CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 62
Discussione:

modalità dual sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ..niente..ho cercato anche di scambiare le Sim di posto (1-2) ma niente..quando mi chiamano sull'altro e sono in conversazione, l'altro risulta irraggiungibile...ufff

  2.  
  3. #12
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe11 Visualizza il messaggio
    ufff..sto cercando di attivare "modalità Dual SIm" ma quando metto la spunta mi va in "aggiornamento impostazioni..." e dopo mi esce: SIM 1 trasferimento chiamate: errore - Avviso di chiamata: Attivato - SIM2: trasferimento chiamate: attivato - Avviso di chiamata: attivato, premo OK ma non c'è la spunta su modalità Dual Sim...
    ok la procedura è giusta, ma scusa, la sim che da errore di che gestore è ?
    Spoiler:

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sim 1 Tim, Sim2 vodafone

  5. #14
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe11 Visualizza il messaggio
    Sim 1 Tim, Sim2 vodafone
    quindi non dovresti avere problemi. .. (potevano esserci problemi con 3 riscontrati da altri utenti..) , domanda stupida, ma quella che ti da errore non ha mica il credito a zero?
    Spoiler:

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ahi ahi...la Sim2..(vodafone) si..ha credito zero..

  7. #16
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe11 Visualizza il messaggio
    ahi ahi...la Sim2..(vodafone) si..ha credito zero..
    ti dico questo perché é gia successo ad altri che con credito a zero non ti lascia attivare i trasferimenti, se lo vuoi fare carica anche solo 5 € e poi rifai la procedura dualsim sempre attive....e fammi sapere se risolvi....

    però l' errore te lo da sulla vodafone o sulla tim? dovrebbe essere sulla vodafone che é scarica. ...comunque prova....
    Ultima modifica di jonn; 26-03-13 alle 20:36
    Spoiler:

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ..ho appena riprovato con la ricarica sulla vodafone, ma niente..addirittura chi chiama sulla Sim1 (Tim) sente vocina che lo informa che non è abilitato al tipo di chiamata richiesta!!..Cmq ho fatto come hai detto tu..ora mi risulta spuntata "dualsim sempre attiva"...ma mi chiedevo..non è che devo spuntare "da Sim1 a Sim2"?...ufff..dici che lo devo portare in assistenza??

  9. #18
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe11 Visualizza il messaggio
    ..ho appena riprovato con la ricarica sulla vodafone, ma niente..addirittura chi chiama sulla Sim1 (Tim) sente vocina che lo informa che non è abilitato al tipo di chiamata richiesta!!..Cmq ho fatto come hai detto tu..ora mi risulta spuntata "dualsim sempre attiva"...ma mi chiedevo..non è che devo spuntare "da Sim1 a Sim2"?...ufff..dici che lo devo portare in assistenza??
    secondo me é solo questione di impostazioni, prova a togliere nuovamente dualsim sempre attiva, verfica di non avere trasferimenti incrociati attivi , poi rimetti il dualsim sempre attiva e vedi di avere i trasferimenti incrociati e l' avviso di chiamata su entrambe. .... e dovresti essere apposto .... se non va, prova a postare cosa ti da sui trasferimenti ( dove hai il numero tuo posta solo sim1 o sim2) e vediamo di capire cosa succede!
    Spoiler:

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora..ti descrivo in dettaglio come lo configuro: quando inserisco la Sim2 (vodafone) se ho capito bene..non devo fare OK quando mi chiede "dual sim sempre attiva"..così facendo non mi richiede di inserire i numeri delle Sim...visto che non mi fa fare altre operazioni sulle sim se non clicco su "Dual SIm sempre attiva"..Se descrivo le impostazioni trasferimento chiamate: sulla Sim1 (Tim): Sempre: disattivata - Se occupato:trasferimento a +39403510 - Se senza risposta:disattivata - Se non raggiungibile: trasferimento a +39403510 - mentre per la SIm2 (vodafone): Sempre: disattivata - Se occupato:trasferimento a +3945112 - Se senza risposta:trasferimento a +3945112 - Se non raggiungibile: trasferimento a +3945112 - Quando provo a disattivare dal cell questi trasferimenti, mi dice che l'operazione non è supportata dall'operatore...Aiutami...grazie

  11. #20
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe11 Visualizza il messaggio
    allora..ti descrivo in dettaglio come lo configuro: quando inserisco la Sim2 (vodafone) se ho capito bene..non devo fare OK quando mi chiede "dual sim sempre attiva"..così facendo non mi richiede di inserire i numeri delle Sim...visto che non mi fa fare altre operazioni sulle sim se non clicco su "Dual SIm sempre attiva"..Se descrivo le impostazioni trasferimento chiamate: sulla Sim1 (Tim): Sempre: disattivata - Se occupato:trasferimento a +39403510 - Se senza risposta:disattivata - Se non raggiungibile: trasferimento a +39403510 - mentre per la SIm2 (vodafone): Sempre: disattivata - Se occupato:trasferimento a +3945112 - Se senza risposta:trasferimento a +3945112 - Se non raggiungibile: trasferimento a +3945112 - Quando provo a disattivare dal cell questi trasferimenti, mi dice che l'operazione non è supportata dall'operatore...Aiutami...grazie
    ok fino qua va bene , però come detto se vuoi essere rintracciabile sull' altra sim quando telefoni da una (a tue spese ) devi attivare dualsim sempre attiva e immettere i numeri ...l' unico trasferimento che io non ho su vodafone è Se senza risposta:trasferimento a +3945112, comunque prova ad attivare il dualsim sempre attiva (se vuoi essere reperibile quando parli come hai detto all' inizio...), dagli i numeri richiesti e vediamo se ora non ti da più errori (dopo la ricarica)....
    Spoiler:

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy