Originariamente inviato da
Bruttoceffo
Ciao Jonn,
ho segiito la tua ottima guida e sono riuscito a rootare e installare la CWM, ho notato che dopo formattazione sd (come da tua guida) il telefono da CWM mi vedeva perfettamente la sd ma non la memoria interna, per cui ho caricato lo zip su sd e da lì tutto ok.
Adesso il mio SW é:
AP: S7562XXALHB, CP S7562XXLH5 e CSC S7562 XFALH5, Link2sd funge perfettamente così come tutto il resto, l'unica rogna é che ogni 2 o 3 giorni mi scarica un aggiornamento che però poi non va a buon fine né con CWM né con recowery originale.
Ogni volta che cerca di aggiornarsi scarica circa 16,5 mega (da qualche parte), si riavvia e poi mi dice dopo la simpatica visione di un Droidino sdraiato a pancia aperta, di aggiornare tramite PC ecc..... cosa posso fare per evitare questo tentativo di aggiornamento automatico e relativo noioso riavvio? Hai un consiglio?
Il telefono é rumeno, mi sono scaricato i SW svizzero e portoghese, ma non so se installare o no, noioso anche il relativo ripristino setting account ecc.. nonostante l'ottimo Titanium PRO in mio possesso...... Grazie in anticipo e complimenti per le tue chiarissime guide (anche un po' al mio c*lo!......

)