CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 102
Discussione:

samsung galaxy s duos

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti sono in procinto di acquistare questo cellu....due domande
    1) se sono in linea con 1 sim ho capito che non posso ricevere telefonate sull'altra, ma se uno mi chiama risulta spento poi mi arriverà l'sms che mi hanno cercato o a priori parte il trasferimento di chiamata?
    2) che auricolari/pellicola schermo/carica batteria da auto devo acquistare?

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!
    Mi rivolgo principalmete a IL PROFETA, solo per il fatto che ho capito che ha questo cellulare da diverso tempo e conosce molti segreti.....
    Aiutatemi a risolvere queso grosso (per me) problema!
    Andando nel menu alla gestione SIM, noto che una delle 2 sim compare sempre un lucchetto.
    Questo lo noto se uso una sim da 128k.
    Ho provato usando entrambi le sim a 256k, pero il telefono mi riconosce solo una sim.
    Quindi se uso nello slot 1 una sim 256k e nello slot 2 una sim 128k, nel menu gestione sim compare un lucchetto nella SIM2.
    Se metto in entrambi gli slot 2 sim a 256k, il cell legge solo una scheda.
    Se inserisco 2 sim a 128k, avro' i lucchetti in entrambe le sim e quindi funzione di ricevuta chiamate in dual sim bloccate.
    AIUTATEMI!!!!! Come devo fare?
    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di IULCHRI76; 10-11-12 alle 10:18

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IULCHRI76 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Mi rivolgo principalmete a IL PROFETA, solo per il fatto che ho capito che ha questo cellulare da diverso tempo e conosce molti segreti.....
    Aiutatemi a risolvere queso grosso (per me) problema!
    Andando nel menu alla gestione SIM, noto che una delle 2 sim compare sempre un lucchetto.
    Questo lo noto se uso una sim da 128k.
    Ho provato usando entrambi le sim a 256k, pero il telefono mi riconosce solo una sim.
    Quindi se uso nello slot 1 una sim 256k e nello slot 2 una sim 128k, nel menu gestione sim compare un lucchetto nella SIM2.
    Se metto in entrambi gli slot 2 sim a 256k, il cell legge solo una scheda.
    Se inserisco 2 sim a 128k, avro' i lucchetti in entrambe le sim e quindi funzione di ricevuta chiamate in dual sim bloccate.
    AIUTATEMI!!!!! Come devo fare?
    Grazie in anticipo
    Ciao iulchri76, ti posso assicurare che il lucchetto che compare sul menù gestione sim, fa riferimento al pin se è attivo o meno... in poche parole se hai una sim con il blocco pin attivo, in gestione sim troverai il lucchetto su questa sim... non c'entrano nulla i Kbyte delle sim, fai una prova disattivando il pin sulla sim 128kb.
    Per quanto riguarda la situazione dove entrambe le sim sono da 256Kb, mi viene da ipotizzare che considerando lo slot 2 legge SOLO le sim GSM, magari le 256K non riesce a leggerle per questo motivo.
    Spero di esserti stato utile.
    BYE !

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lallo73 Visualizza il messaggio
    ci sono novità profeta? ci fai una bella recensione dai che sono prossimo all'acquisto
    Ciao Lallo... dopo quasi 2 mesi di utilizzo posso dirti che se cerchi uno tra i migliori dual sim in commercio, l' s duos è quello che fa per te!
    ci sono sia i pro che i contro... per esempio tra i contro ci sta la batteria che in 24 ore la scarichi, se consideri che uso la connessione dati sempre attiva e lo schermo con il 50% di luminosità... inoltre per me un altro fattore a sfavore è il fatto che non è un dual sim puro ... ovvero, se non setti il trasferimento di chiamata su entrambe le sim finisci per non essere raggiungibile su una delle 2 sim in caso tu sia impegnato con una di esse in conversazione. Purtroppo di dual sim full active in europa non ne vedremo... e il trasferimento di chiamata i gestori lo fanno pagare... quindi una bella fregatura. Tra i contro ci sta anche il fatto che è ha una cpu monocore da un giga e 768Mb di ram, questo è deleterio poichè ogni tanto rallenta un pò, ma non compromette l'utilizzo, ed infine tra i contro ci sta il prezzo, se consideriamo il gallant che è un pò più potente sia di cpu e con 1gb di ram e costa 180 euro... per il resto resta un ottimo cellulare!

