CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Anna con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 22 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 218
Discussione:

samsung gt-s7562 galaxy s duos

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok...fatto..ti ringrazio moltissimo...

  2.  
  3. #172
    Baby Droid L'avatar di TECNOCRAZIA


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chris17 Visualizza il messaggio
    io avevo iphone 4 e mi ero annoiato. ho preso il galaxy s duos ma mi sono penstito subito. non si collega alla rete per un problema imei che non si risolve nemmeno ripristinando, mi sarei accontentato della lentezza, della macchinosità e della lentezza di navigazione e di tutto se avessi potuto telefonare e mandare sms ma invece mi trovo in mano un fermacarte di 300€.
    lunedi provo a sostituirlo in negozio ma non so come andrà con il nuovo. mi sono ricordato tutti i motivi per cui ero passato a iphone... e ritornerò appena possibile a iphone... purtroppo. samsung merda
    Scusa ma dovresti essere piu' preciso. Non ti piace il sistema " android" o ce l'hao colla Samsung ?

  4. #173
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @chris17
    Sei proprio sicuro che il probelma sia il telefono?
    Sarebbe il caso di fare delle verifiche prima di adddosare la colpa al prodotto (e alla marca..).

    Premesso che il prodotto guasto ci può stare il prodotto in condizioni standard funziona benissimo.
    Ritengo inoltre che paragonare un telefono da 160 euro dual sim ad un iphone che costa oltre 500 euro e non è un dual SIM non mi sembra corretto.
    Quali sono i motivi per cuis ei passato da un iPhoen a un Dual SIM? la secodna SIM?

    Io lo uso con SIM personale Wind 3G (navigazione internet) e SIM Vodafone (aziendale) e non ho problemi.

  5. #174
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    DOMANDA PER CHI GIA' LO HA: le sim sono le mini (quelle classiche) o le micro?

  6. #175
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,824
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memole1998 Visualizza il messaggio
    DOMANDA PER CHI GIA' LO HA: le sim sono le mini (quelle classiche) o le micro?
    ciao sono quelle standard. ..
    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    memole1998 (04-08-13)

  8. #176
    Baby Droid L'avatar di TECNOCRAZIA


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enrider Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, è oramai quasi un mese che utilizzo questo cell, prima avevo un Iphone 4 ma ero stanco di girare con due cellulari e sopratutto mi attirava il mondo Andorid.

    Alla maggior parte delle domande che ho visto fare in merito a questo cell ho già trovato le risposte, sopratutto grazie a questo forum , ma ho ancora qualche quesito da sottoporvi:

    1°) qualcuno di voi ha provato a registrare dei video? purtroppo mi sono accorto che l'audio è pessimo a causa di fastidiosi fischi metallici che si creano appena il volume della registrazione si alza un pò.
    2°) conseguenza della prima, è possibile regolare il volume in ingresso del cell ??
    3°) ho provato con diversi riproduttori audio, ma tutti hanno lo stesso problema, e cioè ogni tanto i brani hanno delle brevissime interruzioni. Penso che dipenda dalle API stesse di Android visto che il problema è lo stesso con software diversi.
    4°) La famosa APP Allarmdorid non funziona si avvia e poi crasha !!

    Ciao a tutti e grazie.
    Scusate, non capisco la necessita' di questa applicazione , quando c'e' la funzione sveglia che puo' essere personalizzata a piacere. ho varie canzoni su l pc. e grazie all' ottimo bluetooth, mi scelgo le canzoni che mi piacciono, idem, per la chiamata. Purtroppo non sono riuscito a personalizzare i messaggi. Idem per le foto, e' il primo smartphone e all'inizio ci sono varie difficolta'. Visto che ho due sim vodafone e il telefono e' dual sil, mi sono chiesto se usando alter ego ( due linee sulla stessa sim ) potrei utilizzare 3 numeri collo stesso telefono, uno e' tim. Grazie anticipate e buon pomeriggio a tutti da Tecnocrazia
    Ultima modifica di TECNOCRAZIA; 12-08-13 alle 16:15

  9. #177
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intanto buona sera a tutti, mi sono appena registrato. Vorrei passare dal cellulare huawai sonic ( distrutto ), a questo modello di Samsung dual. In realtà, non lo sto acquistando perchè dual, per me sarebbe solo una cosa in più, ed ho letto qui nel forum che si può usare anche con una sola scheda; mi ha colpito la bella linea, ho sentito e letto che è abbastanza veloce ed il prezzo è ottimo; io non sono un vero smanettone, credo che, dalle caratteristiche, sia più veloce del mio defunto huawai, e me occorre semplicemente navigare quando serve, usare qualche app, faccialibro, mail, insomma, niente di trascindentale. Avrei dovuto ordinarlo proprio domani ( vista l'ora oggi ), su amazon, però...però...ho letto una cosa che mi ha lasciato molto perplesso. Ho letto, qualche post indietro in questo thread, che non esiste la funzione per passare le app sulla schedina di memoria, questo sinceramente mi sta facendo pensare di non prenderlo, però, essendo passato parecchio da quel post, volevo quindi chiedere se con il nuovo aggiornamento android il problema è stato risolto. Grazie per l'attenzione

  10. #178
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sonny74 Visualizza il messaggio
    Intanto buona sera a tutti, mi sono appena registrato. Vorrei passare dal cellulare huawai sonic ( distrutto ), a questo modello di Samsung dual. In realtà, non lo sto acquistando perchè dual, per me sarebbe solo una cosa in più, ed ho letto qui nel forum che si può usare anche con una sola scheda; mi ha colpito la bella linea, ho sentito e letto che è abbastanza veloce ed il prezzo è ottimo; io non sono un vero smanettone, credo che, dalle caratteristiche, sia più veloce del mio defunto huawai, e me occorre semplicemente navigare quando serve, usare qualche app, faccialibro, mail, insomma, niente di trascindentale. Avrei dovuto ordinarlo proprio domani ( vista l'ora oggi ), su amazon, però...però...ho letto una cosa che mi ha lasciato molto perplesso. Ho letto, qualche post indietro in questo thread, che non esiste la funzione per passare le app sulla schedina di memoria, questo sinceramente mi sta facendo pensare di non prenderlo, però, essendo passato parecchio da quel post, volevo quindi chiedere se con il nuovo aggiornamento android il problema è stato risolto. Grazie per l'attenzione
    Se non sei interessato alla funzione duale sim, lascia perdere questo smartphone. Ce ne sono di molto più performanti mono sim allo stesso o minor prezzo.

  11. #179
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1di9 Visualizza il messaggio
    Se non sei interessato alla funzione duale sim, lascia perdere questo smartphone. Ce ne sono di molto più performanti mono sim allo stesso o minor prezzo.
    Ciao e grazie del consiglio. Senza andare troppo OT, potresti darmi qualche consiglio?Vorrei tuttavia acquistare un samsung, con ( + o - ) le caratteristiche di questo modello, anche la grandezza dello schermo.

  12. #180
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,824
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sonny74 Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie del consiglio. Senza andare troppo OT, potresti darmi qualche consiglio?Vorrei tuttavia acquistare un samsung, con ( + o - ) le caratteristiche di questo modello, anche la grandezza dello schermo.
    ciao, rispsta rapida ot: molto simile di estetica, ma molto più performante e l' s3 mini ... non dovrebbe deluderti...prova a leggerti qualcosa nella sua sezione...
    Spoiler:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    sonny74 (16-08-13)

Pagina 18 di 22 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy