una cosa ... ma come faccio a rispondere come fai tu per capoversi ??? ci ho provato anche a sto giro ma è stata una tragedia a quanto vedo ... forse devo mettere il flag al "muti quote"??
Visualizzazione stampabile
una cosa ... ma come faccio a rispondere come fai tu per capoversi ??? ci ho provato anche a sto giro ma è stata una tragedia a quanto vedo ... forse devo mettere il flag al "muti quote"??
ho risposto al tuo sms ma non so dove controllare se quello che ho scritto è partito correttamente per conferma .... ti è arrivato ???Quote:
ti ho mandato un pm ... fammi sapere..
potrebbe risolvere, ma non e' sicuro... mi spiego alcuni avevano problemi come a te con sim tim e li hanno risolti cambiando sim....altri no... per quello ti dicevo se ne avevi una dello stesso gestore da provare prima di spendere.... per il resto ti rispondo questa sera....
si si .. infatti è la prova che farò anche se non ho tim ma in qualche modo proverò, anche se farsela prestare crea un problema, ossia usarla pochi minuti non rende giustizia alla problematica percchè anche la mia a tratti funziona al top !! ;) ne dovrei trovare una da susare per qualche giorno ...
Per il resto tranquillo, senza problemi, appena puoi risposndi ...grazie
Jonn altra curiosità ... il duos ha anche l'antenna gps per il navigatore che in realtà dovrebbe essere un A-GPS, cioè come i navigatori classici senza connessioni, ma che tu sappia, se uso il "navigatore" che sta tra le app ( immagino le abbia anche tu ) mi consuma connessione o funziona come dovrebbe via satelliti ?
beh visto che il telefono ha l'antenna uno lo installerei, son sempre utili .... ma sono gratuiti ? tu quale consigli visto che ormai ti vedo come "oracolo" dell'android ?? ;)
quindi quello che abbiamo già sul tel/tab e altro, che mi pare poi funzioni con google, è con trasmissione dati ?!?!?!
Senti un pò a parte le vecchie questioni ... ho notato due cose che vorrei capire se hai una spiegazione, se navigo e vado nella mia mail di tante immagini che ci dovrebbero essere leggo solo "image" senza riuscire a vedere nulla ... manca forse flah dici ?????
Poi ho notato che all'ennesimo biglietto di trenitalia, che ti manda via sms la tua prenotazione è l'unico che al momento non arriva proprio, gli altri pare che avevamo un pò sistemato tutto
E ultima cosa, silverlight su android è ancora chimera vero ?
Jonn, chiedo sempre venia per le mille domande eehh ... sono consapevole che te ne faccio na valanga ma davvero mi stai aiutando una cifra e te ne sono grato ! :-[