CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Luciano1951 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 55
Discussione:

Galaxy Trend DUOS Cinese S7562

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

come volevasi dimostrare ho scaricato la app di google store, me la fa installare ma non si avvia, quindi non posso usare nessuna app che non sia scaricata dal samsung store e approvata dal governo cinese.
    ecco un paio di quesiti:
    - se voglio usare le app censurate in cina devo rootare il telefono? (se si, seguo la guida del link che mi hai mandato?)
    - c'e' un modo per fare diventare il telefono italiano (o cmq non cinese)?
    - posso installare una tastiera italiana (per sms, internet,...)?
    scusa l'insistenza, ma adesso ho preso coraggio con lo smanettamento

2.  
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablitopachango Visualizza il messaggio
    come volevasi dimostrare ho scaricato la app di google store, me la fa installare ma non si avvia, quindi non posso usare nessuna app che non sia scaricata dal samsung store e approvata dal governo cinese.
    ecco un paio di quesiti:
    - se voglio usare le app censurate in cina devo rootare il telefono? (se si, seguo la guida del link che mi hai mandato?)
    - c'e' un modo per fare diventare il telefono italiano (o cmq non cinese)?
    - posso installare una tastiera italiana (per sms, internet,...)?
    scusa l'insistenza, ma adesso ho preso coraggio con lo smanettamento
    per il problema app e cinese non saprei... non ho mai avuto occasione di provarne uno. .. ma se installi un apk dalla memoria ( non da market), ma scaricata da internet non te la lascia usare? per i firmware, da varie prove che avevo fatto fare hai possessori, con i firmware europei mi avevano detto che non andavano e avevano poi reinstallato il cinese... quindi vedi tu .. se provarne uno europeo... non dovresti avere problemi a rimettere quello cinese in caso di problemi, però come detto non ho mai avuto telefoni acquistati in cina da provare di persona.... poi proverei ancora ad installare altre app manualmente e valutare cosa succede... se vuoi fare il root segui pure la guida citata. ..
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

dopo aver rootato il telefono ho installato google store apk, ma ancora non funzionava. dopo diversi tentativi e dopo aver rispolverato il mio cinese ne sono venuto a capo!
    ho trovato questo forum cinese ( bbs . gfan . com/ forum.php?mod=viewthread&tid=5175582&extra=&highli ght=7562&page=1) da dove ho scaricato la app di google ( goo . im/gapps/gapps-ics-20120429-signed . zip) da flashare da cwm. risultato: ora funziona google store, whatsapp, ecc...!
    unico inconveniente e' che ogni volta che lo accendo fa l'upgrading delle apps di cui ti parlavo nel primo post. ho letto sullo stesso forum che anche a questo fenomeno si puo' rimediare, ma non ho capito dove trovare il file com. google . widevine . software . drm . jar . traducendo a grandi linee, parla di uno strumento di gestione RE con il quale accedere a system/framework, modificare il nome del file (o anche cancellarlo) e cancellare anche il corrispondente(?) file com . google . widevine . software . drm . odex.
    tu hai idea di dove trovarli?

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

dopo aver rootato il telefono ho installato google store apk, ma ancora non funzionava. dopo diversi tentativi e dopo aver rispolverato il mio cinese ne sono venuto a capo!
    ho trovato questo forum cinese ( bbs . gfan . com/ forum.php?mod=viewthread&tid=5175582&extra=&highli ght=7562&page=1) da dove ho scaricato la app di google ( goo . im/gapps/gapps-ics-20120429-signed . zip) da flashare da cwm. risultato: ora funziona google store, whatsapp, ecc...!
    unico inconveniente e' che ogni volta che lo accendo fa l'upgrading delle apps di cui ti parlavo nel primo post. ho letto sullo stesso forum che anche a questo fenomeno si puo' rimediare, ma non ho capito dove trovare il file com. google . widevine . software . drm . jar . traducendo a grandi linee, parla di uno strumento di gestione RE con il quale accedere a system/framework, modificare il nome del file (o anche cancellarlo) e cancellare anche il corrispondente(?) file com . google . widevine . software . drm . odex.
    tu hai idea di dove trovarli?
    premesso che come detto non ho mai avuto a che fare con il problema , ma visto che devi modificare dei file di sistema , prova a scaricarti file manager da market, aprilo , tasto basso sinistra , impostazioni, root explorer e mount sytstem folder.... poi portati nella cartella system e cerca quello che ti serve... (normalmente i file odex li trovi in system/app), se desse errore quando cancelli o modifichi un file, spunta tutti i permessi sullo stesso, in scrittura... vedi se può esserti utile...
    Spoiler:

6. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

pablitopachango (02-08-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

e anche questa e' andata! ho cancellato entrambi i files e adesso non fa nessun upgrade.
    gia' che c'ero ho provato a rimuovere il triangolino con triangle away, ma all'avviso che avrebbe potuto brickarmi il telefono ho rinunciato e mi tengo il triangolino
    grazie tante per il tuo aiuto, mitico!!

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

e anche questa e' andata! ho cancellato entrambi i files e adesso non fa nessun upgrade.
    gia' che c'ero ho provato a rimuovere il triangolino con triangle away, ma all'avviso che avrebbe potuto brickarmi il telefono ho rinunciato e mi tengo il triangolino
    grazie tante per il tuo aiuto, mitico!!
    di niente, per l' avviso non preoccuparti (cioè...) è normale segnalare... non è mai successo niente, comunque quando si toccano certi file di boot è meglio avvertire... il pericolo c' è sempre..
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

ciao,ho un problema con un s7652 comprato da un sito cinese,non riesco a farlo riconoscere da odin nè da kies!ho scaricato tutti i possibili driver ma il telefono non viene riconosciuto,mi potete dare una dritta?grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da polo9001 Visualizza il messaggio
    ciao,ho un problema con un s7652 comprato da un sito cinese,non riesco a farlo riconoscere da odin nè da kies!ho scaricato tutti i possibili driver ma il telefono non viene riconosciuto,mi potete dare una dritta?grazie
    ciao, sei quindi sicuro che non è un clone? se digiti *#1234# ti da il firmware? se si, prova a cambiare porta usb e ( sicuramente l' avrai già fatto) riavviare il pc.... altrimenti , se ne hai la possibilità, prova con un altro pc... a volte i driver fanno tribulare....
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

mi dice codice MMI non valido!il venditore a seguito delle mie lamentele mi ha mandato un file "BaiduYunGuanjia_3.0.1.exe.part" per aggiornarlo ma ovviamente se il telefono non viene riconosciuto come lo aggiorno?

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da polo9001 Visualizza il messaggio
    mi dice codice MMI non valido!il venditore a seguito delle mie lamentele mi ha mandato un file "BaiduYunGuanjia_3.0.1.exe.part" per aggiornarlo ma ovviamente se il telefono non viene riconosciuto come lo aggiorno?
    quel file non mi risulta samsung , ma più cinese.... comunque se è samsung digitando *#1234# ti deve dare 3 voci che sono la versione del firmware, altrimenti non è samsung e quindi non viene riconosciuto ne da kies ne da odin....
    Spoiler:

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio