CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 136
Discussione:

[GUIDA] LINK2SD su Galaxy S duos (s7562)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao! ho un galaxy s duos ma Non è possibile sono riuscito a installare il superuser e con rootchecker mi dice che ho i permessi di root.
    Provo a mettere a2sd e mi da problemi - foldermount mi dice che le mie app sono tutte a 0B anche i giochi adesso link2sd non mi collega la partizione ext4 della scheda sd da 16gb
    non so più cosa devo fare!!!aiutatemi please

2.  
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rhaegar Visualizza il messaggio
    Ciao! ho un galaxy s duos ma Non è possibile sono riuscito a installare il superuser e con rootchecker mi dice che ho i permessi di root.
    Provo a mettere a2sd e mi da problemi - foldermount mi dice che le mie app sono tutte a 0B anche i giochi adesso link2sd non mi collega la partizione ext4 della scheda sd da 16gb
    non so più cosa devo fare!!!aiutatemi please
    ciao.. leggi la guida al primo post e segui tutto passo passo... la partizione va fatta in ext3 (ext4 non era supportato)... e poi usa il crea collegamento...
    foldermonut sposta le cartelle della memoria interna (no sistema) su sd, ma non lavora sulle app.... e può coesistere con link2sd...
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao.. leggi la guida al primo post e segui tutto passo passo... la partizione va fatta in ext3 (ext4 non era supportato)... e poi usa il crea collegamento...
    foldermonut sposta le cartelle della memoria interna (no sistema) su sd, ma non lavora sulle app.... e può coesistere con link2sd...
    Già seguita la guida e provato anche con ext3 non funziona quando riavvio e riapro mi dice di nuovo di specificare quale system ha la partizione e se spunto non mostrare più prima del riavvio metto le impostazione come hai scritto nella guida vado su un app e crea collegamento non posso selezionarlo ho rifatto da altro ma niente. continua a dire /data/sdext2 non trovato
    sono due giorni che divento pazzo!!!
    foldermount ho letto che serve per quelle app grosse come i giochi che hanno tanti dati ma non me li legge es ho un gioco da 200Mb di dati e foldermount dice 0
    Ultima modifica di rhaegar; 09-06-14 alle 10:54

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Già seguita la guida e provato anche con ext3 non funziona quando riavvio e riapro mi dice di nuovo di specificare quale system ha la partizione e se spunto non mostrare più prima del riavvio metto le impostazione come hai scritto nella guida vado su un app e crea collegamento non posso selezionarlo ho rifatto da altro ma niente. continua a dire /data/sdext2 non trovato
    sono due giorni che divento pazzo!!!
    foldermount ho letto che serve per quelle app grosse come i giochi che hanno tanti dati ma non me li legge es ho un gioco da 200Mb di dati e foldermount dice 0
    per il primo puoi postare la videata che ti da mini tool? (per vedere le partizioni della sd).. o al limite salvati i dati della fat32 sul pc, cancella entrambe le pertizioni con minitool e riparti da zero... prima crei la fat32 e poi la ext3 (entrambe primary) e poi se tutto va, ti ricopi i tuoi dati nella scheda...
    per il secondo sposta le cartelle (giochi, navigatori e cartelle in generale), ma non app.... quindi devi dirgli la cartella da spostare...
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

per il primo puoi postare la videata che ti da mini tool? (per vedere le partizioni della sd).. o al limite salvati i dati della fat32 sul pc, cancella entrambe le pertizioni con minitool e riparti da zero... prima crei la fat32 e poi la ext3 (entrambe primary) e poi se tutto va, ti ricopi i tuoi dati nella scheda...
    per il secondo sposta le cartelle (giochi, navigatori e cartelle in generale), ma non app.... quindi devi dirgli la cartella da spostare...
    Immagine.jpg
    il nome della fat32 rimane asterisco ho letto nei commenti precedenti di cambiargli il nome l'ho fatto es ho messo F ho fatto apply una volta finito ritorna asterisco.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di rhaegar; 09-06-14 alle 11:31

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Immagine.jpg
    il nome della fat32 rimane asterisco ho letto nei commenti precedenti di cambiargli il nome l'ho fatto es ho messo F ho fatto apply una volta finito ritorna asterisco.
    il problema è che la ext3 deve essere dopo la fa32... quindi cancella la ext3 , vai sulla fat32, move/resize e sposti tutto a sinisra e ok e poi vai su unallocated, crea e crei la ext3 sempre primary... (e la devi vedere dopo la fat32 , da minitool)...
    Spoiler:

8. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

rhaegar (09-06-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

il problema è che la ext3 deve essere dopo la fa32... quindi cancella la ext3 , vai sulla fat32, move/resize e sposti tutto a sinisra e ok e poi vai su unallocated, crea e crei la ext3 sempre primary... (e la devi vedere dopo la fat32 , da minitool)...
    GRAZIE MILLE HA FUNZIONATO!!!!
    Quindi può essere che a2sd non funzionava per lo stesso motivo?

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

GRAZIE MILLE HA FUNZIONATO!!!!
    Quindi può essere che a2sd non funzionava per lo stesso motivo?
    quello non l' ho mai usato... comunque se usa lo sposta non funziona... (come pure link2sd che su questo terminale funziona solo con il crea collegamento)...
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

quello non l' ho mai usato... comunque se usa lo sposta non funziona... (come pure link2sd che su questo terminale funziona solo con il crea collegamento)...
    Da quello che so è una script da installare da recovery che sposta tutta l'applicazione

Androidiano

Smartphone
    s7562

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

quando si esegue la partizione la fat32 deve essere logical o primary?

quando provo a collegare con link2sd ext3 a superuser mi da questo errore : Lo script d'installazione non può essere creato. mount invalid argumet.
    Ultima modifica di aculnaigaccav1983; 22-06-14 alle 15:02

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio