CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 62 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 613
Discussione:

GUIDA AL ROOT Samsung Galaxy S duos s7562

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iz0egc Visualizza il messaggio
    se digito quella combinazione, mi da ciò che ho allegato
    ah, non avevo visto... è cecoslovacco... dicevo fin da nuovo ti ha dato il problema? sevuoi provare a mettere un firmware più recente come questo o questo....guida e odin...
    Spoiler:

2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

iz0egc (09-06-13)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    GalaxyNexus/AcerIconiaTabA510

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

Salve
    sto provando a rootare il mio s duos
    ho messo clockwork ma quando provo a cercare il pacchetto superuser mi dice
    can't mount sdcard
    se provo a fare dalla schedina sd oppure
    can't mount emmc
    se provo dalla memoria interna
    come posso risolvere questo problema?
    ---------------------------
    Se quello che ti ho suggerito ti è stato almeno vagamente di aiuto ringraziami con l'apposito tasto
    Grazie mille

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aspx Visualizza il messaggio
    Salve
    sto provando a rootare il mio s duos
    ho messo clockwork ma quando provo a cercare il pacchetto superuser mi dice
    can't mount sdcard
    se provo a fare dalla schedina sd oppure
    can't mount emmc
    se provo dalla memoria interna
    come posso risolvere questo problema?
    ciao, io ora non ho più l' apparecchio da seguire passo passo la procedura.. comunque confermando che ad inizio pagina ti segna clockwork.....ecc .., se provi a cambiare l' sd con un' altra magari diversa (se ne hai la possibilità) te la vede? mi pare che era successo un caso che aveva dovuto cambiare sd... fammi sapere se cambia qualcosa...
    Spoiler:

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao, io ora non ho più l' apparecchio da seguire passo passo la procedura.. comunque confermando che ad inizio pagina ti segna clockwork.....ecc .., se provi a cambiare l' sd con un' altra magari diversa (se ne hai la possibilità) te la vede? mi pare che era successo un caso che aveva dovuto cambiare sd... fammi sapere se cambia qualcosa...
    Provo così, ma cmq mi sembra strano che sia dovuto a quello..
    Si sono sicuro che sia clockwork
    Se quello che ti ho suggerito ti è stato almeno vagamente di aiuto ringraziami con l'apposito tasto
    Grazie mille

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Provo così, ma cmq mi sembra strano che sia dovuto a quello..
    Si sono sicuro che sia clockwork
    guarda, inizialmente l' avrei detto anch' io, ora non mi stupisco più di niente: sd e sim che danno i problemi più impensati... e su altri cellulari vanno... comunque se poi non va, vediamo di capire...(magari se hai anche una sandisk vecchia da 2gb)... fammi sapere...
    Spoiler:

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

guarda, inizialmente l' avrei detto anch' io, ora non mi stupisco più di niente: sd e sim che danno i problemi più impensati... e su altri cellulari vanno... comunque se poi non va, vediamo di capire...(magari se hai anche una sandisk vecchia da 2gb)... fammi sapere...
    Quella che ho è da 8
    Ma non riconosce nemmeno la memoria interna invece con la recovery stock legge tutto sia interna che esterna però ovviamente non posso flashare pacchetti
    Grazie mille

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quella che ho è da 8
    Ma non riconosce nemmeno la memoria interna invece con la recovery stock legge tutto sia interna che esterna però ovviamente non posso flashare pacchetti
    certo quella stock verifica i pacchetti e li blocca... ricordo un problema simile che avevano risolto cambiato sim ( magari basta riformattare o ricreare partizione) ...per l' interna é strano... come detto pero' non ho l' apparecchio da verificare. ...se non risolvi cambiando proviamo a vedere... la cwm l' hai scaricata dal pacchetto della guida?
    Spoiler:

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

certo quella stock verifica i pacchetti e li blocca... ricordo un problema simile che avevano risolto cambiato sim ( magari basta riformattare o ricreare partizione) ...per l' interna é strano... come detto pero' non ho l' apparecchio da verificare. ...se non risolvi cambiando proviamo a vedere... la cwm l' hai scaricata dal pacchetto della guida?
    Ne ho scaricate diverse da più parti e sempre lo stesso risultato, poi ho trovato qui che ne parlavate e ho postato, una l'ho scaricata da xda quindi credo che sia affidabile
    Grazie mille

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Ne ho scaricate diverse da più parti e sempre lo stesso risultato, poi ho trovato qui che ne parlavate e ho postato, una l'ho scaricata da xda quindi credo che sia affidabile
    per tranquillità scaricati quella a cui fa riferimento la mia guida qui... vedi il link a recovery.tar e fammi sapere...
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn
    Originariamente inviato da giubond
    Il superuser ce l'ho installato, come gia evidenziato ed il root, in parte, va. Solo che se lo cerco in recovery non trovo il file superuser.zip.
    Provo a cambiare sd, credi possa incidere il fatto che ho una 16gb classe 4? (anche se per quel che so io la classe incide solo sulla velocità).
    infatti la classe è per la velocità, o l' sd ha avuto altri problemi, ma non c' entra la classe ... Prima ti dicevo di riprovare :
    1)fai i wipe, 2) ricarica il firmware.. a questo punto il superuser NON deve più esserci ...(confermi che è sparito dalle applicazioni?)
    poi riflashi la cwm e vedi se puoi proseguire..con il root (altrimenti prova altra sd) ... Ti dico appunto di rifare tutto dall' inizio per essere sicuri di tutto e dovrebbero poi anche sparire gli errori di memoria che ti dava)... se tutto va regolare primo installa link2sd.. Ti chiede il superuser? fammi sapere se fino qui va tutto...

Ciao John, scusa il ritardo ma sono stato incasinato. Ieri ho rifatto tutto e finalmente è andato tutto a posto!!! ;-)
    Ho portato il telefono alle origini e ricaricato tutto....non vorrei cantare vittoria ma sembra funzioni tutto. Link2sd é ok ed ogni app mi kiede il permesso di root. Grazie per tutti i consigli.

Inviato dal mio GT-S7562 usando Androidiani App

Pagina 33 di 62 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio