CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 59
Discussione:

problemi con la connessione dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmello Visualizza il messaggio
    ieri sera ho riazzerato il telefono alle impostazioni di fabbrica.
    Poi ho rimesso cio' che mi serviva.
    da oggi vedremo come si comporta!!!
    Ti tengo informato.
    Grazie jonn
    ok ...in quello che hai aggiunto che ti serve non hai niente di particolare? (a volte basta un app che magari su altri andava bene e qui crea problemi...) comunque vediamo cosa cambia..
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    ilmello (21-05-13)

  3.  
  4. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ieri nessun problema tutto il giorno anche spostandomi in macchina..
    Oggi dopo una zona di non copertura
    Non si navigava piú.
    La cosa strana è che indica la coperutura "G" e mano è passato poi (spostandomi in macchina) anche alla "3g"...c erano anche le frecce checindicavano il traffico...ma non navigava..
    Poi ho riavviato tutto e ovviamente tutto ok.


    Novità della mattina si era aggiornato facebook.
    Ora l ho rimosso giusto per vedere che succede.
    Che ne pendi jonn??

    Inviato dal mio GT-S7562 usando Androidiani App

  5. #23
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmello Visualizza il messaggio
    Ieri nessun problema tutto il giorno anche spostandomi in macchina..
    Oggi dopo una zona di non copertura
    Non si navigava piú.
    La cosa strana è che indica la coperutura "G" e mano è passato poi (spostandomi in macchina) anche alla "3g"...c erano anche le frecce checindicavano il traffico...ma non navigava..
    Poi ho riavviato tutto e ovviamente tutto ok.


    Novità della mattina si era aggiornato facebook.
    Ora l ho rimosso giusto per vedere che succede.
    Che ne pendi jonn??

    Inviato dal mio GT-S7562 usando Androidiani App
    strano, comunque vedi se cambia qualcosa senza... e poi mi dici ...
    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    ilmello (21-05-13)

  7. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Jonn da quando ho rimosso Facebook il difetto non si è più presentato!! Non so se essere felice oppure no.
    E dire che ripristinando tutto alle condizioni di fabbrica,se ci fossero stati problemi con lo scaricamento e installazione della singola app si sarebbe dovuto risolvere.
    Devo pensare che per far andare bene questo smartphone devo stare senza Facebook? E' un peccato visto che si tratta di uno smarpthone (che si dovrebbe distinguere dai telefoni cellulari per questi utilizzi) con un traffico dati pagato.
    Hai dei suggerimenti?? Non che facebook sia fondamentale eh??? Però...
    Altra domanda:
    siccome questo telefono già da mesi lo davano in previsione di aggiornamento a jelly bean...non se ne fa nulla???
    Io sono convinto che con una rom più nuova potrebbe andare meglio.
    Magari conosci qualche rom non ufficiale..qualche rom più leggera visto che il processore di questo smartphone non è all'altezza dei suoi colleghi usciti di rencente..
    Purtroppo la mia scelta è ricaduta su di lui per motivi di dual sim.

  8. #25
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmello Visualizza il messaggio
    Ciao Jonn da quando ho rimosso Facebook il difetto non si è più presentato!! Non so se essere felice oppure no.
    E dire che ripristinando tutto alle condizioni di fabbrica,se ci fossero stati problemi con lo scaricamento e installazione della singola app si sarebbe dovuto risolvere.
    Devo pensare che per far andare bene questo smartphone devo stare senza Facebook? E' un peccato visto che si tratta di uno smarpthone (che si dovrebbe distinguere dai telefoni cellulari per questi utilizzi) con un traffico dati pagato.
    Hai dei suggerimenti?? Non che facebook sia fondamentale eh??? Però...
    Altra domanda:
    siccome questo telefono già da mesi lo davano in previsione di aggiornamento a jelly bean...non se ne fa nulla???
    Io sono convinto che con una rom più nuova potrebbe andare meglio.
    Magari conosci qualche rom non ufficiale..qualche rom più leggera visto che il processore di questo smartphone non è all'altezza dei suoi colleghi usciti di rencente..
    Purtroppo la mia scelta è ricaduta su di lui per motivi di dual sim.
    per facebook (non lo uso), ma non ho sentito di problemi , magari prova un app meno aggiornata, cambiasse qualcosa... oppure hai qualche altra app che usata insieme a facebook crei problemi?
    per jb non si sa niente... di custom rom qualcosa c' è su xda (vedi qui, non ho approfondito, ma di questa ne parlano bene...) ... se vuoi provarla fatti prima un backup da cwm di quello che hai adesso, così non ti piacesse o ci fossero problemi , ritorni in 2 minuti......
    Spoiler:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    ilmello (21-05-13)

  10. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmello Visualizza il messaggio
    AP: S7562XXBMD2
    CP:S7562XXBMD2
    CSC:S75620XXBMD2

    il difetto non è sporadico ma capita tutte le volte che esco da una zona di non copertura a una zona di copertura.
    Ovviamente se non riavvio il telefono ma entro a casa o in ufficio dove ho il wi fi funziona tutto regolramente.
    nell'ultimo mese samsung,una sera che ero in wi fi,mi ha proposto un aggiornamento del telefono (è apparsa la notifica)..l'ho fatto e se posso permettermi di dirlo questo difetto sembra molto più presente di prima ..addirittura nel tragitto tra casa e lavoro sembra che spesso la copertura "faccia i capricci" anche solo per la telefonata.
    La sim principale l'ho inserita in altri smartphone e non dà nessun problema di navigazione o altro.

    Ho chiamato la samsung e "sorpresa", queesto telefono non è assistito nè distribuito da samsung Italia.
    Sono sconvolto stiamo parlando di uno smartphone da quasi 300€ (prezzo web).. Leggendo qui sembra che tantissimi abbiano avuto problemi di traffico dati simili ai miei..
    volevo dirti che di recente ho visto questo telefono alla mondadori di via marghera a milano (lasciamo perdere il prezzo). io credo che ora la samsung lo ripari
    per il traffico dati all'inizio mi è parso di capire che quando blocchi il telefono la linea vada via e che si connetta quando lo sblocchi, non è che magari hai messo "limita dati in backround"?

  11. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho cercato su google CWM ,ma credo di aver capito che devo individuare prima la versione specifica di questo software da scaricare per il mio telefono.Mi sapresti indicare quale versione CWM scaricare?Così mi faccio il backup come mi hai indicato tu e provo a fare il cambio rom..in caso di problemi torno alla mia attuale versione.
    GRazie in anticipo

  12. #28
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmello Visualizza il messaggio
    Ho cercato su google CWM ,ma credo di aver capito che devo individuare prima la versione specifica di questo software da scaricare per il mio telefono.Mi sapresti indicare quale versione CWM scaricare?Così mi faccio il backup come mi hai indicato tu e provo a fare il cambio rom..in caso di problemi torno alla mia attuale versione.
    GRazie in anticipo
    qui ci sono i link (cwm e root)
    Spoiler:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    ilmello (21-05-13)

  14. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    che sfiga!!! Oggi il traffico dati si è bloccato.Il telefono però era sotto copertura e segnava con le due frecce il traffico ma non andava....aspettato 10 minuti..provato navigazione..whatsapp nulla...ma cazz...
    Passiamo ora alla parte pratica..dopo il blocco di oggi mi sono deciso a seguire la procedura indicata nel PDF ( mi hai dato il link della guida)
    Tutto bene fino al punto 2)
    "Avviamo in modalità CWM Recovery premendo e tenendo premuto "Vol. Sù + vol. Giù + Home + Power" fino a quando il telefono si accende "

    Qui io entro nella modalità in cui le voci da scegliere (che scorrono con il tasto volume) sono:
    reboot system now
    apply update from external storage
    wipe data/factory reset
    wipe cache partition
    apply update from cache

    Non ci sono voci per il backup o altro come dice la guida.
    Eppure il Software Odin ha dato esito ok con scritta "pass" verde e al riavvio dello smartphone rispetto a prima sulla scritta samsung c'è il triangolino giallo!
    Che dici Jonn?
    Grazie come sempre

  15. #30
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmello Visualizza il messaggio
    che sfiga!!! Oggi il traffico dati si è bloccato.Il telefono però era sotto copertura e segnava con le due frecce il traffico ma non andava....aspettato 10 minuti..provato navigazione..whatsapp nulla...ma cazz...
    Passiamo ora alla parte pratica..dopo il blocco di oggi mi sono deciso a seguire la procedura indicata nel PDF ( mi hai dato il link della guida)
    Tutto bene fino al punto 2)
    "Avviamo in modalità CWM Recovery premendo e tenendo premuto "Vol. Sù + vol. Giù + Home + Power" fino a quando il telefono si accende "

    Qui io entro nella modalità in cui le voci da scegliere (che scorrono con il tasto volume) sono:
    reboot system now
    apply update from external storage
    wipe data/factory reset
    wipe cache partition
    apply update from cache

    Non ci sono voci per il backup o altro come dice la guida.
    Eppure il Software Odin ha dato esito ok con scritta "pass" verde e al riavvio dello smartphone rispetto a prima sulla scritta samsung c'è il triangolino giallo!
    Che dici Jonn?
    Grazie come sempre
    leggi qui, nel primo post ne ho parlato.... vedi se risolvi....
    Spoiler:

  16. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    ilmello (22-05-13)

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy