CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 59
Discussione:

problemi con la connessione dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi con la connessione dati

    ho un galxy s duos gt-s7562..appena comprato mi sono connessa...poi dopo due gg niente + riesco a collegarmi sono se mi appoggio ad una rete wifi. Come mai? ho fatto qualcosa che non dovevo? Configurazione?...premetto che sono proprio imbranata!

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oxyfill Visualizza il messaggio
    ho un galxy s duos gt-s7562..appena comprato mi sono connessa...poi dopo due gg niente + riesco a collegarmi sono se mi appoggio ad una rete wifi. Come mai? ho fatto qualcosa che non dovevo? Configurazione?...premetto che sono proprio imbranata!
    ciao, se vai da impostazioni, gestione sim, rete servizio dati , c' è la sim selezionata che ti interessa per connetterti? poi da impostazioni,altre impostazioni, reti mobili , sulla sim che ti interessa per connetterti, hai la spunta su usa dati a pacchetto? Ti risulta di essere andata su profili e hai cambiato qualcosa? in alto vicino al numero sim ti appaiono ancora le freccine di internet con la scritta G o E o 3G o H? Se riesci a dire qualcosa in più , magari riusciamo a darti una mano....Se è tutto regolare puoi anche dire su profili della sim voluta cosa leggi?
    Spoiler:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora la sim selezionata è quella per connettermi poi da impostazioni,altre impostazioni, reti mobili , sulla sim per connetterm, c'è la spunta su usa dati a pacchetto, in alto vicino al numero sim non mi appaiono le freccine di internet con la scritta G o E o 3G o H? Mi appaiono solo se sono a casa e si appoggia alla wi fi di casa. ho riavviato il telefono e per magia si connette...però a volte lo fa in automatico (cioè mi riferisco quando sono fuori casa) a volte se vedo che non appaiono le frecce, lo riavvio (senza spegnerlo) e funzioma....ma è normale? è un difetto del telefono o solo questione di connessione ke non prende bene...o si blokka il telefono ?grazie

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oxyfill Visualizza il messaggio
    allora la sim selezionata è quella per connettermi poi da impostazioni,altre impostazioni, reti mobili , sulla sim per connetterm, c'è la spunta su usa dati a pacchetto, in alto vicino al numero sim non mi appaiono le freccine di internet con la scritta G o E o 3G o H? Mi appaiono solo se sono a casa e si appoggia alla wi fi di casa. ho riavviato il telefono e per magia si connette...però a volte lo fa in automatico (cioè mi riferisco quando sono fuori casa) a volte se vedo che non appaiono le frecce, lo riavvio (senza spegnerlo) e funzioma....ma è normale? è un difetto del telefono o solo questione di connessione ke non prende bene...o si blokka il telefono ?grazie
    se riavviando si riconnette non sono le impostazioni, quando il segnale è un po' debole succede che poi quando il segnale aumenta, lui non riesce a tornare in ricezione se non riavviandolo ... E' un problema del firmware ... Se digiti *#1234# cosa ti dice?
    Spoiler:

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, spero di non fare una domanda alla quale avete già risposto ma sono nuova e un pò inbranata, quali sono tutti i parametri precisi da inserire per la connessione internet con wind? all'assistenza wind non mi sanno aiutare. ho appena acquistato questo telefono ( s7562) e non riesco ad utilizzarlo. grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi

  7. #6
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mbbt Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, spero di non fare una domanda alla quale avete già risposto ma sono nuova e un pò inbranata, quali sono tutti i parametri precisi da inserire per la connessione internet con wind? all'assistenza wind non mi sanno aiutare. ho appena acquistato questo telefono ( s7562) e non riesco ad utilizzarlo. grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi
    ciao, innanzitutto spegni wifi, attiva connessione dati e seleziona la sim che usi per i dati (da gestione sim), i parametri dovrebbero arrivarti in auto comunque se non arrivano, io ho questi: (da impostazioni, altre impostazioni, rete mobili e profili...)
    NOME : WIND WEB
    APN : internet.wind
    MCC: 222
    MNC: 88
    Tipo Apn: default,supl
    protocollo apn: iPv4
    attiva/disattiva apn : apn attivato
    per il resto lascia non impostato..
    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    mbbt (20-04-13)

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    quando metto il blocco schermo la connessione dati viene spenta per poi una volta sbloccato ritorna da sola in automatico. è possibile che ho toccato qualche impostazione? ho una micro sim della tre (prima questo problema non lo ha mai fatto)

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nessuno sa come aiutarmi?!?

  11. #9
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilgiuse Visualizza il messaggio
    quando metto il blocco schermo la connessione dati viene spenta per poi una volta sbloccato ritorna da sola in automatico. è possibile che ho toccato qualche impostazione? ho una micro sim della tre (prima questo problema non lo ha mai fatto)
    hai per caso installato qualche app per gestire prestazione o consumi? (risparmio batteria?) in condizioni normali non si interrompe... ti capita anche con wifi?
    Spoiler:

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    in wifi non mi succede si ho juicedifender ma come ho detto quando uso il wifi non mi succede. (non penso sia questo il problema... ho comprato una nuova sim della tre quella vecchia era leggermente graffiat. spero il problema si risolva...)

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy