CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44
Discussione:

info firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,820
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usn10583 Visualizza il messaggio
    allora, il problema slot credo di averlo risolto, tante grazie, ora la 3 gira sullo slot 2 !!
    app non ne ho, manco una a dire il vero ...
    se ti può essere utile
    AP - s7562XXLJ4
    CP - s7562XXLJ3
    CSC - s7562ATOALH1
    quello è austriaco, se vuoi provare questo ... io non ho più il cellulare, ma i commenti sono buoni...se non ti piace o per la garanzia riflashi quello di adesso (qui)... per la guida segui qui...
    Spoiler:

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cavolo ... sei un grande jonn ... ma come fai a capire di dov'è ?
    comunque da casa do uno sguardo al tutto, ma il mio fw è vecchio ? dei 3 qual'è ? AP - CP - CSC ?
    e scusa se ti martello :-) tu pensi che possa risolvere quel problema dello scricchiolio nell'audio ??? magari essendo sim italiane e fw straniero ....... o non c'entra na mazza :-))

  4. #13
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,820
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usn10583 Visualizza il messaggio
    cavolo ... sei un grande jonn ... ma come fai a capire di dov'è ?
    comunque da casa do uno sguardo al tutto, ma il mio fw è vecchio ? dei 3 qual'è ? AP - CP - CSC ?
    e scusa se ti martello :-) tu pensi che possa risolvere quel problema dello scricchiolio nell'audio ??? magari essendo sim italiane e fw straniero ....... o non c'entra na mazza :-))
    qui o qui vedi i firmware...

    ap o pda : gestisce la parte diciamo del palmare, compreso, kernel, recovery e tutto il resto escluso:
    CP: banda base (modem o phone ) gestisce modem e telefono...
    CSC: è la parte dedicata alla nazione di destinazione...(dizionari e apn)
    per il tuo problema direi di provare.. se è un problema software risolvi, altrimenti... comunque l' unica è provare...
    Spoiler:

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sei un mito Jonn ... penso debba flashare tutto con Odin ... l'ho fatto una sola volta ma il Tab non era in garanzia, spero di ricordare, intanto mi guardo la guida.
    Grazie mille davvero.

    Ps - Senti un pò, so che non è il canale giusto, ma ti posso porre una questione inerente anche al mio tablet e la stabilità del wifi ?

  6. #15
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,820
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usn10583 Visualizza il messaggio

    Ps - Senti un pò, so che non è il canale giusto, ma ti posso porre una questione inerente anche al mio tablet e la stabilità del wifi ?
    mandami un pm e vedo cosa posso fare...
    Spoiler:

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi il firmware lo devo flashare con odin giusto ?

  8. #17
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,820
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usn10583 Visualizza il messaggio
    quindi il firmware lo devo flashare con odin giusto ?
    si... qui...
    Spoiler:

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma curiosità jonn ... come mai non ce l'hai più ???
    Oggi ho riscontrato altri 2 problemini o particolarità non troppo belle se vogliamo chiamarle così ... ovvero ... secondo te c'etra qualcosa che abbia impostato la slot 1 solo gsm ( tim ) e la 2 wcdma ( 3 ) che di default è al contrario ?? quando accendo il telefono la 3 è subito pronta mentre prima che la 1 prenda la linea è un parto .... infatti, altra cosa che vorrei non succedesse, in quanto il gestore lo fa pagare ovviamente, se chiamo sulla Tim ( slot 1 ) che non ha ancora campo, la inoltra sulla 3 ( slot 2 ) e di conseguenza se non ci faccio caso pago il servizio ... hai soluzioni per le due cose ? Guardavo nelle impostazioni ma il flag delle chiamate in arrivo su sim impegnata su dati sono entrambe spenti !!!

  10. #19
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,820
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usn10583 Visualizza il messaggio
    ma curiosità jonn ... come mai non ce l'hai più ???
    Oggi ho riscontrato altri 2 problemini o particolarità non troppo belle se vogliamo chiamarle così ... ovvero ... secondo te c'etra qualcosa che abbia impostato la slot 1 solo gsm ( tim ) e la 2 wcdma ( 3 ) che di default è al contrario ?? quando accendo il telefono la 3 è subito pronta mentre prima che la 1 prenda la linea è un parto .... infatti, altra cosa che vorrei non succedesse, in quanto il gestore lo fa pagare ovviamente, se chiamo sulla Tim ( slot 1 ) che non ha ancora campo, la inoltra sulla 3 ( slot 2 ) e di conseguenza se non ci faccio caso pago il servizio ... hai soluzioni per le due cose ? Guardavo nelle impostazioni ma il flag delle chiamate in arrivo su sim impegnata su dati sono entrambe spenti !!!
    l' ho venduto, perchè mi piace sperimentare e appena è uscito il grand, l' ho preso (sono stato soddisfatto anche del 7562, ma il grand è molto più scattante, naturalmente ha un altro hardware...)... la 2 se vuoi che vada in roaming voce devi impostare auto... per il secondo problema disabilita da gestione sim , dualsim sempre attiva...e direi che dovresti risolovere...
    Spoiler:

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No jonn ... forse mi son spiegato male ...

    all'accensione la sim 2 ( Tre ) è subito pronta mentre la 1 ( tim ) ci mette un pò prima di avere la linea a nel mentre, se io mi chiamo sulla 1 ( tim ) il tel mi dice "chiamata in arrivo su sim2" che non è vero .... e comunuqe io non ho MAI abilitato la funzione dualsim sempre attiva .... quindi lo fa in automantico il cell ???

    l'altro problema era appunto che non capisco perchè la 1 Tim ( solo ) gsm ci mette una vita per essere pronta mentre la 2 Tre ( gsm/wcdma automatico ) accendo e qualche secodno e va ...

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy