ah, non avevo visto... è cecoslovacco... dicevo fin da nuovo ti ha dato il problema? sevuoi provare a mettere un firmware più recente come questo o questo....guida e odin...
iz0egc (09-06-13)
Salve
sto provando a rootare il mio s duos
ho messo clockwork ma quando provo a cercare il pacchetto superuser mi dice
can't mount sdcard
se provo a fare dalla schedina sd oppure
can't mount emmc
se provo dalla memoria interna
come posso risolvere questo problema?
---------------------------
Se quello che ti ho suggerito ti è stato almeno vagamente di aiuto ringraziami con l'apposito tasto
Grazie mille
ciao, io ora non ho più l' apparecchio da seguire passo passo la procedura.. comunque confermando che ad inizio pagina ti segna clockwork.....ecc .., se provi a cambiare l' sd con un' altra magari diversa (se ne hai la possibilità) te la vede? mi pare che era successo un caso che aveva dovuto cambiare sd... fammi sapere se cambia qualcosa...
Spoiler:
guarda, inizialmente l' avrei detto anch' io, ora non mi stupisco più di niente: sd e sim che danno i problemi più impensati... e su altri cellulari vanno... comunque se poi non va, vediamo di capire...(magari se hai anche una sandisk vecchia da 2gb)... fammi sapere...
Spoiler:
Se quello che ti ho suggerito ti è stato almeno vagamente di aiuto ringraziami con l'apposito tasto
Grazie mille
certo quella stock verifica i pacchetti e li blocca... ricordo un problema simile che avevano risolto cambiato sim ( magari basta riformattare o ricreare partizione) ...per l' interna é strano... come detto pero' non ho l' apparecchio da verificare. ...se non risolvi cambiando proviamo a vedere... la cwm l' hai scaricata dal pacchetto della guida?
Spoiler:
Grazie mille
per tranquillità scaricati quella a cui fa riferimento la mia guida qui... vedi il link a recovery.tar e fammi sapere...
Spoiler:
Originariamente inviato da jonn
Ciao John, scusa il ritardo ma sono stato incasinato. Ieri ho rifatto tutto e finalmente è andato tutto a posto!!! ;-)
Ho portato il telefono alle origini e ricaricato tutto....non vorrei cantare vittoria ma sembra funzioni tutto. Link2sd é ok ed ogni app mi kiede il permesso di root. Grazie per tutti i consigli.
Inviato dal mio GT-S7562 usando Androidiani App