CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jakothebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 22 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 218
Discussione:

samsung gt-s7562 galaxy s duos

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao, rispsta rapida ot: molto simile di estetica, ma molto più performante e l' s3 mini ... non dovrebbe deluderti...prova a leggerti qualcosa nella sua sezione...
    Mi sa che mi hai convinto, ora vado nella sezione giusta ad informarmi meglio

  2.  
  3. #182
    Baby Droid L'avatar di TECNOCRAZIA


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Sonny e' veramente strano quello che dicono perche' io l'ho fatto ed e' il primo smartphone che ho comprato. Per spostare i dati dalla memoria interna a quelle esterna, vai su archivio, sfiora su sd card, poi su cio che vuoi trasferire es. se hai fatto una foto dcim, poi sfiora su camera e ti appare la foto. Sfiora in basso a sinistra e ti appaiono varie opzioni tra cui sposta. Puoi selezionare tutto o solo quello che ti interessa. Poi sfiora su sposta, sfiora su extsdcard poi sfiori dcim o altra cartella che hai creayo sfiori su sposta qui e poi su fatto e dopo una breve elaborazione i dati sono trasferiti

  4. #183
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,824
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TECNOCRAZIA Visualizza il messaggio
    Ciao Sonny e' veramente strano quello che dicono perche' io l'ho fatto ed e' il primo smartphone che ho comprato. Per spostare i dati dalla memoria interna a quelle esterna, vai su archivio, sfiora su sd card, poi su cio che vuoi trasferire es. se hai fatto una foto dcim, poi sfiora su camera e ti appare la foto. Sfiora in basso a sinistra e ti appaiono varie opzioni tra cui sposta. Puoi selezionare tutto o solo quello che ti interessa. Poi sfiora su sposta, sfiora su extsdcard poi sfiori dcim o altra cartella che hai creayo sfiori su sposta qui e poi su fatto e dopo una breve elaborazione i dati sono trasferiti
    ciao, il problema sta nello spostare (installare) le app (naturalmente senza root...)... per i file, come dici tu, va benissimo. ..
    Ultima modifica di jonn; 20-08-13 alle 21:46
    Spoiler:

  5. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TECNOCRAZIA Visualizza il messaggio
    Ciao Sonny e' veramente strano quello che dicono perche' io l'ho fatto ed e' il primo smartphone che ho comprato. Per spostare i dati dalla memoria interna a quelle esterna, vai su archivio, sfiora su sd card, poi su cio che vuoi trasferire es. se hai fatto una foto dcim, poi sfiora su camera e ti appare la foto. Sfiora in basso a sinistra e ti appaiono varie opzioni tra cui sposta. Puoi selezionare tutto o solo quello che ti interessa. Poi sfiora su sposta, sfiora su extsdcard poi sfiori dcim o altra cartella che hai creayo sfiori su sposta qui e poi su fatto e dopo una breve elaborazione i dati sono trasferiti
    Ciao e grazie della risposta. Io intendevo, come dice jonn, lo spostamento della app, da memoria fissa a scheda esterna, da quanto ho letto, ciò non è possibile

  6. #185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho da poco acquistato un samsung 7562 e devo dire di essere per il momento soddisfatto, come del resto ero soddisfatto del 6120.
    Ho due, anzi tre problemini che spero riuscirete a risolvere.
    1.l'orologio che compare nella schermata principale è bloccato, o meglio è spesso bloccato, mentre funziona quello della schermata bloccata (ho inserito la funzione che prevede di tracciare un segno per sbloccare il cell);
    2.mi compare un fastioso triangolino che mi informa della caduta della connessione dati che per il momento non ho attivato su nessuna della due sim;
    3. mi compare sempre per qualche secondo, in basso, un messaggio che dice " auto uccide fatto" che poi scompare.
    Ringrazio anticipatamente chi avrà la pazienza di rispondervi e ne approfitto per farvi i complimenti per il forum

  7. #186
    Baby Droid L'avatar di TECNOCRAZIA


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ginevra quanto descrivi mi lascia perplesso a tal punto da consigliarti di riportarlo al venditore se non e' passata una settimana per fartelo sostituire. Per quanto concerne l'orologio mi sembra di capire che quello grande ogni tanto su ferma , mentre quello piccolo in alto a destra funziona . Non so cosa dire. Per il secondo aspetto io mi allarmerei , non vorrei che ogni tentata connessione ti costasse 4 euro come e' successo a me. se non hai un piano tariffario Al che incavolato a morte tramite il telefonino ho bloccato l'accesso ad internet sulle due sim vodafone e per essere piu' sicuro ho messo dati errati su A.P.N. Devi sapere che non ho voluto configurare il telefonino per internet, per me sono soldi sprecati, malgrado cio' il telefonino mi ha scaricato un po di dati, ma il grosso della spesa e' il semplice accesso , 4 euro a volta. In quanto all'ultimo problema la frase non ha senso " auto uccide fatto. Portalo dal venditore e se non riesce a risolvere fallo mandare in assistenza, quel telefono ha molte cose che non vanno. Ciao in bocca al luoo e fammi sapere Tecnocrazia.

  8. #187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, ho acquistato da qualche mese il samsung duos s7562 e non riesco a spostare le applicazioni sulla memoria esterna. Riesco a spostare agevolmente solo i file contenuti nella cartella archivio e niente altro, con il risultato che la memoria interna risulta sempre piena.
    Help...grazie

  9. #188
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,824
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angel11 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, ho acquistato da qualche mese il samsung duos s7562 e non riesco a spostare le applicazioni sulla memoria esterna. Riesco a spostare agevolmente solo i file contenuti nella cartella archivio e niente altro, con il risultato che la memoria interna risulta sempre piena.
    Help...grazie
    ciao, per spostare le app non di sistema puoi usare link2sd (guida qui..) che però richiede il root (guida qui...)..
    Spoiler:

  10. #189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille Iohn ho letto le due guide, per il mio livello di autonomia teconologica mi sembrano un pochino complicate, ma ci provo ;-)

  11. #190
    Androidiano L'avatar di lcfr


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Mi iscrivo anche io alla discussione; possiedo il telefono: peccato che l'aggiornamento a Jelly Bean non lo vedremo mai, anche se era stato annunciato ufficialmente...

Pagina 19 di 22 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy