Visualizzazione stampabile
-
Aggiungo una mia esperienza con questo cell. Magari non serve a risolvere il problema della root ma può aiutare come esempio per mettere su SD app che non si vogliono su memoria interna.
Ieri ero senza WI FI e ho avuto la notizia che dovevo recarmi fuori città in un posto dove non ero mai stato. Ho deciso, oltre che cercando con "google maps" e "via michelin" di installare un navigatore satellitare FREE Off line. Ho optato per "Navigator" che usa carte di "OpenStreet.org" se non ricordo male. Per l'installazione dell'APP ho usato una linea libera vicino casa (non crackata, intendiamoci!) ma per scaricare le mappe dell'Italia che sono oltre 200 mega e quelle di collegamento e di lingua (un altro paio di centinaia di mega), come potevo fare? Il Wi Fi è troppo lontano e lento e non volevo scroccare troppa banda al mio amico (anche se lo sa). Visto che il mio tablet si collega al mio router grazie all'USB ho tentato: ho installato sul tablet l'APP e le carte che sono apparse direttamente sulla SD interna. Ho messo l'SD esterna del cell sul portatile ed ho ricopiato la cartella. Infine ho rimesso l'SD dentro il Cell... All'inizio non mi dava risultati, poi ho reinstallato l'APP e tutto è andato bene. Oggi ho usato il navigatore offline con successo.
Spero di essere stato utile. Saluti.
-
Buongiorno a tutti,
chi ha già questo telefono mi saprebbe dire quanto spazio è disponibile per l'installazione delle app?
Spero non siano i soliti 160MB ....
oppure la memoria interna viene già gestita come per esempio su S3 come unico blocco (applicazioni e dati) ed in questo caso si possono utilizzare liberamente gli 1,7GB se non ho capito male?
grazie anticipatamente
-
la seconda che hai detto :)
-
R: Galaxy S Duos S7562
Si é cosi. Puoi usare tutti gli 1,78 GB di memoria x le app. Solo che hai solo quella a disposizione, non hai uno storage interno su cui spostare le app. Quindi a meno che non esegui il root, applicazioni tipo app2sd sono indervibili. Cmq sia la capacità di gestire le app. É pur sempre soddisfacente.
Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2
-
Qualcuno mi sa indicare le potenzialità GPS???
-
Veloce ad agganciare i satelliti.
-
Vorrei regalare questo cellulare a mio marito che ha già un dual sim ma non android. Dite che è un buon telefono?
Conoscete siti che lo vendono di colore nero a buon prezzo?
-
RE: Galaxy S Duos S7562
GPS ottimo. Dic dei satelliti in pochi secondi,anche la prima volta!
Sent from my Lumia 800 using Board Express
-
Acquistato oggi. Lo vedo poco reattivo. Lento e poco fluido sia nell'aprire le app ma anche quando uso la tastiera per scrivere qualcosa. Ma come si mette la vibrazione ai tasti? E come si fa per aggiungere una nuova parola? poi ho scoperto che non legge i file avi, non legge i file mp4 nemmeno con tutti i codec scaricati dal market.... no comment
Inviato dal mio GT-S7562 usando Androidiani App
-
Ma nessuno ha questo cel? Mi spiegate perché la mia tastiera non ha il tasto vocale, non ha il tasto xt9 e non mi da la possibilità di aggiungere le parole? È strana come tastiera Samsung perché non è presente il tasto xt9 e tutte le volte che la modalità automatica non riconosce una parola devo cliccare sul tasto impostazioni presente sulla tastiera, disabilitare la modalità automatica, tornare alla tastiera,scrivere la parola manualmente e poi tornare nel tasto impostazioni per attivare di nuovo modalità automatica. E quando non mi riconosce una parola anche andando sul tasto freccia a destra dove ti da tutte le parole trovate a differenza di altre tastiere Samsung che hanno l opzione aggiungi parola, in questo cel non ci sta. Mi dà solo i risultati che dice lui è quindi x scrivere una parola devo ogni volta entrare nel tasto impostazioni disabilitare automatico, scrivere manualmente e ritornare in impostazioni per scrivere la parola.