CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 62 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 613
Discussione:

GUIDA AL ROOT Samsung Galaxy S duos s7562

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nellolo Visualizza il messaggio
    io nella lista visualizzo solo un Portugal...
    comunque ho flashato, poi al riavvio si è scaricato un aggiornamento via wifi
    adesso ecco il risultato di *#1234#:

    Version
    AP: S7562XXALJ4
    CP: S7562XXLJ3
    CSC: S7562OXXALJ3

    però tento la procedura di root e ho lo stesso risultato di prima: non carica e quindi non legge né la memoria interna né la SD esterna.
    Punto e a capo.
    Si possono dire le parolacce su questo forum?



    a questo punto penso che sia proprio come ha scritto estroso, anche se mi soprende che nemmeno il flash del firmware abbia superato il problema:

    il risultato del *#1234# ora è uguale al mio, a questo punto immagino che il problema sia un ' altro (chissà, forse partizioni diverse, ma la recovery standard li vede, boh...), però visto che sei in ballo, (lo scopo era di flashare per eleminare eventuali aggiornamenti ota) io lo riflasherei, ma poi non lasciargli fare aggiornamenti ota (blocca il wiifii e i dati ...) cambia la recovery e prova a fare il root , ma non farlo aggiornare e vediamo se cambia qualcosa...
    un' ultima cosa forse scontata, prova a riscaricare la recovery dal link della mia guida non vorrei che ne girassero diverse in rete . scusa ma da essere sicuri di fare tutto per benino..
    Ultima modifica di jonn; 25-11-12 alle 19:40

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    shoreyit (04-12-12)

  3.  
  4. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    407
    Smartphone
    Motorola Edge

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    senti è da un'ora che lavoro su questo maedetto aggeggio, devo reimpostare tutto, tra l'altro un programma che usavo moltissimo (Prefixer) non funziona più e non capisco perchè né so come fare, mi sa che mi tengo il telefono non rootato e basta, mi sono stufato, sarò l'unico utente al mondo ma mi sono rotto
    Nello (dal capoluogo italiano a sud di Tunisi)
    oltre 1050 feedback 100% positivi su Ebay... bastano?

  5. #43
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nellolo Visualizza il messaggio
    senti è da un'ora che lavoro su questo maedetto aggeggio, devo reimpostare tutto, tra l'altro un programma che usavo moltissimo (Prefixer) non funziona più e non capisco perchè né so come fare, mi sa che mi tengo il telefono non rootato e basta, mi sono stufato, sarò l'unico utente al mondo ma mi sono rotto
    non gettare la spugna , riscarica la recovery e con calma riprova tutto da capo e niente aggiornamenti prima del root . Prima o poi si risolve!!!

  6. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domande stupide a raffica.

    1)Se faccio il root perdo la garanzia? posso ritornare alla situazione originaria con un semplice programma o è una procedura complessa?
    2)Cosa vuol dire "il contatore aumenta"?
    3)Ho un duos credo tedesco la procedura del root è facile o bisogna scaricare ed installare il fw svizzero?
    4)Una volta che ho il root come si installano le applicazioni?

  7. #45
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da birricoddo Visualizza il messaggio
    1)Se faccio il root perdo la garanzia? posso ritornare alla situazione originaria con un semplice programma o è una procedura complessa?
    2)Cosa vuol dire "il contatore aumenta"?
    in teoria la perdi, in pratica... per questo modello per ora puoi ritornare alle origini, ma non completamente, cioè lo ripristini come da nuovo , ma per ora non puoi ancora resettare il contatore (andando in dowload mode, vedi che sono segnate le volte che hai flashato con odin qualcosa di non originale!)

    Quote Originariamente inviato da birricoddo Visualizza il messaggio
    3)Ho un duos credo tedesco la procedura del root è facile o bisogna scaricare ed installare il fw svizzero?
    il firmware svizzero non c' entra, cioè se va bene ( come a me e alla maggior parte di chi l'ha fatto) installi la recovery modificata e poi fai il root (come da guida , prima pagina ) ed è tutto ok , invece se ti succede come a pochi altri , che c' è il problema che non ti vede la memoria interna ed esterna da recovery, per vedere di risolvere ho consigliato io, di provare a cambiare firmware (vedi guida qui) e poi subito dopo (senza fare aggiornamenti ota) flashare la recovery e provare a rootare (magari chi aveva già scaricato in precenza la recovery , provare a riscaricarla dal link che ho messo sulla guida), ma come dico, nel secondo caso, sono prove che ho detto di fare per vedere di risolvere il problema, ma per il momento non si sa se risolvono (anche su altri forum ho visto che, ha chi aveva problemi, si diceva di cambiare firmware, ma nessuno ha detto se lo aveva fatto e se aveva risolto ) , quindi stiamo a veder gli interessati ,perchè come detto, a me con qualunque firmware non ho avuto problemi e quindi non posso verificare di persona!

    Quote Originariamente inviato da birricoddo Visualizza il messaggio
    4)Una volta che ho il root come si installano le applicazioni?
    normalmente! Quando servono i diritti di root è l' applicazione stessa che alla sua apertura li richiede e basta acconsentire la richiesta!
    Ultima modifica di jonn; 26-11-12 alle 00:31

  8. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    shoreyit (04-12-12)

  9. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    in teoria la perdi, in pratica... per questo modello per ora puoi ritornare alle origini, ma non completamente, cioè lo ripristini come da nuovo , ma per ora non puoi ancora resettare il contatore (andando in dowload mode, vedi che sono segnate le volte che hai flashato con odin qualcosa di non originale!)
    Grazie per le risposte velocissime.
    Non ho capito questo, io ho il cel nuovo e lo sblocco con questo procedura, si rompe un tasto ad esempio, tolgo la root e lo porto all'assistenza, che succede, me lo riparano e fanno storie?

  10. #47
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da birricoddo Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte velocissime.
    Non ho capito questo, io ho il cel nuovo e lo sblocco con questo procedura, si rompe un tasto ad esempio, tolgo la root e lo porto all'assistenza, che succede, me lo riparano e fanno storie?
    mah , in teoria non potresti modificare niente (come detto per ora puoi togliere la scritta modificato dallo stato del dispositivo, il triangolino all' avvio , ma non puoi resettare il contatore e quindi la traccia , se vogliono guardare, rimane), poi non so se nel caso appunto di un tasto (o che ne so un microfono o altro non avente a che a fare con la modifica) venga passato ugualmente... Mi sa che lì dipende da chi trovi (sui forum leggi di gente che non ha avuto problemi di garanzia e di altri che hanno dovuto pagare)....

  11. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho appena ordinato lo smart +sdmicro sandultra da 32gb dal "peperoncino rosso" proverò a rootare appena mi arriverà, nel frattempo, grazie a voi tutti mi documento.
    magari vi romperò.
    PS arrivo da dual sim cinesino android ginger

  12. #49
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da se69 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho appena ordinato lo smart +sdmicro sandultra da 32gb dal "peperoncino rosso" proverò a rootare appena mi arriverà, nel frattempo, grazie a voi tutti mi documento.
    magari vi romperò.
    PS arrivo da dual sim cinesino android ginger
    benvenuto, quando provi facci sapere com' è andata!!!

  13. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    è parecchio tempo che vi seguo. SIETE GRANDIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!

    Facendo *#1234# anche io ho:

    Version
    AP: S7562XXALJ4
    CP: S7562XXLJ3
    CSC: S7562OXXALJ3

    Ho portato il telefono alla samsung per fare un aggiornamento del sw. perchè ad esempio non riuscivo a sacaricare da play store alcune applicazioni ad esempio: speedtest. Dopo l'aggiornamento ora riesco però rimane il problema di tutti che non è possibile spostare le applicazioni sulla sd. Ho provato pertanto a roottarlo ma niente!!! nel momento in cui arrivo al punto in cui gli dico di caricare il file CWM-Superuser-3.1.3.zip dalla scheda sd si blocca!!!
    Ora non so che fare se provare a cambiare firmware magari con quello famoso svizzero. Nel frattempo sono andato sul sito della samsung e nella sezione contatti gli ho mandato una bella lamentela magari a tempo perso fatelo anche voi.. più siamo e melgio è... magari fanno uscire un firmware nuovo direttamente dalla samsung... io prima del samsung avevo un cello cinese... il cinese aveva questa funzione e il duos no... questi stanno fuori...tanto è vero che mi sono comprato un tablet sempre con android ma non samsung...

Pagina 5 di 62 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy