CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 62 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 616
Discussione:

[S.O.S][I9070/p]SUPPORTO, Aiuti, Dubbi, Problemi, Consigli(NO MODDING)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    386
    Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    sapete come far si che il galaxy s advance emetta le notifiche anche dagli speaker se son collegati gli auricolari?

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,160
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tumbler Visualizza il messaggio
    sapete come far si che il galaxy s advance emetta le notifiche anche dagli speaker se son collegati gli auricolari?
    In alcune app tipo hangouts lo fa, ma di preciso non so....




    SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

  4. #103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    386
    Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    A me lo fa sia con l'arrivo di una chiamata ... sms ... ma non whatsapp (che è quella che vorrei)

  5. #104
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tumbler Visualizza il messaggio
    sapete come far si che il galaxy s advance emetta le notifiche anche dagli speaker se son collegati gli auricolari?
    Credo dipenda dall'app.
    A me lo fa normalmente, se ad esempio sto usando qualche gioco (tipo Ruzzle o Battle for Wesnoth) oppure sto ascoltando la radio. Stesso discorso per quando uso Xabber (il client XMPP che utilizzo da quando il vecchio Google Talk è diventato Hangouts, che invece odio).

    L'idea che mi sono fatto è che, se un'app non ha bisogno di intercettare le notifiche di messaggi/chiamate in arrivo, lascia fare al sistema. Se invece (come whatsapp) deve notificarti eventi del genere, potrebbe interferire in qualche modo con le operazioni "di routine".

    Se con l'app che usi non lo fa, prova a chiedere allo sviluppatore, potrebbe trattarsi di un bug.

    Ciao,
    Max
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Bari
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sono nuovo e non so se questo domanda è stata giá fatta: Ho un Galaxy S Advance [GT-i9070P] con la versione aggiornata alla 2.3.6.
    Ora se vado su aggiorna software o su kies non mi rileva nessun aggiornamento. Mi sapete spiegare perchè? E secondo voi è meglio passare alla Jelly beam 4.1.2 o è meglio che rimanga con la 2.3.6? Perchè da quello che ho capito la 4.1.2 da parecchi problemi.
    Grazie in anticipo! KViRGo
    Ultima modifica di KViRGo; 28-06-14 alle 20:44

  7. #106
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KViRGo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuovo e non so se questo domanda è stata giá fatta: Ho un Galaxy S Advance [GT-i9070P] con la versione aggiornata alla 2.3.6.
    Ora se vado su aggiorna software o su kies non mi rileva nessun aggiornamento. Mi sapete spiegare perchè? E secondo voi è meglio passare alla Jelly beam 4.1.2 o è meglio che rimanga con la 2.3.6? Perchè da quello che ho capito la 4.1.2 da parecchi problemi.
    Grazie in anticipo! KViRGo
    kies è cosi molte volte il tel non lo rileva.ti consiglio di aggiornarlo a 4.1.2anche io ho quello con la P e va molto meglio con jelly bean.non lo fare con kies ma con odin,vai su sanfirmware e ti scarichi il software xxlpj che è tra i migliori per il nostro tel poi lo metti in od in alla voce PDA e fai start .se leggi bene ce una bella guida dettagliata nell'indice.ciao

  8. Il seguente Utente ha ringraziato flameroad per il post:

    KViRGo (28-06-14)

  9. #107
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,327
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flameroad Visualizza il messaggio
    kies è cosi molte volte il tel non lo rileva.ti consiglio di aggiornarlo a 4.1.2anche io ho quello con la P e va molto meglio con jelly bean.non lo fare con kies ma con odin,vai su sanfirmware e ti scarichi il software xxlpj che è tra i migliori per il nostro tel poi lo metti in od in alla voce PDA e fai start .se leggi bene ce una bella guida dettagliata nell'indice.ciao
    Ecco la guida.

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4137292
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    KViRGo (28-06-14)

  11. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Bari
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flameroad
    [quote name="KViRGo" post=5803651]Salve a tutti sono nuovo e non so se questo domanda è stata giá fatta: Ho un Galaxy S Advance [GT-i9070P] con la versione aggiornata alla 2.3.6.
    Ora se vado su aggiorna software o su kies non mi rileva nessun aggiornamento. Mi sapete spiegare perchè? E secondo voi è meglio passare alla Jelly beam 4.1.2 o è meglio che rimanga con la 2.3.6? Perchè da quello che ho capito la 4.1.2 da parecchi problemi.
    Grazie in anticipo! KViRGo
    kies è cosi molte volte il tel non lo rileva.ti consiglio di aggiornarlo a 4.1.2anche io ho quello con la P e va molto meglio con jelly bean.non lo fare con kies ma con odin,vai su sanfirmware e ti scarichi il software xxlpj che è tra i migliori per il nostro tel poi lo metti in od in alla voce PDA e fai start .se leggi bene ce una bella guida dettagliata nell'indice.ciao[/QUOTE]



    Ok grazie mille faró sapere se funziona

  12. #109
    ilmartex85
    Guest
    Predefinito

    Buongiorno

    da un po' di giorni ho un problema con le notifiche con i numeri cerchiati in rosso sulle app. In pratica quando mi arriva una notifica whatsapp, facebook o messaggio e vado sopra la notifica, il sistema non aggiornata che ho letto la notifica e lascia il numeretto sopra l'icona e ci mette tempo per sparire. A volte devo riavviare il dispositivo per toglierle.

    Cosa può essere?

    Questo problema non si è mi verificato prima d'ora e uso la versione di android stock

  13. #110
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,327
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmartex85 Visualizza il messaggio
    Buongiorno

    da un po' di giorni ho un problema con le notifiche con i numeri cerchiati in rosso sulle app. In pratica quando mi arriva una notifica whatsapp, facebook o messaggio e vado sopra la notifica, il sistema non aggiornata che ho letto la notifica e lascia il numeretto sopra l'icona e ci mette tempo per sparire. A volte devo riavviare il dispositivo per toglierle.

    Cosa può essere?

    Questo problema non si è mi verificato prima d'ora e uso la versione di android stock
    Come ti ho già scritto avevo lo stesso problema ....
    Le ho tentate tutte ma alla fine ho risolto con un reset ai dati di fabbrica e format della memoria interna di massa.

    Non è così grave. Ti prendi una mezza giornata per salvarti tutti i dati e vedrai che poi avrai anche dei benefici in termini di fluidità.

    Qui la guida ber il backup e ripristino automatico.
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4551693
    EDIT
    il reset ed il completo ripristino del telefono (con reinstallazione di tutte le app) con un po di pratica si fa in un'oretta al massimo ma fai le cose con calma senza fretta...
    Ultima modifica di gianpassa; 01-07-14 alle 00:49
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 11 di 62 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy