CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 62 primaprima ... 5455354555657 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 616
Discussione:

[S.O.S][I9070/p]SUPPORTO, Aiuti, Dubbi, Problemi, Consigli(NO MODDING)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Il telefono o la moglie....devi riavviare il telefono....😜

  2.  
  3. #542
    Senior Droid L'avatar di Cyberdog78


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Già riavviato più volte. Lei stock e io epirex

  4. #543
    Androidiano L'avatar di joint93


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    KINGSTON
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti siccome mi hanno regalato questo cellulare,volevo chiedere una cosa che mi assilla da tre giorni!Ho notato che non ci sono le emoji o per lo meno non le legge ne su instagram e ne su altre applicazioni,sapete qualche soluzione per leggere e d avere le emoji? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    JOINT'S

  5. #544
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joint93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti siccome mi hanno regalato questo cellulare,volevo chiedere una cosa che mi assilla da tre giorni!Ho notato che non ci sono le emoji o per lo meno non le legge ne su instagram e ne su altre applicazioni,sapete qualche soluzione per leggere e d avere le emoji? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Non le hai perché hai una versione android che non le supporta.

    Se sei tutto stock o hai GB 2.3.6 oppure al massimo JB 4.1.2. Samsung non ha più rilasciato ulteriori aggiornamenti.

    Entrambi non supportano le emoji

    Se le vuoi dovresti mettere una ROM KK 4.4.4 ma....
    vuol dire fare Modding...

    Se sei interessato scrivi in SOS Modding in rilievo in sezione Modding (ovvio)
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #545
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [edit mod]
    Ciao a tutti...è possibile navigare in 4g con il mio advance gti9070 ?
    [/edit mod]

    Ps.il mio telefono è una xxxx e ho fatto il backup più ripristino varie volte...ho pure liberato la memoria di massa e trasferito tutto nella sd di 16gb...risultato duraturo...tre minuti! Do la colpa alla Vodafone...non ho mai rootato il telefono.
    Grazie in anticipo per la mia prima domanda nel forum scusandomi in anticipo per eventuali gaffes.
    Ultima modifica di gianpassa; 09-08-15 alle 17:24 - Motivo: riportato il titolo nel post per maggiore comprensione

  7. #546
    Androidiano L'avatar di Azzop


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Zuk z2 - Galaxy Tab S4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motty971 Visualizza il messaggio
    [edit mod]
    Ciao a tutti...è possibile navigare in 4g con il mio advance gti9070 ?
    [/edit mod]
    Ps.il mio telefono è una xxxx e ho fatto il backup più ripristino varie volte...ho pure liberato la memoria di massa e trasferito tutto nella sd di 16gb...risultato duraturo...tre minuti! Do la colpa alla Vodafone...non ho mai rootato il telefono.
    Grazie in anticipo per la mia prima domanda nel forum scusandomi in anticipo per eventuali gaffes.
    (In teoria la prima domanda andrebbe usata per presentarsi nel forum principale ma sorvolo xD)
    Il Samsung S Advance arriva massimo a prendere l'H, e non ha il chip per poter ricevere la rete 4g (e quindi la Vodafone stavolta non c'entra niente).. per quanto riguarda la situa della lentezza del telefono invece qui qualche soluzione nel forum del modding la si può trovare
    Ultima modifica di gianpassa; 09-08-15 alle 17:25

  8. #547
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per l'aiuto...:-)

  9. #548
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motty971 Visualizza il messaggio
    [edit mod]
    Ciao a tutti...è possibile navigare in 4g con il mio advance gti9070 ?
    [/edit mod]
    Ps.il mio telefono è una xxxx e ho fatto il backup più ripristino varie volte...ho pure liberato la memoria di massa e trasferito tutto nella sd di 16gb...risultato duraturo...tre minuti! Do la colpa alla Vodafone...non ho mai rootato il telefono.
    Grazie in anticipo per la mia prima domanda nel forum scusandomi in anticipo per eventuali gaffes.
    Benvenuto su Androidiani ed in particolare in sezione S Advance!

    Il primo post è dedicato alle presentazioni quindi appena puoi passa di qui https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/ a presentarti.

    Prima di aprire nuove discussioni è opportuno cercare con il tasto cerca se l'argomento è già stato trattato.
    Questo è l'indice delle principali discussioni della sezione no modding che trovi in rilievo
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5261618

    La prossima volta al posto di aprire nuove discussioni chiedi qui per domande di aiuto generico (no Modding)
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2120102

    Oppure qui per domande e aiuti su procedure di Modding
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4065957

    Oltretutto hai posto una domanda solo nel titolo e poi nel post hai aggiunto altri commenti ma senza una precisa logica di richiesta o altro.

    Ti faccio notare che l'espressione che hai usato verso il nostro SAdvance non è carina: qui ne siamo tutti possessori, abbiamo fatto (e tutt'ora stiamo facendo) notevoli sforzi per sopperire alle carenze hardware e software di base di un telefono che comincia ad essere vecchierello. Sentircelo trattare così non viene di certo la voglia di aiutarti ma semmai quella di dirti: comprati un telefono nuovo!


    Concludo dicendo di postare una descrizione il più accurata possibile e formulare una domanda precisa così ti possiamo aiutare.

    Quote Originariamente inviato da Azzop Visualizza il messaggio
    (In teoria la prima domanda andrebbe usata per presentarsi nel forum principale ma sorvolo xD)
    Il Samsung S Advance arriva massimo a prendere l'H, e non ha il chip per poter ricevere la rete 4g (e quindi la Vodafone stavolta non c'entra niente).. per quanto riguarda la situa della lentezza del telefono invece qui qualche soluzione nel forum del modding la si può trovare
    Quoto

    Sposto in sezione aiuti generici no Modding...
    Ultima modifica di gianpassa; 09-08-15 alle 17:25
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #549
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, da ieri seri il cell ha iniziato a parlare da solo.
    quando scorro le pagine della Home mi dice a che pagina sono, es: pagina 3 di 7 ecc.
    cosa è successo?
    grazie in anticipo

  11. #550
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Forse è un problema con Greenify, ne hanno parlato qua: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6982436

Pagina 55 di 62 primaprima ... 5455354555657 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy