CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 62 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 613
Discussione:

GUIDA AL ROOT Samsung Galaxy S duos s7562

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nellolo Visualizza il messaggio
    grazie ragazzi, appena ho il tempo (e mi ritorna la voglia) ritento, per adesso non credo, anche perchè a giorni parto e sto via una settimana, e non vorrei trovarmi senza telefono il giorno prima della partenza... grazie ancora!
    ok , quando lo fai tienimi aggiornato ...

  2.  
  3. #82
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    407
    Smartphone
    Motorola Edge

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ultimo tentativo abortito. Nonostante i miei propositi di lasciar perdere per il momento, sta cosa mi rode quindi stamattina mi sono messo all'opera, sono partito dal flash del firmware in poi, seguendo alla lettera le istruzioni di jonn, purtroppo il risultato è sempre lo stesso: la recovery 5.5.0.4 non mi fa caricare niente né da memoria interna né da sd esterna. E la cosa stranissima è che carica la recovery modificata ma non mostra il triangolo giallo. Insomma l'unico telefono strambo del pianeta è capitato a me.
    Basta, rinuncio non senza tanta amarezza: avevo comprato questo telefono sperando di migliorare le mie condizioni dal cinese che avevo prima, ma di un accrocco che non consente di installare nulla su sd, e con una velocità peraltro appena accettabile, me ne faccio poco; purtroppo ormai i soldi li ho spesi e sarebbe molto difficile rivenderlo senza perderci troppo quindi sarò costretto a tenerlo, ma di mala voglia. Mi ritrovo un telefono col counter che segna 6 (ma non esiste modo di resettarlo? mai sentito che non si possa formattare un terminale!), e senza che sia stato possibile almeno ricavare i (pochi) benefici del root. Bel cesso. Grazie a tutti voi, in particolare a jonn, per la consulenza.
    Ultima modifica di nellolo; 08-12-12 alle 11:48
    Nello (dal capoluogo italiano a sud di Tunisi)
    oltre 1050 feedback 100% positivi su Ebay... bastano?

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti il mio prob... che nn riesco e la fase dp aver caricaro file con odin il telefono si riavvia scollego da pc lo spengo ma con la sequenza x entrare in modalita' CWM vol. su + vol. giu + home + power fino a quando il telefono si accende .... li premo ma dp la prima schermata col triangolino giallo devo la sciare tutti i tasti? se li tengo ancora premuti nn accade nulla fino a quando li lascio e il telefono si avvia normalmente. spero di essermi spiegato , e spero qualcuno mi illumini su cosa sbaglio. grazie in anticipo .

  5. #84
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morrison72 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti il mio prob... che nn riesco e la fase dp aver caricaro file con odin il telefono si riavvia scollego da pc lo spengo ma con la sequenza x entrare in modalita' CWM vol. su + vol. giu + home + power fino a quando il telefono si accende .... li premo ma dp la prima schermata col triangolino giallo devo la sciare tutti i tasti? se li tengo ancora premuti nn accade nulla fino a quando li lascio e il telefono si avvia normalmente. spero di essermi spiegato , e spero qualcuno mi illumini su cosa sbaglio. grazie in anticipo .
    si li devi tenere fino a quando si accende (scritta samsung e triangolino), se si riavvia normalmente, magari è perchè non li hai tenuti premuti bene tutti 4 a volte capita...

    Quote Originariamente inviato da nellolo Visualizza il messaggio
    Ultimo tentativo abortito. Nonostante i miei propositi di lasciar perdere per il momento, sta cosa mi rode quindi stamattina mi sono messo all'opera, sono partito dal flash del firmware in poi, seguendo alla lettera le istruzioni di jonn, purtroppo il risultato è sempre lo stesso: la recovery 5.5.0.4 non mi fa caricare niente né da memoria interna né da sd esterna. E la cosa stranissima è che carica la recovery modificata ma non mostra il triangolo giallo. Insomma l'unico telefono strambo del pianeta è capitato a me.
    Basta, rinuncio non senza tanta amarezza: avevo comprato questo telefono sperando di migliorare le mie condizioni dal cinese che avevo prima, ma di un accrocco che non consente di installare nulla su sd, e con una velocità peraltro appena accettabile, me ne faccio poco; purtroppo ormai i soldi li ho spesi e sarebbe molto difficile rivenderlo senza perderci troppo quindi sarò costretto a tenerlo, ma di mala voglia. Mi ritrovo un telefono col counter che segna 6 (ma non esiste modo di resettarlo? mai sentito che non si possa formattare un terminale!), e senza che sia stato possibile almeno ricavare i (pochi) benefici del root. Bel cesso. Grazie a tutti voi, in particolare a jonn, per la consulenza.
    boh , strano , comunque se hai fatto i wipe, non l' hai lasciato connettere dopo il caricamento del firmware nuovo, hai subito caricato la recovery cwm (e l' hai riscaricata, come ti ho detto, dal mio link ,perchè vedevo proprio ieri sera in un post xda che veniva detto di riscaricare la recovery , perchè sulla prima che avevano messo su si potevano avere dei problemi) , a questo punto mi dispiace , ma non saprei più cosa suggerirti...
    Per il triangolino giallo , se metto recovery originale non c'è, con cwm si!
    Ah... per il contatore, al momento non c' è ancora niente (si azzera l' S3 , ma per il nostro che ha un chip diverso , niente)
    Ultima modifica di jonn; 08-12-12 alle 13:07

  6. #85
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    407
    Smartphone
    Motorola Edge

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    come ho scritto altrove, il root è fatto, ma non mi serve a niente al momento: devo partizionare la SD (e chi ha voglia di sbarellare tutto il contenuto della SD? e poi come caxxo la partiziono, mettendola in un lettore sd-usb via computer è la cosa più immediata a cui penso, ma siamo alle solite: con questp cesso tutto è difficile) mai dovuto partizionare sd per metterci le app, è il primo telefono che mi da tutti sti casini, per me stavolta Samsung ha preso il birillo in pieno

    INOLTRE: ho già messo due volte la CWM modificata, e non so che succede ma... la perde! volevo partizionare la scheda sd ma non ho più la recovery modificata, mi succedono cose a cui non trovo spiegazione razionale. Io non ho rimesso la stock, com'è possibile che sia tornata indietro da sola? e se è quella originale, perchè mi appare il triangolino giallo???
    Ultima modifica di nellolo; 08-12-12 alle 18:16
    Nello (dal capoluogo italiano a sud di Tunisi)
    oltre 1050 feedback 100% positivi su Ebay... bastano?

  7. #86
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nellolo Visualizza il messaggio
    come ho scritto altrove, il root è fatto, ma non mi serve a niente al momento: devo partizionare la SD (e chi ha voglia di sbarellare tutto il contenuto della SD? e poi come caxxo la partiziono, mettendola in un lettore sd-usb via computer è la cosa più immediata a cui penso, ma siamo alle solite: con questp cesso tutto è difficile) mai dovuto partizionare sd per metterci le app, è il primo telefono che mi da tutti sti casini, per me stavolta Samsung ha preso il birillo in pieno

    INOLTRE: ho già messo due volte la CWM modificata, e non so che succede ma... la perde! volevo partizionare la scheda sd ma non ho più la recovery modificata, mi succedono cose a cui non trovo spiegazione razionale. Io non ho rimesso la stock, com'è possibile che sia tornata indietro da sola? e se è quella originale, perchè mi appare il triangolino giallo???
    Secondo me il problema della cwm che viene sovrascritta (in casi rari come il tuo) è causata dagli aggiornamenti del firmware via ota , quindi (hai fatto 30 e fai 31 ) scaricati l' ultimo portoghese, (giusto per avere il più aggiornato e non ricevere subito aggiornamenti...) rifai i wipe ,aggiorna con odin, NON lasciarlo connettere a internet (tanto non dovrebbe trovare aggionamenti , ma per sicurezza...), flash recovery cwm da odin e poi superuser, segui la guida di link2sd che ho fatto, partiziona con mini tool partition (da pc con il lettore di schede) come spiegato e vedrai che questa volta tutto andrà per il verso giusto (se il root l' hai fatto una volta vuol dire che si fa, ma poi occhio agli aggiornamenti del firmware , se tutto va bene evitali, perchè cancellano il root e, nel tuo caso , a quanto pare, ti aggiungono lo script che ti fa sovrascrivere la cwm al riavvio)
    ps: breve OT: link2sd è sul market , comunque te lo allego (estrailo , copialo sull' sd ed eseguilo)
    Avrai trovato l' esemplare di s7562 più ribelle , ma fagli vedere chi comanda!!!
    Spero di essere riuscito ad aiutarti a risolvere il tuo problema...
    File allegati
    Ultima modifica di jonn; 09-12-12 alle 07:54

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... ce l'ho fatta ma ho un problema, ho i permessi di superuser, ma spostando app con link2sd mi dice che non ho spazio sulla sd! ma ho una sd da 16 gb! cosa sbaglio?

  9. #88
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppiniell Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... ce l'ho fatta ma ho un problema, ho i permessi di superuser, ma spostando app con link2sd mi dice che non ho spazio sulla sd! ma ho una sd da 16 gb! cosa sbaglio?
    ciao hai seguito la mia guida? dove ti si presenta il problema?
    magari mandami un pm , che qui andiamo ot...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    peppiniell (21-12-12)

  11. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, dopo tutta la pazienza di questo mondo di jonn in privato, io non sono riuscito a spostare le applicazioni su sd con linksd2!! ma qualcuno ci è riuscito? ho roottato il cell, ho i permessi di superuser... ma quando con link2sd sposto mi dice"storage card piena", l'ho partizionata provando in tutti i modi (ext3,2,4) ho creato lo script ma niente da fare! ho provato un'altra sd niente!! l'unica cosa che mi fa è creare i collegamenti, ma di quello non me ne faccio nulla!!
    telefono del Ca--o!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di peppiniell; 26-12-12 alle 15:27

  12. #90
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    407
    Smartphone
    Motorola Edge

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    edit edit edit
    Ultima modifica di nellolo; 26-12-12 alle 17:14
    Nello (dal capoluogo italiano a sud di Tunisi)
    oltre 1050 feedback 100% positivi su Ebay... bastano?

Pagina 9 di 62 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy