CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 71
Discussione:

Samsung galaxy s duos ???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    666
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ragazzi chiedo per un amico: ma premendo il tasto a destra e cliccando su connessione dati attiva Quale delle 2 schede naviga? Perchè è un po che ci smanetto ma non riesco a capire se sta navigando con la Sim 1 o la Sim 2. Non mi chiede quale delle 2 attivare...

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di cortomaltese79


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    329
    Smartphone
    Redmi Note 5 Global

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

    La connessione dati la imposti da Gestione Schede Sim dentro Impostazioni.

    Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2
    Xiaomi Redmi Note 5 Global 4/64 GB


    Iliad Min. + Sms illimitati 30 GB

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao cortomaltese anche io sono in procinto di acqustare questo smartophone e proprio dove l'hai acquistato tu dagli stockisti mi puoi dire per favore se sono rapidi e seri e se è vero che le spese di sped non si pagano per una spesa superiore ai 199 grazie in anticipo

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ah un'altra cosa volevo chiedere ai possessori ma le suonerie partono sempre basse e poi si alzano? una cosa che ho sempre odiato dei samsung infatti con d980 duos avevo rimediato a mettere dei seconodi silenziosi e poi partiva la suoneria

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di cortomaltese79


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    329
    Smartphone
    Redmi Note 5 Global

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lallo73 Visualizza il messaggio
    ciao cortomaltese anche io sono in procinto di acqustare questo smartophone e proprio dove l'hai acquistato tu dagli stockisti mi puoi dire per favore se sono rapidi e seri e se è vero che le spese di sped non si pagano per una spesa superiore ai 199 grazie in anticipo
    Confermo

    Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2
    Xiaomi Redmi Note 5 Global 4/64 GB


    Iliad Min. + Sms illimitati 30 GB

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi qualcuno ha impostato il telefono per l'invio e la ricezione di mms?
    io sto provando in tutti i modi ma è davvero dura trovare delle informaizoni valide perchè il servizio clienti vodafone mi ha detto che non aveva i parametri, sicuramente perchè il telefono non era concepito per il mercato italiano e sul sito samsung non esiste traccia di queste configurazioni. grazie anticipatamente.

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi!
    Mi è arrivato ieri questo bel telefono, provenivo da un Y Duos e quindi sono contentissimo.
    Ero indeciso tra questo ed il Gallant Duo dell'Acer, ma poi sono rimasto fedele alla Samsung:-).
    Nella confezione ho trovato pure l'auricolare! Fortunato io?
    Comunque, lo sto testando un po', devo dire che nella memoria da 1,78gb ci stanno un bel po' di applicazioni, perora non rooto niente (non si sa mai, per la garanzia). Ho appena provato il Kies Air e funziona egregiamente!
    Le uniche mancanze che sento sono un po' di ram in più e, sopratutto, l'impossibilità di registrare video a 720p...non capisco come mai, un mio amico su un galaxy wonder ha questa funzione, noi siamo limitati al vga...eppure l'acer di cui sopra, pur avendo processore a un ghz e fotocamera da 5mp permette la videoregistrazione a 720p! Qualcuno di voi per caso conosce un metodo per abilitarla?

  9. #48
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryougo Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato ieri questo bel telefono, provenivo da un Y Duos e quindi sono contentissimo.
    anch' io ho fatto questo passaggio!


    Quote Originariamente inviato da ryougo Visualizza il messaggio
    l'impossibilità di registrare video a 720p...non capisco come mai, un mio amico su un galaxy wonder ha questa funzione
    a parte il registrare, ho provato con un altro player ha vedere un video a 720p e il video arriva in ritardo rispetto all' audio, su altri dispositivi hanno fatto la modifica per poter registrare a 720p , ma pensando di riuscire mi sa che non ce la faccia a sincronizzare tutto in registrazione , visto che già a vedere (a meno che non sia colpa del mio player, che uso a vedere tv straniere, ed è un po' pesante)
    ah il wonder non ha 1,4 Ghz di proc...

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    anch' io ho fatto questo passaggio!




    a parte il registrare, ho provato con un altro player ha vedere un video a 720p e il video arriva in ritardo rispetto all' audio, su altri dispositivi hanno fatto la modifica per poter registrare a 720p , ma pensando di riuscire mi sa che non ce la faccia a sincronizzare tutto in registrazione , visto che già a vedere (a meno che non sia colpa del mio player, che uso a vedere tv straniere, ed è un po' pesante)
    ah il wonder non ha 1,4 Ghz di proc...
    io ho provato a vedere un 720p con MX Player, decodifica hw...l'immagine perde dei frames e scatta un po', però l'audio è sincronizzato. per le emergenze...
    riguardo il registrare, è vero che il wonder ha il procio a 1,4 ghz, però l'Acer Gallant Duo, come dicevo, con processore a un giga registra eccome a 720p! secondo me la Samsung l'ha fatto apposta...maledetti!

  11. #50
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryougo Visualizza il messaggio
    io ho provato a vedere un 720p con MX Player, decodifica hw...l'immagine perde dei frames e scatta un po', però l'audio è sincronizzato. per le emergenze...
    riguardo il registrare, è vero che il wonder ha il procio a 1,4 ghz, però l'Acer Gallant Duo, come dicevo, con processore a un giga registra eccome a 720p! secondo me la Samsung l'ha fatto apposta...maledetti!
    con mx ho provato a guardare 2 video sempre da 720 , ma con caratteristiche diverse (di cui uno fatto con desire hd): nel primo (con caratteristiche superiori), ogni tanto l' audio si blocca e l' immagine procede, se metti in pausa e riprendi riparte per un po', mentre l' altro (da desire) è perfetto. Queste le caratteristiche dei 2 video:


    dettagli.jpg

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy