CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 51
Discussione:

Difettucci galaxy s duos

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me il problema lo da sulla SIM2 la ! va una favola apparte la connessione lenta con l'opzione "chiamate sull'altra sim con dati attivi".
    Non sono uno smanettone ma lo uso solo per lavorare e mi servono le due sim e internet, quindi come app ho solo skype e whatsapp.
    Ma se facessi il reset mi cancella tutto, tipo impostazioni account email ecc???
    Cosa sarebbe wipe?

  2.  
  3. #12
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baghyyy Visualizza il messaggio
    A me il problema lo da sulla SIM2 la ! va una favola apparte la connessione lenta con l'opzione "chiamate sull'altra sim con dati attivi".
    Non sono uno smanettone ma lo uso solo per lavorare e mi servono le due sim e internet, quindi come app ho solo skype e whatsapp.
    Ma se facessi il reset mi cancella tutto, tipo impostazioni account email ecc???
    Cosa sarebbe wipe?
    per le app non hai proprio niente di strano , il ripristino di fabbrica cancella tutto quello che hai aggiunto sul telefono (non sulle sim e sd) e te lo riporta come nuovo , il wipe data/factory reset è come il ripristino detto prima, ma si fa da recovery, mentre il wipe cache pulisce solo la cache ed è già compreso nell' altro (comunque mentre sono in recovery, se faccio il completo, poi faccio anche l' altro )...
    Se scambi le due sim e navighi con la 2, la 1 riceve,? Sinceramente non ho mai provato , perchè io i dati della 1 ce li ho sempre connessi (per gli mms) , ma con apn di internet errati , così non è sempre connesso ed hai più velocità nell' uso e quando mi serve li metto giusti e navigo (tramite un widget lo fa in automatico, ma in passato quando avevo scoperto e testato la faccenda, perchè non avevo la connessione dati flat, lo facevo manualmente), perchè come detto lo voglio connesso solo quando mi serve a navigare , ma voglio sempre ricevere mms sulla sim1, logico con skype e whatsapp non puoi disabilitare la navigazione...
    Ultima modifica di jonn; 09-01-13 alle 23:32
    Spoiler:

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi sa di rassegnazione....

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    in questo momento il sito con la lista di tutti i firmware è ko (sammobile è un po' confusionario... ) quindi non ho bene ha mente, di che nazione è il tuo , comunque io avevo il tuo ap e cp quando l' ho preso e poi avevo aggiornato all' ultimo firmware portoghese e in quasi 2 mesi me l' ha fatto solo 2 volte (1 volta per firmware), se lo ripristini di fabbrica te lo fa anche? hai qualche apk che magari da dei problemi? Penso che prima o poi uscirà qualche firmware che risolverà tutto completamente (come per il 6102 in passato ), per ora il mio con una volta al mese (sempre in un posto con segnale debolissimo ed intermittente ) è ancora tollerabile... Per ora ho sotto , AP: S7562XXALJ4 , CP: S7562XXLJ3, CSC: S7562XXALJ3 portoghese , con il kernel dell' ultimo austriaco (immagino che sia quasi uguale al portoghese, le dimensioni sono identiche ...), quest' ultimo ha tema da ragazzina e così al primo impatto sembra come quello di prima, quindi l' ho tenuto pochi minuti e poi ho ripristinato il backup e poi solo, appunto, flashato il kernel... Come detto se il tuo problema è molto frequente (e non cambia dopo il ripristino di fabbrica ) al limite proverei quello portoghese come ho io (giusto per vedere se migliora... Se ti servono info chiedi pure...



    per l' altoparlante e il segnale che sbalza non mi è mai successo, come firmware hai il mio stesso ap e cp , hai caricato qualche app strana? , hai già provato a ripristinare di fabbrica? Il problema di connessione te lo fa sovente?
    Ho visto sul sito. il mio apparecchio è tedesco.
    Ciao

  6. #15
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiorenzo69 Visualizza il messaggio
    Ho visto sul sito. il mio apparecchio è tedesco.
    Ciao
    visto adesso su sammobile , tedeschi più recenti non ve ne sono , ma per il tuo problema ti succede sovente ? Hai app particolari ? Hai già provato con il restore di fabbrica (o i wipe da recovery), naturalmente perdi tutto cosa hai caricato tu, sul telefono... Se non risolvi e vuoi provare quello più recente portoghese per vedere se migliora scaricalo qui e per l' uso di odin l' ho spiegato qui... vedi cosa riesci a fare... Se cambi il firmware e non fai la cwm (per fare poi il root) non incrementi il contatore e puoi ritornare indietro, altrimenti se con odin carichi file custom lo incrementi e per il momento non si riesce ad azzerare (per l' assistenza...) . Ah se cambi il firmware fai i wipe prima (se hai la recovery originale di diverso da cosa ho spiegato nella guida, confermi con il tasto power) ciao!
    Spoiler:

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora fatemi imparare qualcosa anche a me....!!!

    il mio apparecchio:
    AP XXALJ4
    CP XXLJ3
    CSC OXFALJ1

    ho cercato su sammobile e pare sia Rumeno-Bulgaro mi date conferma?
    poi ho visto che c'è il nuovo aggiornamento Austriaco giusto?

    e ancora mi potreste spiegare AP CP CSC che significano???
    ma poi sto JeanBell a che android si riferisce? io ho 4.0.4 booohhh


    inoltre se volessi aggornare alla versione su citata come si fa senza fare troppi passaggi ovvero la posso scaricare direttamente dal cel come un app e istallarla?
    Ultima modifica di baghyyy; 10-01-13 alle 21:12

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    visto adesso su sammobile , tedeschi più recenti non ve ne sono , ma per il tuo problema ti succede sovente ? Hai app particolari ? Hai già provato con il restore di fabbrica (o i wipe da recovery), naturalmente perdi tutto cosa hai caricato tu, sul telefono... Se non risolvi e vuoi provare quello più recente portoghese per vedere se migliora scaricalo qui e per l' uso di odin l' ho spiegato qui... vedi cosa riesci a fare... Se cambi il firmware e non fai la cwm (per fare poi il root) non incrementi il contatore e puoi ritornare indietro, altrimenti se con odin carichi file custom lo incrementi e per il momento non si riesce ad azzerare (per l' assistenza...) . Ah se cambi il firmware fai i wipe prima (se hai la recovery originale di diverso da cosa ho spiegato nella guida, confermi con il tasto power) ciao!
    ma non pare sia portoghese ma della Slovakia vedi: www. sammobile. com / firmware/ ?page=3&model=GT-I9300&pcode=0&os=1&type=1

  9. #18
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baghyyy Visualizza il messaggio
    Allora fatemi imparare qualcosa anche a me....!!!

    il mio apparecchio:
    AP XXALJ4
    CP XXLJ3
    CSC OXFALJ1

    ho cercato su sammobile e pare sia Rumeno-Bulgaro mi date conferma?
    poi ho visto che c'è il nuovo aggiornamento Austriaco giusto?

    e ancora mi potreste spiegare AP CP CSC che significano???
    ma poi sto JeanBell a che android si riferisce? io ho 4.0.4 booohhh


    inoltre se volessi aggornare alla versione su citata come si fa senza fare troppi passaggi ovvero la posso scaricare direttamente dal cel come un app e istallarla?
    visto è bulgaro , romeno , l' aggiornamento austriaco l' ho già provato è la versione la fleur (come già detto!)
    ap = pda (version build)
    cp = phone , modem (banda base è la parte che gestisce telefono e modem )
    csc= nazione di destinazione

    4.04 = ice scream
    JB= 4.1.1 e superiore

    la versione citata ti cambia solo la nazione ... C' è anche un odin mobile, ma non ho mai approfondito ... Per installare uno stock firmware di altra nazionalità si può usare SOLO odin (è software samsung) , mentre le custom si installano anche da recovery....

    Quote Originariamente inviato da baghyyy Visualizza il messaggio
    ma non pare sia portoghese ma della Slovakia vedi: www. sammobile. com / firmware/ ?page=3&model=GT-I9300&pcode=0&os=1&type=1
    non guardo di dov' è , ma è per S3 (GT-I9300)!!!

    il portoghese è quello che ho linkato io !!!
    Spoiler:

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Visto è bulgaro , romeno , l' aggiornamento austriaco l' ho già provato è la versione la fleur (come già detto!)
    ap = pda (version build)
    cp = phone , modem (banda base è la parte che gestisce telefono e modem )
    csc= nazione di destinazione

    4.04 = ice scream
    JB= 4.1.1 e superiore
    Ok grazie... ma allora ci vorrebbe qualcosa che cambi il CP per aggiustare sto problema o no?

    non guardo di dov' è , ma è per S3 (GT-I9300)!!!
    il portoghese è quello che ho linkato io !!!
    hai ragione ma come mai è aggiornata a OTTOBRE 2012 e la consigli? è la piu funzionale o altro?
    tu hai selezionato la portoghese TPH ma mi spiegheresti che differenza c'è tra portoghese TPH e OPT?

    Da come ho capito su sammobile il più aggiornato è quella che tu hai provato:
    GT-S7562 - Open Austria (La Fleur)
    PDA: S7562XXALK1
    CSC: S7562QTOALL1
    Version: 4.0.4
    Date: 2013-01-04
    Regions: Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom

    ma la consigli oppure no?

    Scusami se ti faccio un po di domande ma è per incominciare a capire...

  11. #20
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baghyyy Visualizza il messaggio
    Ok grazie... ma allora ci vorrebbe qualcosa che cambi il CP per aggiustare sto problema o no?
    si il cp , ma anche il pda (che contiene il kernel e tutto il resto ) è importante, il csc è solo per la nazione (quindi in base a questo possono cambiare i dizionari , ecc..,ecc...)

    Quote Originariamente inviato da baghyyy Visualizza il messaggio

    hai ragione ma come mai è aggiornata a OTTOBRE 2012 e la consigli? è la piu funzionale o altro?
    tu hai selezionato la portoghese TPH ma mi spiegheresti che differenza c'è tra portoghese TPH e OPT?
    allora, starei su quelli europei, prima di tutto. Appena ho cominciato a testare odin su questo cell. (per problemi di root che avevano altri e io sostenevo una mia teoria, risulatata poi giusta...), era appena uscito questo portoghese e l' ho provato, le sigle della nazione a volte sono brand e altre no brand, poi sono uscite altre nazioni dell' est più aggiornate, ma non l' ho provate , penso fossero brand, ma non ho avuto voglia e tempo di provare (così a naso...)

    Quote Originariamente inviato da baghyyy Visualizza il messaggio
    Da come ho capito su sammobile il più aggiornato è quella che tu hai provato:
    GT-S7562 - Open Austria (La Fleur)
    PDA: S7562XXALK1
    CSC: S7562QTOALL1
    Version: 4.0.4
    Date: 2013-01-04
    Regions: Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom

    ma la consigli oppure no?
    ha un tema floreale per ragazzine (penso ci sia qualche versione da ragazza ), io l' ho tenuto pochi minuti e poi ho rimesso quello prima, ma come detto con il kernel dell' austriaco...
    Spoiler:

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy