CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 102
Discussione:

samsung galaxy s duos

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nellolo Visualizza il messaggio
    1) Skype funziona bene
    2) può funzionare nel senso che cercando in rete troverai il metodo per farlo
    3) io prima del S7562 ho avuto un B79M con processore MTK6575 e non sono ancora sicuro che il Samsung sia migliore... inoltre da Kingshopitalia ho acquistato un depuratore acqua del costo di 280€ che sul mercato si trova a più del quadruplo, e mi sono trovato ottimamente, perchè pensi che siano inaffidabili?
    a parte skype ke non mi interessa...
    ho una promozione con la tim che prevede video-chiamate gratis e col
    vecchio samsung s plus non ho mai avuto problemi, ora invece...
    nello slot 1 ho tim e pur avendo internet acceso non riesco a fare la videochiamata
    La persona che vuole contattarmi ha un samsung s3 quindi
    anch'esso UMTS e fa tranquillamente videochiamate ma appena
    prova a farne una verso di me gli dice che è impossibile effettuarla..

consigli????? grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno a tutti chiedo aiuto... da pochi giorni ho un ngm Legend 2 ( prima avevo un samsun s duos tenuto pochissimo perchè non prendeva bene il segnale) che funziona benissimo sia come audio che come ricezione linea, solo un problema: la seconda sim la uso per lavoro e la notte voglio spegnerla come nel samsung quindi la disattivo. Mi sono però accorto che comunque mi arrivano le chiamate deviate sulla sim principale e quindi sono sempre raggiungibile., Conoscete un sistema per disattivarla in modo che chi chiama a quel numero trovi realmente spento?? Grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

io ho un problema, non ricevo i messaggi della tim sulla SIM2 per quando ti chiama qualcuno e non sei raggiungibile ovvero quando sto parlando con la SIM1, e invece gli sms da altri utenti li ricevo ma moolto tardivamente.
    perchè accade cio?

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Ciao profeta, sono nuovo ma mi sono gia presentato nell'apposita sezione, il mio problema è quello di dove far partire la telefonata SIM 1 o SIM 2, ora leggendo il tuo post ho appreso che si parla di settaggio, diciamo che grazie al tuo post sto entrando nella materia.
    Ti premetto che ho, come da te postato, importato tutti inumeri delle due SIM
    Le domande sono le seguenti:
    1) come si fa a settare il telefono su una SIM?
    2) quando si è settato il telefono su una SIM è possibile comunque far partire la chiamata con l'altra non settata?
    3) Come si fa a nascondere il proprio numero quando si effettua una chiamata e se è possibile naacondere il numero di una delle due SIM? Ciò eventualmente con una impostazione tale da non dover rifare la procedura ogno volta?

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupohawk94 Visualizza il messaggio
    Ciao profeta, sono nuovo ma mi sono gia presentato nell'apposita sezione, il mio problema è quello di dove far partire la telefonata SIM 1 o SIM 2, ora leggendo il tuo post ho appreso che si parla di settaggio, diciamo che grazie al tuo post sto entrando nella materia.
    Ti premetto che ho, come da te postato, importato tutti inumeri delle due SIM
    Le domande sono le seguenti:
    1) come si fa a settare il telefono su una SIM?
    2) quando si è settato il telefono su una SIM è possibile comunque far partire la chiamata con l'altra non settata?
    3) Come si fa a nascondere il proprio numero quando si effettua una chiamata e se è possibile naacondere il numero di una delle due SIM? Ciò eventualmente con una impostazione tale da non dover rifare la procedura ogno volta?
    ok la domanda 1 e 2 hanno gia una risposta, ci sono arrivato da me, la numero 3 è ancora orfana (si può nascondere il proprio numero e il numero du una delle due sim?)

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

ok la domanda 1 e 2 hanno gia una risposta, ci sono arrivato da me, la numero 3 è ancora orfana (si può nascondere il proprio numero e il numero du una delle due sim?)
    clik telefono (cornetta verde), tasto in basso sinistra (menù), impostazioni chiamata,impostazioni aggiuntive,numero in uscita (seleziona sulla sim che ti serve)...
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    clik telefono (cornetta verde), tasto in basso sinistra (menù), impostazioni chiamata,impostazioni aggiuntive,numero in uscita (seleziona sulla sim che ti serve)...
    grazie jonn, tutto fatto come hai detto e tutto funziona a meraviglia, sai acquistando ora ul cell/smart non ti danno più il libretto delle istruzioni come sai e quello che si scarica da internet è pari allo zero come completezza, se non ci fossero persone come te saremmo tutti un pò più esauriti nella vita

Androidiano L'avatar di CapNemo

Smartphone
    I9100 - S7562 - I9082

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Si può chiedere al gestore di nascondere permanentemente il numero in uscita. Vodafone lo fa chiamando il 190.

Se si chiamano i numeri di emergenza chi risponde visualizzerà sempre il numero di chi chiama.

Senior Droid L'avatar di 130mario

Smartphone
    AINOL-HUAWEI-ACER-ZOPO-ASUS-LG

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 63 volte in 52 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,

ho un dilemma.... ma SKYPE funziona con questo terminale o NO?

Non ho capito nulla.

Grazie.
    Inviato dal mio AINOL NOVO 7 PALADIN ICS 4.0.3 0418

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Grazie Jonn per le info, gentilissimo! Volevo chiedervi se conoscete l'applicazione S voice che ha il galaxy sIII mini, e' possibile installarla anche sul nostro galaxy s duos?? Sarebbe una figata!
    Buona giornata a tutti!

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio