CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 22 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 218
Discussione:

samsung gt-s7562 galaxy s duos

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato anch'io il Galaxy S Duos... E devo dire che sono molto contento della scelta fatta... E' il migliore dual sim, è fluido, funziona benissimo con due sim, le app girano bene e la batteria dura molto, 48 ore... Ho provato la connessione dati per 24 ore e la batteria mi è durata tutto il giorno. Solo un particolare mi ha deluso... Il trasferimento delle app sulla sd esterna... Non lo fà... Nelle Info delle applicazione caricate, dovrebbe portare l'opzione "Sposta in SD" e non c'è, come devo fare?... Ho un MP4 Samsung Galaxy S Wifi con android 2.0 e quell'opzione, "Sposta in SD", la porta. Qualcuno sa darmi una spiegazione?... O dovrò aspettare l'aggiormaneto a OS 4.1? Su vari siti, si dice che questo modello rientra nei prodotti. Mi potete confermare? Grazie

  2.  
  3. #22
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Siaryo Visualizza il messaggio
    Ho acquistato anch'io il Galaxy S Duos... E devo dire che sono molto contento della scelta fatta... E' il migliore dual sim, è fluido, funziona benissimo con due sim, le app girano bene e la batteria dura molto, 48 ore... Ho provato la connessione dati per 24 ore e la batteria mi è durata tutto il giorno. Solo un particolare mi ha deluso... Il trasferimento delle app sulla sd esterna... Non lo fà... Nelle Info delle applicazione caricate, dovrebbe portare l'opzione "Sposta in SD" e non c'è, come devo fare?... Ho un MP4 Samsung Galaxy S Wifi con android 2.0 e quell'opzione, "Sposta in SD", la porta. Qualcuno sa darmi una spiegazione?... O dovrò aspettare l'aggiormaneto a OS 4.1? Su vari siti, si dice che questo modello rientra nei prodotti. Mi potete confermare? Grazie
    per spostare le apk segui la guida che ho fatto per link2sd, naturalmente ci vuole il root (e questa la mia guida)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    arnfra (23-04-13)

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    io personalmente l'ho acquistato ma sono tutt'altro che soddisfatto, il touchscreen è eccessivamente sensibile e tende a sbloccarsi anche in tasca con semplici movimenti quando si cammina e addirittura anche quando è bloccato il menù a tendina in alto è comunque attivo quindi con un semplice errato movimento puoi attivare connessione dati e modificare impostazioni, oltre che rispondere o respingere chiamate senza volerlo come mi è capitato.
    poi problema ancor più grosso è che con la scheda vodafone (che uso nella slot 1) non riesco a mandare ed inviare mms, ci ho provato in tutti i modi: manualmente, eliminando il profilo che si imposta automaticamente con la scheda, col profilo autoconfigurante vodafone, con l'applicazione apn italia da google play, con la samsung italia.
    Non so che scheda usate ma non c’è verso di usare gli mms di Vodafone su quel telefono, ho fatto inoltre un tentativo tramite centro assistenza samsung italia ma ogni volta che chiamo un operatore mi da una risposta diversa:
    chiamo il 1° operatore e mi dice: "guardi il suo cell è di importazione, però può scaricare le impostazioni di un telefono molto simile al suo: il samsung gt s5222".. dopo un breve riscontro verifico che il modello su indicato non è presente sulla lista vodafone presente sul sito tra quelli su cui è disponbile la configurazione.
    allora chiamo nuovamente, mi risponde un 2° operatore e mi dice con estrema facilità che è disponibile una configurazione per il mio telefono. me la manda, installo, riavvio, ma ancora non funziona..
    richiamo il 3°operatore e mi dice che SUI SISTEMI ANDROID PER MANDARE UN MMS E' NECESSARIO AVERE IL TRAFFICO DATI ATTIVO. io francamente questa non la sapevo ma ammesso che sia attendibile, gli mms non vanno neanche lasciando la connessione dati attiva. ma poi dico qual'è l'utilità di vincolare in maniera obbligatoria gli mms sul traffico internet, se ho internet dsponibile mando tutto gratuitamente ed in maniera più rapida via whatsapp o facebook messenger..

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    GT-S7562

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Siaryo Visualizza il messaggio
    Ho acquistato anch'io il Galaxy S Duos... E devo dire che sono molto contento della scelta fatta... E' il migliore dual sim, è fluido, funziona benissimo con due sim, le app girano bene e la batteria dura molto, 48 ore... Ho provato la connessione dati per 24 ore e la batteria mi è durata tutto il giorno. Solo un particolare mi ha deluso... Il trasferimento delle app sulla sd esterna... Non lo fà... Nelle Info delle applicazione caricate, dovrebbe portare l'opzione "Sposta in SD" e non c'è, come devo fare?... Ho un MP4 Samsung Galaxy S Wifi con android 2.0 e quell'opzione, "Sposta in SD", la porta. Qualcuno sa darmi una spiegazione?... O dovrò aspettare l'aggiormaneto a OS 4.1? Su vari siti, si dice che questo modello rientra nei prodotti. Mi potete confermare? Grazie

    Giusto giusto.

    Il cell non esce rootato di fabbrica. In parole molto povere, anche perché non saprei fare di più, rootato significa all'incirca "sbloccato", ossia dotato dei permessi di root. (è l'italianizzazione della parola inglese rooting). In ambiente windows sarebbe come avere il PC con un account utente che non ha diritti di amministratore, ma solo di user classico se non di guest! Con un PC così non puoi neanche modificare l'orologio o installare nuovi programmi. Sorry per spiegazione un po' povera, ma spero chiara.
    -----------------------------------------------------------------------------
    (Tablet = Smart Pad 930i) - (Cell = Samsung Galaxy S Duos)

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per il tuo intervento... mi hai fatto notare un'operazione che non avevo ancora fatto... In questo preciso istante ho inviato un MMS ed è andato a buon fine... L' ho inviato dalla SIM della TIM che la uso per connessione dati l'altra scheda solo per telefonate...

  8. #26
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samuelpedro Visualizza il messaggio
    io personalmente l'ho acquistato ma sono tutt'altro che soddisfatto, il touchscreen è eccessivamente sensibile e tende a sbloccarsi anche in tasca con semplici movimenti quando si cammina e addirittura anche quando è bloccato il menù a tendina in alto è comunque attivo quindi con un semplice errato movimento puoi attivare connessione dati e modificare impostazioni, oltre che rispondere o respingere chiamate senza volerlo come mi è capitato.
    poi problema ancor più grosso è che con la scheda vodafone (che uso nella slot 1) non riesco a mandare ed inviare mms, ci ho provato in tutti i modi: manualmente, eliminando il profilo che si imposta automaticamente con la scheda, col profilo autoconfigurante vodafone, con l'applicazione apn italia da google play, con la samsung italia.
    Non so che scheda usate ma non c’è verso di usare gli mms di Vodafone su quel telefono, ho fatto inoltre un tentativo tramite centro assistenza samsung italia ma ogni volta che chiamo un operatore mi da una risposta diversa:
    chiamo il 1° operatore e mi dice: "guardi il suo cell è di importazione, però può scaricare le impostazioni di un telefono molto simile al suo: il samsung gt s5222".. dopo un breve riscontro verifico che il modello su indicato non è presente sulla lista vodafone presente sul sito tra quelli su cui è disponbile la configurazione.
    allora chiamo nuovamente, mi risponde un 2° operatore e mi dice con estrema facilità che è disponibile una configurazione per il mio telefono. me la manda, installo, riavvio, ma ancora non funziona..
    richiamo il 3°operatore e mi dice che SUI SISTEMI ANDROID PER MANDARE UN MMS E' NECESSARIO AVERE IL TRAFFICO DATI ATTIVO. io francamente questa non la sapevo ma ammesso che sia attendibile, gli mms non vanno neanche lasciando la connessione dati attiva. ma poi dico qual'è l'utilità di vincolare in maniera obbligatoria gli mms sul traffico internet, se ho internet dsponibile mando tutto gratuitamente ed in maniera più rapida via whatsapp o facebook messenger..

    1) per bloccare il menù a tendina , impostazioni,sicurezza,blocco schermo, seleziona almeno segno e ti crei un movimento personalizzato per lo sblocco (non funzionano più i collegamento rapidi , ma rimane la risposta e i leggi messaggi come prima.
    2) Per i mms ne avevamo già parlato qui e in altri post (il probolema era un po' più complesso , comunque la configurazione, dovrebbe essere questa, io uso wind , ma il succo rimane, comuque rodymi usa vodafone e ha fatto funzionare tutto... ),
    3) con android per usare i mms bisogna attivare la connessione dati (se non si ha un piano dati sempre attivo e non si vuole pagare i dati , ma solo i mms , basta prendere gli apn di internet, cioè quelli in cui non compare la scritta mms e modificarli,aggiungendo o togliendo ad esempio una lettera in modo che lui lavora con i mms , ma non va su internet e non ti fa pagare la connessione dati) ed è l' unico modo , android è così , infatti quando è stata la mia prima volta con smartphone android , conosciuto il problema, trovata la soluzione...)

    Quote Originariamente inviato da OldDad Visualizza il messaggio
    Giusto giusto.

    Il cell non esce rootato di fabbrica. In parole molto povere, anche perché non saprei fare di più, rootato significa all'incirca "sbloccato", ossia dotato dei permessi di root. (è l'italianizzazione della parola inglese rooting). In ambiente windows sarebbe come avere il PC con un account utente che non ha diritti di amministratore, ma solo di user classico se non di guest! Con un PC così non puoi neanche modificare l'orologio o installare nuovi programmi. Sorry per spiegazione un po' povera, ma spero chiara.
    gli smartphone samsung (non per alcuni cloni cinesi ad esmpio ) vengono venduti senza root per evitare problemi all' assistenza causa degli smanettoni inesperti , infatti facendo il root ufficialmente decade la garanzia e quindi lo fai a tuo rischio e pericolo , ( l' ho fatto dopo un' ora che ce l' avevo!!!), comuque qua ho trattato l' argomento!!!
    Ultima modifica di jonn; 17-12-12 alle 14:46

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie di tutto.... Però mi preoccupa la garanzia, e non sò se è come il tuo (rumeno)... secondo te nell'aggiornamento a Jelly Bean, che da quello che ho letto dovrebbe accadere a Gennaio... Potrebbe cambiare qualcosa?

  10. #28
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Siaryo Visualizza il messaggio
    Grazie di tutto.... Però mi preoccupa la garanzia, e non sò se è come il tuo (rumeno)... secondo te nell'aggiornamento a Jelly Bean, che da quello che ho letto dovrebbe accadere a Gennaio... Potrebbe cambiare qualcosa?
    pare sia previsto anche per il nostro, per il cambiare qualcosa ti riferivi a cosa? Se è per il root l' aggiornamento ufficiale sicuramente non lo prevede (anzi se lo hai te lo cancella e devi rifarlo ), per il mercato di provenienza non ci dovrebbero essere problemi (per la maggior parte lo fai in modo rapido come da guida , per altri devi installare con odin un ' altro firmware, vedi la mia guida e poi senza fare ulteriori aggiornamenti kies o ota fai il root , per la garanzia con le modifiche incrementi il contatore e per il momento per il nostro non c' è ancora la possibilità di azzerarlo e quindi teoricamente invalidi e questa è una scelta personale, io ad esempio l' ho fatto subito, ma ognuno decide se rischiare oppure no) ciao...
    Ultima modifica di jonn; 17-12-12 alle 15:57

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    ho acquistato da qualche giorno questo cellulare gestendolo con una sim tim e l'altra wind che per ora non è attiva ma inserita nel cell. Più di una volta mi è capitato che mentre facevo pulizia nella rubrica si annerisce lo schermo e la rubrica non risponde, esce un msg che mi dice l'applicazione verrà chiusa e per qualche minuto non legge i numeri, non mi fa visualizzare la rubrica e anche le attività a essa connesse come whatsapp, fin quando non spengo e riaccendo il cel... nel frattempo tutte le altre attività come la navigazione proseguono.
    secondo voi a cosa è dovuto? l'ho comprato ieri, potrebbe essere un difetto di produzione per cui potrei chiederne la sostituzione? è capitato a qualcun'altro? grazieeee

  12. #30
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Squander26 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    ho acquistato da qualche giorno questo cellulare gestendolo con una sim tim e l'altra wind che per ora non è attiva ma inserita nel cell. Più di una volta mi è capitato che mentre facevo pulizia nella rubrica si annerisce lo schermo e la rubrica non risponde, esce un msg che mi dice l'applicazione verrà chiusa e per qualche minuto non legge i numeri, non mi fa visualizzare la rubrica e anche le attività a essa connesse come whatsapp, fin quando non spengo e riaccendo il cel... nel frattempo tutte le altre attività come la navigazione proseguono.
    secondo voi a cosa è dovuto? l'ho comprato ieri, potrebbe essere un difetto di produzione per cui potrei chiederne la sostituzione? è capitato a qualcun'altro? grazieeee
    non mi è mai successo con la rubrica, hai installato qualche apk particolare? Sim non attiva , cosa vuol dire che deve ancora cambiare numero o è in attesa di prima attivazione? Provato a cambiare sim , ci fosse qualche problema di compatibilità o difetti delle sim (che tra l' altro usavi già in altri cellulari o sono nuove?)

Pagina 3 di 22 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy