 alle 11:33