Visualizzazione stampabile
-
Mah, ragazzi, è un buon dual sim, però sono rimasto un po' deluso dalla memoria interna...mi spiego, ero indeciso se prendere il Gallant Duo Acer o il 7562, alla fine ho optato per quest'ultimo, nonostante l'Acer avesse più ram,lo schermo più grande e la possibilità di riprendere in 720p. Direte: e perché? 1-la fotocamera frontale, non la usi tutti giorni ma quella volta che ti serve non ce l'hai; 2-FONDAMENTALE, ha più memoria per installare i programmi, 1,78 gb contro 0,97...E INVECE NO!da un confronto con mio cugino, che invece ha preso l'Acer, è vero che quest'ultimo ha "solo" 0,97 gb per i programmi, però ha anche 1,6 giga di sd interna, nella quale ics installa le apps più pesanti!quindi, in pratica, si ritrova ad avere più memoria. Ad esempio, io no ho potuto installare Contract Killer 2 perchè, oltre ai 322 mb del gioco, viene scaricato un altro file da quasi 700 mb, che mi andava quasi a finire la memoria interna (per noi unica da 1,78). Insomma, a conti fatti, e col senno del poi, mi sa che, fotocamera frontale a parte, l'Acer è migliore sotto tutti i punti di vista.
Spero di essere stato utile a qualcuno con queste mie considerazioni!
p.s.però il Duos è più bello :-P...lo dico per le ragazze, a me non è che me ne frega tanto...
-
Ciao a tutti la mia domanda è questa. attualmente ho un galaxy ace 2 x una sim e l altra x lavoro su un nokia vecchio stampo. ora non so se mu conviene tenere la situazione cosi com'è e quindi tenere l ace 2 oppure passare al s duos x gestire le due sim con un unico smartphone. in altri termini mi conviene disfarmi dell ace 2 x un s duos? grazie x i consigli. n.b. ace 2 no brand due mesi di vita nuovo.
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Salve,
ho acquistato ieri il samsung galaxy s duos, l'ho caricato per circa 4 ore e poi l'ho usato con frequenza scaricando un paio di app e ovviamente cercando di capire tutte le funzioni. Ora dopo nemmeno 24 ore la batteria risulta quasi scarica. E' normale tutto ciò? Probabilmente deve compiere i cosiddetti cicli di ricarica prima di stabilizzarsi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
francisd87
Salve,
ho acquistato ieri il samsung galaxy s duos, l'ho caricato per circa 4 ore e poi l'ho usato con frequenza scaricando un paio di app e ovviamente cercando di capire tutte le funzioni. Ora dopo nemmeno 24 ore la batteria risulta quasi scarica. E' normale tutto ciò? Probabilmente deve compiere i cosiddetti cicli di ricarica prima di stabilizzarsi?
sicuramente dopo un po' di cicli la durata aumenta, però tieni conto che la durata varia molto in base all' uso che ne fai, con bluetooth, wiifii, gps, video... (io per ora sono riuscito a lasciare una notte senza ricaricare, ma normalmente tutte le sere carico e ti dirò che i primi giorni che smanettavo parecchio con prove , backup , riavvi , ecc... , mi durava dalle 5 alle 6 ore , per ora non sono ancora riuscito ad usarlo solo per telefonate e sms per vederne la durata, ma immagino che si allunghi di pareccchio)
-
Quote:
jonn
sicuramente dopo un po' di cicli la durata aumenta, però tieni conto che la durata varia molto in base all' uso che ne fai, con bluetooth, wiifii, gps, video... (io per ora sono riuscito a lasciare una notte senza ricaricare, ma normalmente tutte le sere carico e ti dirò che i primi giorni che smanettavo parecchio con prove , backup , riavvi , ecc... , mi durava dalle 5 alle 6 ore , per ora non sono ancora riuscito ad usarlo solo per telefonate e sms per vederne la durata, ma immagino che si allunghi di pareccchio)
Ti ringrazio per le preziose info ;-) senti gia che ci siamo dimmi se puoi aiutarmi con questo altro problemino. Vorrei impostare come suoneria un file mp3 scaricato da un' apposita app e che ora e' nella playlist del lettore musicale. Purtroppo pero nn ci sono riuscito e volevo capire se e' colpa della mia inettitudine o perche' effettivamente nn e' possibile... mi sembra strano che si possa scegliere soltanto tra le suonerie polifoniche gia presenti nel telefono
-
apri il file musicale, seleziona dal menu la voce "imposta come..." e scegli qualunque cosa, da quel momento lo trovi nell'elenco delle suonerie selezionabili in ogni contesto ;)
-
Quote:
nellolo
apri il file musicale, seleziona dal menu la voce "imposta come..." e scegli qualunque cosa, da quel momento lo trovi nell'elenco delle suonerie selezionabili in ogni contesto ;)
oppure se nella microds crei una cartella "Media" con dentro 3 sottocartelle "Alarms" Notifications" Ringtones" (naturalmente senza apici) i file .mp3 e .ogg che metterai dentro le sottocartelle te li troverai rispettivamente nella lista delle sveglie o delle notifiche o delle suonerie e ti potrai così organizzare il tutto...
p.s. : i nomi delle cartelle devono essere scritti espressamente come li ho scritti (s finale...) altrimenti non vengono visti!
-
ciao a tutti, ho acquistato questo cellu da 2 settimane, per quanto riguarda la gestione delle due sim nulla da dire mi trovo bene, l'unico inconveniente e' che non riesco quasi mai a collegarmi ad internet con la connessione dati!!!(che non sia WIFI)
Ho due schede TIM e quella dove utilizzo i dati e' la SIM, compare la E o 3G con le 2 freccetine ma nulla non si collega!!!
HO fatto il contratto con la tim quello da 6 euro a settimana con 250 mb, 60 min tel, 60 sms
Non ho impostato nulla nel telefono o devo impostare qualcosa?
Puo' essere difettoso il telefono?
SPero mi possiate aiutare..
Grazie
Ciao
-
Impostazioni/Altre impostazioni/Reti mobili/Profili
crea Nipvo APN
e per la configurazione cerca con google i dati per il tuo gestore
-
Quote:
nellolo
Impostazioni/Altre impostazioni/Reti mobili/Profili
crea Nipvo APN
e per la configurazione cerca con google i dati per il tuo gestore
Grazie mille...PENSO di avere risolto diversamente, sono andato sul sito della Samsung e mi sono fatto mandare le configurazioni per wap e mms....sembra che ora funzioni meglio...speriamo
PS volevo acquistare una cover e pellicola proteggi schermo....ci sono le cover apposite che richiamano questo modello o devo seguire l'indicazione di un altro modello?