CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 62 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 613
Discussione:

GUIDA AL ROOT Samsung Galaxy S duos s7562

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao John,
    questo è quell che leggo quando entro in recovery mode:

Cwm-based recovery v5.5.0.4

Da recovery ho provato a reinstallare il file Superuser 3.1.3.zip ma non lo trovo ne se faccio "choose zip from sdcard" ne tantomeno se vado in "choose zip from internal sdcard in quest'ultimo caso il msg che appare è "E:CAN'T MOUNT/ EMMC/"

Ho provato anche nelle impostazioni avanzate a fare "Apply/sdcard/update.zip" ma appare un msg che dice:
    E: failed to oipen /sdcard/update.zip (no such file or directory)
    E: signature verification failed

La cosa strana è che Titanium backup riceve i permessi di root ma per link2sd non me li chiede.
    Ho rifatto la partizione della scheda ma non è cambiato nulla.
    La cosa seccante è che anche se ho quasi 100 mb ancora liberi, certe applicazioni anche se non arrivano a 5 mb dice che non può installarli per "spazio insufficiente"
    così come non riesce il 90% degli aggiornamenti delle app che ho installato, sempre per "spazio insufficiente"
    Un esempio per tutti, non riesco nemmeno ad installare l'applicazion di androidiani......
    Ho fatto anche i wipe e ricaricato il sistema operativo........sono sconfortato.

Grazie sempre per la tua cortesia e pazienza.

2.  
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giubond Visualizza il messaggio
    Ciao John,
    questo è quell che leggo quando entro in recovery mode:

Cwm-based recovery v5.5.0.4

Da recovery ho provato a reinstallare il file Superuser 3.1.3.zip ma non lo trovo ne se faccio "choose zip from sdcard" ne tantomeno se vado in "choose zip from internal sdcard in quest'ultimo caso il msg che appare è "E:CAN'T MOUNT/ EMMC/"

Ho provato anche nelle impostazioni avanzate a fare "Apply/sdcard/update.zip" ma appare un msg che dice:
    E: failed to oipen /sdcard/update.zip (no such file or directory)
    E: signature verification failed

La cosa strana è che Titanium backup riceve i permessi di root ma per link2sd non me li chiede.
    Ho rifatto la partizione della scheda ma non è cambiato nulla.
    La cosa seccante è che anche se ho quasi 100 mb ancora liberi, certe applicazioni anche se non arrivano a 5 mb dice che non può installarli per "spazio insufficiente"
    così come non riesce il 90% degli aggiornamenti delle app che ho installato, sempre per "spazio insufficiente"
    Un esempio per tutti, non riesco nemmeno ad installare l'applicazion di androidiani......
    Ho fatto anche i wipe e ricaricato il sistema operativo........sono sconfortato.

Grazie sempre per la tua cortesia e pazienza.
    ricapitolando: quindi è cwm ... Il superuser lo hai installato o fin dall' inizio non l' hai mai trovato sulla sd? vedi qualcosa sulla sd, da recovery o niente ? anche il resto non torna, ma comincia da queste cose e poi vediamo ...
    Spoiler:

4. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

giubond (10-05-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Il superuser è installato. Al momento del primo root c'era sulla scheda sd e l'ho installato regolarmente. Tant'è che ancora oggi ho l'icona del SU tra le app e Titanium backup mi conferma di ricevere i permessi di root, oltre a vederlo in SU tra le app che hanno tali permessi.
    Il problema è che le altre applicazioni non ricevono tali permessi, nel senso che non me lo chiede proprio. Ho provato in SU sia ad impostare i permessi di root in automatico che su richiesta di volta in volta ma non mi vengono mai concessi o richiesti tali permessi, ad esempio quando installo link2sd.
    La cosa strana è che quando il telefono è acceso in modalità normale, vado nella cartella archivio e il file superuser.zip è ancora lì, mentre in recovery non me lo vede e appaiono i msg scritti nel post precedente.
    La cosa più seccante è i continui msg di memoria insufficiente per installare nuove app o aggiornare qulle già esistenti. Stamane ho disinstallato anche il golauncher più altri giochi e ora ho quasi 200mb liberi ma la app di Androidiani cmnq non posso installarla.

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Il superuser è installato. Al momento del primo root c'era sulla scheda sd e l'ho installato regolarmente. Tant'è che ancora oggi ho l'icona del SU tra le app e Titanium backup mi conferma di ricevere i permessi di root, oltre a vederlo in SU tra le app che hanno tali permessi.
    Il problema è che le altre applicazioni non ricevono tali permessi, nel senso che non me lo chiede proprio. Ho provato in SU sia ad impostare i permessi di root in automatico che su richiesta di volta in volta ma non mi vengono mai concessi o richiesti tali permessi, ad esempio quando installo link2sd.
    La cosa strana è che quando il telefono è acceso in modalità normale, vado nella cartella archivio e il file superuser.zip è ancora lì, mentre in recovery non me lo vede e appaiono i msg scritti nel post precedente.
    La cosa più seccante è i continui msg di memoria insufficiente per installare nuove app o aggiornare qulle già esistenti. Stamane ho disinstallato anche il golauncher più altri giochi e ora ho quasi 200mb liberi ma la app di Androidiani cmnq non posso installarla.
    a questo punto hai il backup (da cwm che pero ha questi problemi) e quindi puoi tornare come adesso se non cambia... da titanium fatti tutti i backup (visto che è l' unico che va..., giusto?) ...
    poi ti consiglierei di fare i wipe, ricaricre il firmware polacco, flash cwm , poi ti vede lo zip superusers su sd? se si, installa, se no (era successo un caso), puoi provare a cambiare sd e a copiarcelo sopra , cosa succede? poi se tutto va, reinstalli il titanium e link2sd e poi se funzionano entrambi ripristini tutto da titanium (il firmware era già il polacco giusto? )... fammi sapere come procede e vedo di capire...
    Spoiler:

7. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

giubond (10-05-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

In verità è quello che ho già fatto:
    ho fatto il backup da titanium, fatto i wipe, ce ne sono di due tipi li ho fatti entrambi, e ricaricato il firmware polacco, caricato sempre da odin il cwm.....
    Solo che non ho trovato più il superuser3.1.3.zip...........l'unica cosa che non ho provato è quella di cambiare la sd, tu dici possa essere quello?
    Provo anche quello nel weekend e ti faccio sapere.
    Ma al di là dei permessi di root, perchè mi dice spazio insufficiente anche per app di pochi kb quando ho circa 200 mb liberi????
    Questo è quello che proprio non mi spiego, ma c'è da dire che sono ignorantello in materia è questo è il primo android della mia vita.

Grazie

9. Il seguente Utente ha ringraziato giubond per il post:

Bruttoceffo (10-05-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

In verità è quello che ho già fatto:
    ho fatto il backup da titanium, fatto i wipe, ce ne sono di due tipi li ho fatti entrambi, e ricaricato il firmware polacco, caricato sempre da odin il cwm.....
    Solo che non ho trovato più il superuser3.1.3.zip...........l'unica cosa che non ho provato è quella di cambiare la sd, tu dici possa essere quello?
    Provo anche quello nel weekend e ti faccio sapere.
    Ma al di là dei permessi di root, perchè mi dice spazio insufficiente anche per app di pochi kb quando ho circa 200 mb liberi????
    Questo è quello che proprio non mi spiego, ma c'è da dire che sono ignorantello in materia è questo è il primo android della mia vita.

Grazie
    facendo i wipe e ricaricando il firmware il superuser ti è sparito , giusto? risolto questo vediamo di procedere con la memoria... se il root non c' è piu e non vedi niente nella sd da recovery è successo un caso (non l' ho visto di persona ) che cambiando sd a risolto... fammi sapere..
    Ultima modifica di jonn; 10-05-13 alle 14:38
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Il superuser ce l'ho installato, come gia evidenziato ed il root, in parte, va. Solo che se lo cerco in recovery non trovo il file superuser.zip.
    Provo a cambiare sd, credi possa incidere il fatto che ho una 16gb classe 4? (anche se per quel che so io la classe incide solo sulla velocità).

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Il superuser ce l'ho installato, come gia evidenziato ed il root, in parte, va. Solo che se lo cerco in recovery non trovo il file superuser.zip.
    Provo a cambiare sd, credi possa incidere il fatto che ho una 16gb classe 4? (anche se per quel che so io la classe incide solo sulla velocità).
    infatti la classe è per la velocità, o l' sd ha avuto altri problemi, ma non c' entra la classe ... Prima ti dicevo di riprovare :
    1)fai i wipe, 2) ricarica il firmware.. a questo punto il superuser NON deve più esserci ...(confermi che è sparito dalle applicazioni?)
    poi riflashi la cwm e vedi se puoi proseguire..con il root (altrimenti prova altra sd) ... Ti dico appunto di rifare tutto dall' inizio per essere sicuri di tutto e dovrebbero poi anche sparire gli errori di memoria che ti dava)... se tutto va regolare primo installa link2sd.. Ti chiede il superuser? fammi sapere se fino qui va tutto...
    Spoiler:

Androidiano

Smartphone
    ONEPLUS 3T

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao, non ho più fatto l'aggiornamento software in quanto vorrei rifare il root il più tardi possibile. Son contento del 7562 ma ho la ram sempre al massimo e quando devo fare una telefonata la maggior parte delle volte per accedere alla rubrica o alla tastiera passano anche 15 o 20 secondi: Tempi lunghissimi. Uso rambooster che libera momentaneamente la ram per poi essere sempre al limite. A cosa è dovuto ciò? Dalle tante applicazioni? Vi è un sistema per fare in modo che come programma "primario" ci fosse il telefono (tastiera per telefonare). Cosa consuma molta ram oltre le applicazioni??? Tra le utility android manager, gemini app manager, ram booster, system turner pro tutte installate sul mio cellulare ci sono doppioni? Posso utilizzarne solo una per tutte se servirebbe ad avere un cellulare piu veloce?

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppeverdi Visualizza il messaggio
    Ciao, non ho più fatto l'aggiornamento software in quanto vorrei rifare il root il più tardi possibile. Son contento del 7562 ma ho la ram sempre al massimo e quando devo fare una telefonata la maggior parte delle volte per accedere alla rubrica o alla tastiera passano anche 15 o 20 secondi: Tempi lunghissimi. Uso rambooster che libera momentaneamente la ram per poi essere sempre al limite. A cosa è dovuto ciò? Dalle tante applicazioni? Vi è un sistema per fare in modo che come programma "primario" ci fosse il telefono (tastiera per telefonare). Cosa consuma molta ram oltre le applicazioni??? Tra le utility android manager, gemini app manager, ram booster, system turner pro tutte installate sul mio cellulare ci sono doppioni? Posso utilizzarne solo una per tutte se servirebbe ad avere un cellulare piu veloce?
    ciao, non ricordo piu a che firmware eri rimasto? effettivamente i tempi sono lunghini ... io ora l' ho venduto con il polacco sotto, le utility che dici non le abbiamo mai installate, di app ce ne sono tante, certo non è un siloro , ma per la tastiera o rubrica non ha quei tempi lì (certo se scorri rubrica, registro o anteprima di foto li fa quello che può) hai qualche app che potrebbe creare problemi? se elimini tutte le utility che hai detto cosa capita? ha cominciato dopo che hai fatto qualcosa di particolare?
    Spoiler:

Pagina 31 di 62 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio