Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonn
mi era sfuggito, visto solo adesso...
in recovery continua a non andare ? Hai provato a tenere premuti simultaneamente i 4 tasti? cosa succede?
Non va ancora, ho provato varie volte ma non succede nulla premendo i 4 tasti. Ora voglio provare ad reinstallare la versione cinese.
-
Quote:
alanfibra
Non va ancora, ho provato varie volte ma non succede nulla premendo i 4 tasti. Ora voglio provare ad reinstallare la versione cinese.
ok riprova quella... se riesci a farlo funzionare tutto poi vediami di installare solo la parte pda (con il cinese funzionava tutto bene, ma ti mancava l' italiano?)...
...
-
Quote:
jonn
ok riprova quella... se riesci a farlo funzionare tutto poi vediami di installare solo la parte pda (con il cinese funzionava tutto bene, ma ti mancava l' italiano?)...
...
Ho riprovato ma non funziona lo stesso mi da questo errore:
"secure check fail : ID 0xc" sul display del cellulare.
-
Quote:
alanfibra
Ho riprovato ma non funziona lo stesso mi da questo errore:
"secure check fail : ID 0xc" sul display del cellulare.
vorrei sapere che firmware avevi all' inizio ... da odin te l' ha flashato con successo e ha dato errore prima? Se rimetti quello che avevi scaricato prima , sparisce l' errore?
-
Quote:
jonn
vorrei sapere che firmware avevi all' inizio ... da odin te l' ha flashato con successo e ha dato errore prima? Se rimetti quello che avevi scaricato prima , sparisce l' errore?
Non ho guardato che firmware aveva all'inizio, il cellulare è nuovo, è stato acquistato in Cina. Non riesco a farlo più funzionare, mi da il triangolo giallo con il punto esclamativo e non parte più il sistema operativo, rimane la scritta samsung che lampeggia. Secondo te come posso risolvere?
-
Quote:
alanfibra
Non ho guardato che firmware aveva all'inizio, il cellulare è nuovo, è stato acquistato in Cina. Non riesco a farlo più funzionare, mi da il triangolo giallo con il punto esclamativo e non parte più il sistema operativo. Secondo te come posso risolvere?
ho paura che tra quello cinese che hai ed il nostro cambi qualcosa (tipo partizioni?) ... Va ancora in download mode ? se guardi nel vano batteria trova qualche sigla (o sulla scatola) di modello preciso .... che firmware cinese è quello che ti ha dato errore?
-
Quote:
jonn
ho paura che tra quello cinese che hai ed il nostro cambi qualcosa (tipo partizioni?) ... Va ancora in download mode ? se guardi nel vano batteria trova qualche sigla (o sulla scatola) di modello preciso .... che firmware cinese è quello che ti ha dato errore?
Si va ancora per fortuna in download mode. Non vedo qualche sigla diversa da quella che ti ho detto. Non capisco come mai non funziona.
-
Quote:
alanfibra
Si va ancora per fortuna in download mode. Non vedo qualche sigla diversa da quella che ti ho detto. Non capisco come mai non funziona.
ricapitolando firmware europei si blocca su fat.bin , cinese va alla fino o no ? e qual' è? ho visto ci sono altri con il tuo problema sul cinese, ma non la soluzione...
-
Quote:
jonn
ricapitolando firmware europei si blocca su fat.bin , cinese va alla fino o no ? e qual' è? ho visto ci sono altri con il tuo problema sul cinese, ma non la soluzione...
Sia con firmwares europei che cinesi il problema è lo stesso.
-
Quote:
alanfibra
Sia con firmwares europei che cinesi il problema è lo stesso.
si blocca su fat .bin, ma qual ' è il cinese che hai messo?