CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 62
Discussione:

modalità dual sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e come faccio a sapere se ho il trasf da Sim2 a Sim1? cioè da Vod a Tim?..(..cmq ogni volta mi dice che la tim è irraggiungibile)

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho appena visto il dettaglio chiamate della Sim2 (vodafone)..ieri mi hanno tel sulla Sim2 (vod) ma ricevuto sulla Sim1 (tim) senza accorgermene..con addebito di 0,30 per un minuto di conversazione (ho risposto)..ed ora non ricordo le configurazioni che avevo ieri, se dualsim sempre attiva ed i nr. di trasferimento...visto che ogni giorno faccio prove..

  4. #33
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe11 Visualizza il messaggio
    ho appena visto il dettaglio chiamate della Sim2 (vodafone)..ieri mi hanno tel sulla Sim2 (vod) ma ricevuto sulla Sim1 (tim) senza accorgermene..con addebito di 0,30 per un minuto di conversazione (ho risposto)..ed ora non ricordo le configurazioni che avevo ieri, se dualsim sempre attiva ed i nr. di trasferimento...visto che ogni giorno faccio prove..
    aspetta che ora sono confuso. vuoi ricevere su quale quando l' altra é occupata ( una sola hai detto?)...

    se vuoi essere raggiungibile su tim quando stai parlando con vodafone devi mettere il traferimento da tim a vodafone e l' avviso di chiamata su Vodafone. ..vai su cornetta, opzioni chiamata , trasferimento chiamate e attivi verso il numero vodafone il trasferimento se non raggiungibile, ma a tue spese , prima pero disattiva dualsim sempre attiva...)
    Ultima modifica di jonn; 06-04-13 alle 13:55
    Spoiler:

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe11 Visualizza il messaggio
    ho appena visto il dettaglio chiamate della Sim2 (vodafone)..ieri mi hanno tel sulla Sim2 (vod) ma ricevuto sulla Sim1 (tim) senza accorgermene..con addebito di 0,30 per un minuto di conversazione (ho risposto)..ed ora non ricordo le configurazioni che avevo ieri, se dualsim sempre attiva ed i nr. di trasferimento...visto che ogni giorno faccio prove..
    E' successo anche a me.
    Questo accade perchè è attiva la funzione software che simula (solo simula, ma è sempre dual sim dual stanby) un dual sim sempre attivo. Il problema è che se ti trovi in una zona non coperta dall'operatore della sim2 sulla quale stai ricevendo al chiamata, questa viene deviata sulla sim1...come se tu fossi in conversazione con la sim2.
    Io ho disattivato la suddetta funzione, visto che comporta costi occulti in conseguenza del fatto che non puoi sapere se è stata attivato il trasferimento di chiamata o meno....

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono mancato per lavoro, e, premesso che non ho ancora risolto il problema dual sim, (di cui chiederò meglio sperando nella solita gentilezza delle risposte..)..ora ho notato una certa lentezza sia nell'accensione che durante l'utilizzo. Non è che devo aggiornare il firmware?..e se si, come faccio? grazie

  7. #36
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe11 Visualizza il messaggio
    Ciao, sono mancato per lavoro, e, premesso che non ho ancora risolto il problema dual sim, (di cui chiederò meglio sperando nella solita gentilezza delle risposte..)..ora ho notato una certa lentezza sia nell'accensione che durante l'utilizzo. Non è che devo aggiornare il firmware?..e se si, come faccio? grazie
    se digiti *#1234# cosa ti dice?
    Spoiler:

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ap: S7562XXALHC
    cp: S7562XXLH6
    csc: S7562OJVALH3

  9. #38
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe11 Visualizza il messaggio
    Ap: S7562XXALHC
    cp: S7562XXLH6
    csc: S7562OJVALH3
    sono per africa e arabia...
    al momento i firmware più fluidi sono qui o qui... per la guida qui e per odin qui ... comunque se prima andava bene potresti cominciare a fare solo un ripristino di fabbrica da impostazioni, backup e ripristino, ripristino di fabbrica (perdi quello che hai aggiunto sul telefono), ma ti ritorna come da nuovo...e vedi se ti va bene... (se non ti dava blocchi, riavvi o perdite di segnale...)
    Ultima modifica di jonn; 25-05-13 alle 01:48
    Spoiler:

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao John, spesso sparisco per motivi di lavoro e scusami se ti tedio ancora ma non sono riuscito a risolvere il problema Dual Sim sempre attive..ho provato spesso a fare come mi hai detto..ma quando mi chiamano sulla Sim1 e sono in conversazione sulla Sim2, loro sentono la vocina.."..il suo telefono non è abilitato al tipo di chiamata richiesta.."..Ho provato a disattivare Dual sim sempre attiva, anche attivando solo il trasf di chiamata tra le due Sim ma niente..Secondo te..nel trasferimento di chiamata, non sarebbe più giusto inserire il numero su cui trasferire la chiamata su "se occupato" invece che su " se non raggiungibile"? e poi..se attivo "dual SIm sempre attiva"..non dovrebbe attivare in automatico i trasferimenti tra le due sim?..ufff aiutami...grazie..

  11. #40
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe11 Visualizza il messaggio
    Ciao John, spesso sparisco per motivi di lavoro e scusami se ti tedio ancora ma non sono riuscito a risolvere il problema Dual Sim sempre attive..ho provato spesso a fare come mi hai detto..ma quando mi chiamano sulla Sim1 e sono in conversazione sulla Sim2, loro sentono la vocina.."..il suo telefono non è abilitato al tipo di chiamata richiesta.."..Ho provato a disattivare Dual sim sempre attiva, anche attivando solo il trasf di chiamata tra le due Sim ma niente..Secondo te..nel trasferimento di chiamata, non sarebbe più giusto inserire il numero su cui trasferire la chiamata su "se occupato" invece che su " se non raggiungibile"? e poi..se attivo "dual SIm sempre attiva"..non dovrebbe attivare in automatico i trasferimenti tra le due sim?..ufff aiutami...grazie..
    ciao... ora non ricordo più tutto bene il tuo caso... comunque i trasferimenti vanno su non raggiungibile... se imposti dualsim sempre attiva lo fa lui, altrimenti lo fai in manuale e poi attivi gli avvisi di chiamata....mi é capitato un caso simile (diceva il numero non esiste....) dopo tutte le prove gli ho detto di tentare un ultima cosa (anche se era strano...lo so) gli ho fatto rifare la sim che se chiamata ti diceva che non esisteva e .... ora funziona tutto perfettamente.. se vuoi tentare... poi riattivi il dualsim sempre attiva e al limite posti i trasferimenti.... questi dualsim sono molto diffidenti...sim perfette in altri qui danno i problemi più impensabili... poi non ti garantisco il risultato, ma almeno abbiamo provato .... anche questa...i trasferimenti mi pare li avevamo già confrontati insieme vero?
    Spoiler:

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy