CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 51
Discussione:

Difettucci galaxy s duos

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quindi in pratica attualmente avrei già una versione più recente di quella portoghese anche se bulgara/rumena giusto? Non mi resta che provare la fleur per andare avanti giusto?

  2.  
  3. #22
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baghyyy Visualizza il messaggio
    Quindi in pratica attualmente avrei già una versione più recente di quella portoghese anche se bulgara/rumena giusto? Non mi resta che provare la fleur per andare avanti giusto?
    direi uguale (vedi ap e cp ), ma domanda tu hai la cwm?,Se si, fai il backup e poi se non ti piace ripristini tutto escluso la banda baseb(il cp per capirci , ma qui non cambia dal tuo ), se no e vuoi provare (bisogna sempre conminciare) ti scarichi l' ultimo (ma mi sembra che cambi poco o niente ed ha tema femminile) e il tuo, così se non ti piace lo riflashi... e fai esperienza , se non metti la cwm non incrementi il contatore (naturalmente all' assistenza, ma si spera di non avere mai problemi, non si deve mai parlare di odin , ma sempre di kies e naturalmente devi avere un firmware della tua nazione sopra...)
    Spoiler:

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti anche io ho lo stesso problema riscontrato da molti utenti riguardante la connessione dati....c'e' il simbolo (E,3G,H) ma non funziona!!
    Il telefono e' "vergine" o meglio non ho mai fatto nessun aggiornamento questo quello che compare:
    AP S7562XXALHC
    CP S5762XXLH6
    CSC S7562OJVALH3

    Ho l'ultima versione?cosa mi consigliate di fare?
    Grazie
    Ciao

  5. #24
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordfly78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti anche io ho lo stesso problema riscontrato da molti utenti riguardante la connessione dati....c'e' il simbolo (E,3G,H) ma non funziona!!
    Il telefono e' "vergine" o meglio non ho mai fatto nessun aggiornamento questo quello che compare:
    AP S7562XXALHC
    CP S5762XXLH6
    CSC S7562OJVALH3

    Ho l'ultima versione?cosa mi consigliate di fare?
    Grazie
    Ciao
    mi risulta che: - S7562XXALHC / OJVALH3 sia Nigeria, Egypt, Saudi Arabia, South Africa, United Arab Emirates, se dici che è come nuovo (magari fai un ripristino di fabbrica) e se te lo fa ancora, proverei a cambiare il firmware con uno europeo, questo è quello portoghese , per il momento collaudato... Per caricare segui qui... Se tu hai la recovery originale confermi con il tasto power e non com home.... Se avevi già root e cwm devi poi rifarli ...
    Ultima modifica di jonn; 12-01-13 alle 19:24
    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    lordfly78 (12-01-13)

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    mi risulta che: - S7562XXALHC / OJVALH3 sia Nigeria, Egypt, Saudi Arabia, South Africa, United Arab Emirates, se dici che è come nuovo (magari fai un ripristino di fabbrica) e se te lo fa ancora, proverei a cambiare il firmware con uno europeo, questo è quello portoghese , per il momento collaudato... Per caricare segui qui... Se tu hai la recovery originale confermi con il tasto power e non com home.... Se avevi già root e cwm devi poi rifarli ...
    Potrebbero esserci problemi al telefono seguendo questa guida?....il link per Odin non e' più valdio riesci a darmene un altro?
    Grazie

  8. #26
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordfly78 Visualizza il messaggio
    Potrebbero esserci problemi al telefono seguendo questa guida?....il link per Odin non e' più valdio riesci a darmene un altro?
    Grazie
    quando vai a flashare se qualcosa va storto (blocco pc , mancanza corrente, ecc...) un po' di rischio rimane, i file sono più che collaudati, naturalmente sono quelle cose che uno fa sempre a suo rischio e pericolo, e si spera sempre in bene....Io ho sempre rischiato...
    Ho caricato odin negli allegati nel primo post della discussione in rilievo delle guide per il 7562, comunque ecco il link diretto...Grazie della segnalazione!! Fammi sapere come procedi...
    Ultima modifica di jonn; 13-01-13 alle 20:25
    Spoiler:

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    quando vai a flashare se qualcosa va storto (blocco pc , mancanza corrente, ecc...) un po' di rischio rimane, i file sono più che collaudati, naturalmente sono quelle cose che uno fa sempre a suo rischio e pericolo, e si spera sempre in bene....Io ho sempre rischiato...
    Ho caricato odin negli allegati nel primo post della discussione in rilievo delle guide per il 7562, comunque ecco il link diretto...Grazie della segnalazione!! Fammi sapere come procedi...
    OK...certo i soliti rischi..:-) per ora ho fatto un hard reset...poi vediamo se si risolve il problema altrimenti vado con il cambio di firmware

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordfly78 Visualizza il messaggio
    OK...certo i soliti rischi..:-) per ora ho fatto un hard reset...poi vediamo se si risolve il problema altrimenti vado con il cambio di firmware
    Ci fai sapere se l'hard reset risolve il problema?
    Grazie

    Ciao

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    visto è bulgaro , romeno , l' aggiornamento austriaco l' ho già provato è la versione la fleur (come già detto!)
    ap = pda (version build)
    cp = phone , modem (banda base è la parte che gestisce telefono e modem )
    csc= nazione di destinazione

    4.04 = ice scream
    JB= 4.1.1 e superiore

    la versione citata ti cambia solo la nazione ... C' è anche un odin mobile, ma non ho mai approfondito ... Per installare uno stock firmware di altra nazionalità si può usare SOLO odin (è software samsung) , mentre le custom si installano anche da recovery....



    non guardo di dov' è , ma è per S3 (GT-I9300)!!!

    il portoghese è quello che ho linkato io !!!
    anche io ho i codici LJ4, LJ3 , LJ1....volevo capire: è da queso che dipende che il telefono è lento e che fa fatica a connettere la scheda 2 ovvero la scheda 3? non riesco a capire!

  12. #30
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chiara3309 Visualizza il messaggio
    anche io ho i codici LJ4, LJ3 , LJ1....volevo capire: è da queso che dipende che il telefono è lento e che fa fatica a connettere la scheda 2 ovvero la scheda 3? non riesco a capire!
    per il firmware per adesso può anche andare, verifica solo da impostazioni , altre impostazioni, rete mobili, modalità rete sia in automatico la sim che usi dati e solo gsm quella voce e da impostazioni , gestione sim , ricevi chiamate in arrivo e dual sim sempre attivo siano disabilitate e poi prova la differenza ..., naturalmente fai la prova dove sei sicura che il segnale è buono e va almeno in 3g o H
    Ultima modifica di jonn; 16-01-13 alle 14:04
    Spoiler:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    GabIsGod (11-01-14)

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy