CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 102
Discussione:

samsung galaxy s duos

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Htc One M7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Profeta, ho da porti un quesito e spero che possa trovarmi la soluzione, ho un collega che ha preso l's duos da una settimana, purtroppo per me l'ho convinto io a prenderlo e ora me lo devo sorbire per ogni problematica...
    In poche parole, lui dice che entrando nella rubrica fino ad ieri,
    se un nominativo era salvato sulla sim 1, lui trascinava il dito per la chiamata veloce e gli partiva con la sim 1,
    viceversa se un nominativo era salvato sulla sim 2, lui trascinava il dito per la chiamata veloce e gli partiva con la sim 2.
    Da stamattina mi sta rompendo l'anima che nn gli funziona più così, ma partono le telefonate solo dalla sim selezionata, ho cercato di trovare qualche impostazione che risolvesse il problema, ma niente.
    Hai soluzioni a tt questo???

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Golem Visualizza il messaggio
    Ciao Profeta, ho da porti un quesito e spero che possa trovarmi la soluzione, ho un collega che ha preso l's duos da una settimana, purtroppo per me l'ho convinto io a prenderlo e ora me lo devo sorbire per ogni problematica...
    In poche parole, lui dice che entrando nella rubrica fino ad ieri,
    se un nominativo era salvato sulla sim 1, lui trascinava il dito per la chiamata veloce e gli partiva con la sim 1,
    viceversa se un nominativo era salvato sulla sim 2, lui trascinava il dito per la chiamata veloce e gli partiva con la sim 2.
    Da stamattina mi sta rompendo l'anima che nn gli funziona più così, ma partono le telefonate solo dalla sim selezionata, ho cercato di trovare qualche impostazione che risolvesse il problema, ma niente.
    Hai soluzioni a tt questo???
    ciao golem... ti sto rispondendo solo ora perchè ho avuto giornate cariche di lavoro...
    Dunque, ti posso garantire che il tuo amico si sbagliava e si sbaglia tutt'ora se crede che possa far partire le chiamate salvate nelle sim utilizzando il numero sul quale sono salvate.
    Intanto ci tengo a precisare che la rubrica dell' s duos può visualizzare qualsiasi contatto mail gmail google contact ecc ecc..., ma per quanto riguarda i numeri delle sim, se vuoi visualizzare i numeri di entrambe le sim ti conviene ESPORTARLI sulla rubrica del cell, ad ogni modo ho fatto delle prove, ovvero ho impostato la rubrica visualizzando i numeri salvati solo della sim 2, con il cell è settato sulla sim 1 e le chiamate partivano solo ed esclusivamente utilizzando la sim settata ovvero la sim 1, quindi in poche parole se vuoi tenere i numeri delle due sim sempre a disposizione devi esportarle sulla rubrica del cell e soprattutto, se vuoi chiamare un numero a prescindere in quale sim si trovi, il cell fa partire la chiamata a seconda della sim settata... quindi se vuoi chiamare i numeri della sim 2 utlizzando la sim 2 devi prima settare il cell sulla sim 2 e lo stesso vale per la sim 1...
    spero di esserti stato utile
    BYE!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ilprofeta per il post:

    Golem (28-10-12)

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. mi piacerebbe sapere quanta memoria interna è disponibile per installare app (non lo storage per i dati). grazie
    Riccardo

    Blog HiTech

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilprofeta Visualizza il messaggio
    ciao lallo... dunque il display è davvero ottimo colori vivi in stile samsung... ottimo touch reattivo e nessun rallentamento... la ram non è 512 ma nemmeno 768 infatti sulla gestione risorse ne da 646 Mb... la ricezione è ottima aggancia le reti benissimo e subito... io lo uso con la 3 ITA in sim 1 e WIND in sim 2... sul forum inglese ci sta la procedura per rootarlo...
    spero di esserti stato utile


    Ciao, prima di tutto, sono nuovo del forum ma è un piacere potervi entrare, avrei bisogno di un aiuto:
    ho comprato questo bellissimo smartphone ma non riesco a trovare il root appropriato in quanto pecca ha pocca memoria e senza root non posso spostare le applicazioni sulla scheda SD.
    grazie 100000000000 in anticipo e comunque..

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Htc One M7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilprofeta Visualizza il messaggio
    ciao golem... ti sto rispondendo solo ora perchè ho avuto giornate cariche di lavoro...
    Dunque, ti posso garantire che il tuo amico si sbagliava e si sbaglia tutt'ora se crede che possa far partire le chiamate salvate nelle sim utilizzando il numero sul quale sono salvate.
    Intanto ci tengo a precisare che la rubrica dell' s duos può visualizzare qualsiasi contatto mail gmail google contact ecc ecc..., ma per quanto riguarda i numeri delle sim, se vuoi visualizzare i numeri di entrambe le sim ti conviene ESPORTARLI sulla rubrica del cell, ad ogni modo ho fatto delle prove, ovvero ho impostato la rubrica visualizzando i numeri salvati solo della sim 2, con il cell è settato sulla sim 1 e le chiamate partivano solo ed esclusivamente utilizzando la sim settata ovvero la sim 1, quindi in poche parole se vuoi tenere i numeri delle due sim sempre a disposizione devi esportarle sulla rubrica del cell e soprattutto, se vuoi chiamare un numero a prescindere in quale sim si trovi, il cell fa partire la chiamata a seconda della sim settata... quindi se vuoi chiamare i numeri della sim 2 utlizzando la sim 2 devi prima settare il cell sulla sim 2 e lo stesso vale per la sim 1...
    spero di esserti stato utile
    BYE!
    Grazie profeta ma era quello che gli sto dicendo anche io da sempre, ora gli faccio leggere anche il tuo messaggio sperando che si convinca una volta per tutte. Grazie ancora ciao bello.

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,
    sono molto indeciso fra i tre terminali citati,Acer ngm e Samsungh....ho un B7722 e personalmente credo sio un DISASTRO come navigazione internet e nonostante sia gia' stato in assistenza due volte presenta numerosi problemi
    Ma andiamo oltre....vorrei fare qualche domanda diretta per scegliere il nuovo dual sim
    - e' possibile impostare la deviazione di chiamata per entrambi i numeri in modo che quanto si e' in conversazione su una sim e ti cercano sull'altra si vede chi ti chiama ?
    - lo scarico automatico delle mail e' rapido ? si aprono anche gli allegati pesanti come foto ad alta risoluzione?
    - se sul gallant non c'e' la foto camera frontale come si fa ad usare skype ?
    - qual'e' onestamente dei tre terminali il piu' fluido per la navigazione in particolar modo sui social network e forum ?

    grazie mille,ciao a tutti
    Andrea

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da walker73 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. mi piacerebbe sapere quanta memoria interna è disponibile per installare app (non lo storage per i dati). grazie
    Ciao Walker... la RAM è 646Mb con ICS già caricato e la memoria di massa è 4 Gb circa...
    BYE

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andy1969 Visualizza il messaggio
    ciao,
    sono molto indeciso fra i tre terminali citati,Acer ngm e Samsungh....ho un B7722 e personalmente credo sio un DISASTRO come navigazione internet e nonostante sia gia' stato in assistenza due volte presenta numerosi problemi
    Ma andiamo oltre....vorrei fare qualche domanda diretta per scegliere il nuovo dual sim
    - e' possibile impostare la deviazione di chiamata per entrambi i numeri in modo che quanto si e' in conversazione su una sim e ti cercano sull'altra si vede chi ti chiama ?
    - lo scarico automatico delle mail e' rapido ? si aprono anche gli allegati pesanti come foto ad alta risoluzione?
    - se sul gallant non c'e' la foto camera frontale come si fa ad usare skype ?
    - qual'e' onestamente dei tre terminali il piu' fluido per la navigazione in particolar modo sui social network e forum ?

    grazie mille,ciao a tutti
    Andrea
    Ciao Andrea, il sistema dual sim del galaxy s duos e dell'acer gallant duo è DSDS ovvero le 2 schede sono attive entrambe se in stand-by, ma se una delle 2 è in conversazioni l'altra risulta disattivata... ma per ovviare questo problema si ricorre al trasferimento di chiamata, ovvero si può trasferire la chiamata dalla sim 1 alla sim 2, viceversa oppure su entrambe, questo ovviamente ha un costo, dipende dal gestore.
    Su internet il galaxy s duos si muove bene, la velocità di download cambia dipende il gestore... ma devi considerare che l'acer ha 1 Gb di ram...
    BYE...

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    chi è riuscito a fare il root di questo cell? può gentilmente scrivere la procedura nonchè i siti da dove ha scaricato i file per procedere grazie

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ci sono novità profeta? ci fai una bella recensione dai che sono prossimo all'acquisto

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy