CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38
Discussione:

Impressioni personali su firmware stock rumeno maggio 2013

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FullSky Visualizza il messaggio
    Grazie danieleconta, comunque un altro dubbio mi sorge, ho visto che qui il firmware viene consigliato di scaricarlo da qui: sammobile.com/firmwares/1/?model=GT-S7562&pcode=0#firmware io però ho trovato anche questo sito: sampro.pl/firmware/android/samsung-gt-s7562/ qualcuno sa che differenza c'è???

    Grazie in anticipo!!!
    secondo me nessuna, ma sammobile è molto più affidabile.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danieleconta Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    volevo rendere pubbliche le mie impressioni sul firmware rumeno PDA S7562XXBMD6, Modem S7562XXBMD4, Csc S7562OXXBME1 uscito a maggio.
    I vari problemi riscontrati su quello portoghese non li ho notati (segnale dati che si perde e non si riaggancia più, sveglia che funziona male o suonerie che non vanno). La reattività è migliorata,la fluidità anche, ma come al solito c'è sempre il solito problema della gestione della ram che fa sempre penare. Bisogna ogni tanto andare in gestione attività e liberare la memoria. Quando sorpassa sui 550 mb impegnati, comincia a diventare pesante e scattoso.
    Io odio fare questa operazione molte volte al giorno.Un'altro difetto riscontrato è la lentezza a navigare in 3g rispetto a firmware che avevo prima,ma c'è da fare una considerazionerobabilmente è stata rallentata di proposito perchè ho notato che è migliorata la ricezione sulle chiamate con tutte e 2 le sim attive.
    Spiego meglio:mi ha sempre fatto dannare il problema che mi capitava prima di ricevere le chiamate deviate dalla seconda sim alla prima anche nei casi in cui il cel era in stand-by,tacche piene di segnale su tutte e 2 le sim e non stavo navigando.Adesso con le impostazioni di rete mobile su sim 1 impostato "solo wcdma", sulla sim 2 "solo GSM" e "ricevo chiamate in arrivo", non perde mai un colpo.Utilizzo sulla 1 vodafone ricaricabile sulla 2 tim aziendale,quindi mi dava fastidio spendere soldi per la deviazione di chiamata avendo comprato un dual sim.
    Comunque ho ovviato la velocità in 3g con un paio di tweak,ho fatto il root,CWM, ho montato il kernel di xvasek fino a 1,22 ghz di OC senza problemi, ho disinstallato un bel pò di applicazioni di sistema con "ES gestore file" inutili(con'ultima versione,sempre con permessi di root,ti dà questa importantissima funzione),e sinceramente non rimetto più la Kyleopen perchè è perfetto così.
    Saluti e spero di essere stato utile a tutti.

    P.s:consiglio a tutti che se volete installarlo,di flasharlo almeno 3 o 4 volte di seguito per eliminare qualsiasi residuo delle vecchie rom,anche quelle stock.
    Ciao danieleconta,
    ho letto il post ma non mi è tutto chiaro.

    scrive grimble79:
    io ho la banda base xxmbd6 (nessuna kyleopen ne altre rom cucinate) ho effettuato il root , messo la cwm e poi gli ho messo il kernel svasek 1.20GHZ. Ho installato antutu e mi da 4600.Poi gli ho messo battery save pro e cpu master pro sempre della stessa casa che produce antutu e clean master. Il telefono per ora và che è una meraviglia per ora l'unico problema è il solito che la rete 3g ogni tanto và in palla e devi riavviare il cell per farlo funzionare.Secondo me finchè non aggiornano alla 4.1.1 o 4.1.2 mi sembra insensato andare ad installare tremila rom per poi ottenre dei valori uguali con la stock rom (con la kyle open avevo gli stessi punteggi).

    - a questo punto dopo i vostri post vorrei montare il kernel xvasek 1.20 ma non ho la minima idea cosa sia e come si monti.
    - ho fatto il root, cwm seguendo le istruzioni di john (che ringrazio)
    - ho installato l'ultimo firmware rumeno ( AP: S7562XXBMD6 CP:S7562XXBMD4 CSC:S75620XXBME1) e mi sono fermato qui.
    - ho cancellato qualche apk (chat on - game hub e poche altre) ma non so cosaè possibile cancellare tra quelle di fabbrica senza compromettee il funzionamento del cell.
    - ho scaricato battery save e cpu master (non pro) e avevo gia scaricato no-frills CPU Control.

    sarei lieto se mi spieghereste:
    - come si monta xvasek e dove si prende
    - cosa posso ancora cancellare (quelle che non ero sicure le ho congelate)?
    - che significa "P.s:consiglio a tutti che se volete installarlo,di flasharlo almeno 3 o 4 volte di seguito per eliminare qualsiasi residuo delle vecchie rom ,anche quelle stock"?

    vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto
    Ultima modifica di earnest; 21-09-13 alle 01:39 - Motivo: domanda incompleta

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    I breakfast kernel di xvasek li trovi QUI --> stodulkovi.cz/kyle/breakfast-kernels, li puoi flashare con Odin con procedura standard, però te li sconsiglio, portano in breve una notevole instabilità del terminale.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato DaveRock per il post:

    earnest (22-09-13)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DaveRock Visualizza il messaggio
    I breakfast kernel di xvasek li trovi QUI --> stodulkovi.cz/kyle/breakfast-kernels, li puoi flashare con Odin con procedura standard, però te li sconsiglio, portano in breve una notevole instabilità del terminale.
    salve ma come si fa a vedere il tipo di firmware, se rumeno o italiano? io ho la versione 4.0.4 e vorrei aggiornarla.
    grazie in anticipo

  7. #15
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kristien Visualizza il messaggio
    salve ma come si fa a vedere il tipo di firmware, se rumeno o italiano? io ho la versione 4.0.4 e vorrei aggiornarla.
    grazie in anticipo
    ciao, per il 4.0.4 rimane quello... il firmware lo vedi digitando *#1234# da tastiera e la nazione la vedi o da kies o riavviando in recovery leggi una sigla di 3 lettere maiuscole nelle prima videata della recovery...
    Spoiler:

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao, per il 4.0.4 rimane quello... il firmware lo vedi digitando *#1234# da tastiera e la nazione la vedi o da kies o riavviando in recovery leggi una sigla di 3 lettere maiuscole nelle prima videata della recovery...
    ecco cosa esce digitando quella stringa:
    - AP: S7562XXALJ4
    - CP: S7562XXLJ3
    - CSC: S7562OXXALJ3.
    Mi sto preoccupando di trovare un aggiornamento per la mia versione xke sto avendo un po di problemi col cell. ad ultimo con la sim della seconda slot quando effettuo o ricevo una telefonata mi compare il numero anonimo. a comprova di ciò ho messo anche altre sim nella stessa slot e mi da lo stesso problema ma al contempo prendendo la prima sim e inserendola in un altro cell mi fa chiamare con l'anonimo.

  9. #17
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kristien Visualizza il messaggio
    ecco cosa esce digitando quella stringa:
    - AP: S7562XXALJ4
    - CP: S7562XXLJ3
    - CSC: S7562OXXALJ3.
    Mi sto preoccupando di trovare un aggiornamento per la mia versione xke sto avendo un po di problemi col cell. ad ultimo con la sim della seconda slot quando effettuo o ricevo una telefonata mi compare il numero anonimo. a comprova di ciò ho messo anche altre sim nella stessa slot e mi da lo stesso problema ma al contempo prendendo la prima sim e inserendola in un altro cell mi fa chiamare con l'anonimo.
    per la nazione potrebbe essere portoghese (TPH), ma anche altre .. quindi dovresti vedere la sigla esatta che ti ho detto... per la chiamata effettuata anonima , apri le chiamate, poi tasto basso sinistra, impostazioni chiamata, impostazioni aggiuntive e da numero in uscita di entrambe le sim, vedi che il numero non sia nascosto... se ci sono comunque vari problemi, potresti fare un ripristino di fabbrica o wipe (perdi tutto sul telefono e ti ritorna come nuovo) e vedi se poi funziona... comunque ora vi sono già firmware migliori... risali solo alla nazione che ti può servire dovessi ricorrere all' assistenza e poi se vuoi puoi cambiarlo.. se fosse portoghese dovresti ricevere un aggiornamento già in automatico...
    Spoiler:

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    per la nazione potrebbe essere portoghese (TPH), ma anche altre .. quindi dovresti vedere la sigla esatta che ti ho detto... per la chiamata effettuata anonima , apri le chiamate, poi tasto basso sinistra, impostazioni chiamata, impostazioni aggiuntive e da numero in uscita di entrambe le sim, vedi che il numero non sia nascosto... se ci sono comunque vari problemi, potresti fare un ripristino di fabbrica o wipe (perdi tutto sul telefono e ti ritorna come nuovo) e vedi se poi funziona... comunque ora vi sono già firmware migliori... risali solo alla nazione che ti può servire dovessi ricorrere all' assistenza e poi se vuoi puoi cambiarlo.. se fosse portoghese dovresti ricevere un aggiornamento già in automatico...
    1. per la chiamata effettuata anonima , apri le chiamate, poi tasto basso sinistra, impostazioni chiamata, impostazioni aggiuntive e da numero in uscita di entrambe le sim, vedi che il numero non sia nascosto: passaggio fatto ma rimane tutt invariato;

    2. potresti fare un ripristino di fabbrica o wipe (perdi tutto sul telefono e ti ritorna come nuovo) e vedi se poi funziona: passaggio già fatto ma il problema permane;

    3. comunque ora vi sono già firmware migliori: dovrebbe essere polacco infatti la sigla è "CYO".

    grazie dei tuoi suggerimenti

  11. #19
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kristien Visualizza il messaggio
    1. per la chiamata effettuata anonima , apri le chiamate, poi tasto basso sinistra, impostazioni chiamata, impostazioni aggiuntive e da numero in uscita di entrambe le sim, vedi che il numero non sia nascosto: passaggio fatto ma rimane tutt invariato;

    2. potresti fare un ripristino di fabbrica o wipe (perdi tutto sul telefono e ti ritorna come nuovo) e vedi se poi funziona: passaggio già fatto ma il problema permane;

    3. comunque ora vi sono già firmware migliori: dovrebbe essere polacco infatti la sigla è "CYO".

    grazie dei tuoi suggerimenti
    ok ...
    3. Cyprus (Cytamobile Vodafone) e non ha più avuto aggiornamenti... se vuoi provare quest' ultimo oppure questo già stra collaudato romeno....
    Spoiler:

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ok ...
    3. Cyprus (Cytamobile Vodafone) e non ha più avuto aggiornamenti... se vuoi provare [.......] oppure [.......] già stra collaudato romeno....
    ciao scusami ma come li installo gli aggiornamenti ke mi hai postato?
    grazie

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy