io ho preso questo (in questo momento però è finito, comunque puoi renderti conto di come sono)
Visualizzazione stampabile
io ho preso questo (in questo momento però è finito, comunque puoi renderti conto di come sono)
Ragazzi come si fanno a spostare/eliminare da uno schermo all altro le icone delle app e i widget..? E inoltre capita anche a voi che quando si scarica una app appaiono sullo schermo due icone ? A me e' successo con whats up e viber... potete aiutarmi ?
Ora c'è anche la videorecensione in italiano per chi fosse interessato qui
Segnalo poi che su Stockisti l'S Duos è in offerta a 249 € comprese spedizioni!
Buona sera,
sto valutando questo telefono insieme all'acer liquid gallant duo. A quanto ho capito l'acer è un po meglio (e costa anche meno) tranne per il tasto scomodo dietro. Ho sempre avuto samsung per cui li conosco bene ma obbiettivamente cosa mi consigliate? Grazie.
Anch' io, come hai detto tu, conosco bene samsung e quindi gli altri non li ho considerati , anche perchè ora a smanettarci ho una certa esperienza, sul forum c' è un sacco di gente che ci smanetta con cui scambiare info e quindi non cambierei marca visto che mi ci trovo bene, poi la mia è una considerazione personale e ognuno è giusto che valuti cosa gli sembra meglio. Riguardo a ricezione e funzionalità (logicamente rapportato all' hardware che ha) ne sono contentissimo...
Saviana, se chiedi dentro la sezione Samsung pareri sui Samsung, 9 su 10 otterrai giudizi entusiastici; io levo una voce fuori dal coro: per quello che è costato, e in relazione alla difficoltà di intervento e alle prestazioni certo non brillanti, personalmente non lo ricomprerei
Infatti il mio dilemma è un po questo. Costa di più e a quanto ho letto l'acer è un pelino meglio...
Speravo che, essendo questo un forum molto serio (ho letto parecchio prima di registrarmi), anche chi ha il samsung potesse darmi info precisi senza dover essere troppo di parte. Proprio come hai fatto tu
guarda, ormai i soldi li ho spesi e rivendendolo ne perderei parecchi, ma se così non fosse tornerei al cinese dual sim che avevo prima (Star B79M), migliore sotto il profilo prestazionale (più veloce, e con un display un po' più grande, ma soprattutto zero difficoltà di personalizzazione, addirittura la procedura per il root la si trova sul sito del produttore) e dal prezzo quasi dimezzato; speravo di avere benefici da un terminale "di marca" ma al momento ne ho ricavato solo rogne
Io non sono stato di parte dico solo che io non cambierei marca (samsung + android ), anzi quando uscirà un dualsim più evoluto samsung (logicamente che meriti la differenza ) sono disposto a riprenderlo per rifare tutti le prove e i confronti (prima avevo l' s6102 e, per l' hardware che aveva , ha strafatto e a malincuore l' ho venduto proprio oggi...). Come detto la mia è un ' opinione personale, visto smartphone htc, motorola ed altri di amici, non mi hanno entusiasmato, (sto parlando a livelo di modifiche possibili, poi per il resto vanno benissimo e su quello non ci piove, forse l' htc riceve un po' di meno con scarsità di segnale, ma è anche molto valido sotto altri punti di vista) , mentre stando in quelli mono sim mi ha soddisfatto molto l' s2 di alcuni miei amici, infatti hardware s2 + dualsim , penso sarebbe già un bel gioiellino, prima o poi arriverà , bisogna solo poi veder il prezzo, comunque torno a dire che questo è il mio punto di vista, poi ognuno fa quello che vuole...(lo vedo anche tra amici che hanno appunto altre marche, nonostante abbiano visto che samsung è più seguito a livello di modifiche , si lamentano , ma riprenderebbero la marca che hanno perchè sono abituati! ). Forse per l' s7562 paragonato a quelli di classe superiore dovrebbe avere dell' ulteriore ram, fotocamera da 8mp e quindi filmare in hd e di conseguenza una cpu più performante, ma già cosi non posso lamentarmi è comunque un bel giocattolo!
Poi come detto ognuno predilige una marca e comunque all' atto pratico (usati per quello che sono ) vanno sicuramente tutti bene, perchè ogni marca ha i suoi regi e i suoi difetti!!!