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao PROFETA.
    Innanzitutto grazie per il giusto suggerimento per quanto riguarda il lucchetto sulle SIM quando cè la password.
    PURTROPPO il problema piu' serio ancora persiste...... infatti quando chiamo su una SIM l'altra riceve la chiamata regorlarmente in trasferimento di chiamata, mentre se faccio la stessa cosa invertendo le chiamate la SIM che riceve non mi fa il trasferimento di chiamata.
    Per essere chiari: sto usando la SIM ! e la SIM 2 se riceve una chiamta giustamente non puo' rispondere e mi trasferisce la chiamata su SIM 1.
    Al contrario: sto usando la SIM 2 e la SIM 1 se riceve una chiamata non me la trasferisce sulla SIM 2 e sento il messaggio di telefono non raggiungibile.

    Vi prego di risolvermi questo problema! Entrambi gli avvisi di chiamata sono attivi. La SIM 1 è una 256kb, mentre la SIM 2 è una 128kb entrambe TIM.

    Grazie
    Ultima modifica di IULCHRI76; 14-11-12 alle 14:12

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IULCHRI76 Visualizza il messaggio
    Ciao PROFETA.
    Innanzitutto grazie per il giusto suggerimento per quanto riguarda il lucchetto sulle SIM quando cè la password.
    PURTROPPO il problema piu' serio ancora persiste...... infatti quando chiamo su una SIM l'altra riceve la chiamata regorlarmente in trasferimento di chiamata, mentre se faccio la stessa cosa invertendo le chiamate la SIM che riceve non mi fa il trasferimento di chiamata.
    Per essere chiari: sto usando la SIM ! e la SIM 2 se riceve una chiamta giustamente non puo' rispondere e mi trasferisce la chiamata su SIM 1.
    Al contrario: sto usando la SIM 2 e la SIM 1 se riceve una chiamata non me la trasferisce sulla SIM 2 e sento il messaggio di telefono non raggiungibile.

    Vi prego di risolvermi questo problema! Entrambi gli avvisi di chiamata sono attivi. La SIM 1 è una 256kb, mentre la SIM 2 è una 128kb entrambe TIM.

    Grazie
    Ciao iulchri... credo che il tuo problema sia relativo alla sim che non ti trasferisce la chiamata... questo servizio deve essere attivato per funzionare, quindi vai dal tuo gestore e chiedi chiarimenti!
    BYE !

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    407
    Smartphone
    Motorola Edge

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    novità sul root? io ancora sono al punto di partenza...
    Nello (dal capoluogo italiano a sud di Tunisi)
    oltre 1050 feedback 100% positivi su Ebay... bastano?

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buona sera andoidiani
    ho letto tutti i vostri messaggi e a giorni comprerò anche io il galaxy s duos
    ma due punti non mi sono chiari, spero che ILPROFETA mi possa aiutare:
    1) ho un samsung s plus e riesco tranquillamente a spostare le applicazioni dalla memoria interna alla micro-sd, con questo smartphone s duos
    devo per forza eseguire il root? (non so cosa sia e come si fa, quindi perfavore spiegami a cosa serve e se è indispensabile)
    2) se il telefono è acceso e ce l'ho in tasca, posso ricevere chiamate sia dalla SIM1 che dalla SIM2? e se navigo su
    internet con SIM 1, la SIM 2 risulta irraggiungibile o ciò si verifica solo quando sono in conversazione?

    un'ultima domanda per me indispensabile: il flash player è supportato? col mio splus lo uso per vedere le partite di serie A

  10. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    407
    Smartphone
    Motorola Edge

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    per spostare le applicazioni su SD devi per forza fare il root; durante le operazioni che hai descritto, le due sim risultano attive; non so dirti nulla sul flash player; attendiamo ILPROFETA
    Nello (dal capoluogo italiano a sud di Tunisi)
    oltre 1050 feedback 100% positivi su Ebay... bastano?

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutta la comunità, un dubbio mi affligge: ero quasi deciso ad acquistare il samsung galaxy s duos quando mi imbatto per caso nel nuovo terminale ngm, il legend 2 che sinceramente mi ha stupito e non poco. Quest'ultimo infatti è dotato di un processore dual core da 1,2 Ghz a differenza del single core da 1Ghz samsung. Unica nota dolente la memoria ram (512 mb del legend contro i 700 del samsung). Non essendo un esperto vi chiedo aiuto per capire quali siano gli svantaggi di avere una memoria ram di poco inferiore e quali i vantaggi di avere a disposizione un processore più potente e anche dual core. Cosa mi consigliereste e perchè? Quale credete sia il terminale migliore?

    p.s. volevo creare una discussione ma non ci riesco

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy