nessuno mi può dire almeno quali app di sistema sono inutili please ?? per liberare un pò di ram?![]()
nessuno mi può dire almeno quali app di sistema sono inutili please ?? per liberare un pò di ram?![]()
Ultima modifica di soap00; 03-06-13 alle 16:21
ciao, prima di tutto fatti un backup da cwm cosi se cancellasi qualcosa di troppo ripristini appunto da cwm e riparti subito...con link2sd sposti le app non di sistema.. prima di eliminarle , prova a congelarle da link2sd e vedi se non ti danno problemi puoi poi eliminarle dopo se vuoi... per quali dipende dal tuo uso (io prima di venderlo avevo eliminato chaton, game hub e altri cosine che non usavo e che però ora non ricordo più ...), comunque prova a congelarne qualcuna , poi riavvii e vedi... se per caso non ripartisse , vai in cwm e ripristini il backup e cosi non devi ripartire dal flashare n firmware...
Spoiler:
Grazie jonntra l'altro tu mi consiglieresti qualche app per ottimizzare il cell in tempo reale?
Ok. Da quello che so sul funzionamento di android, inoltre, penso che non convenga killare i processi in background, giusto?
Inviato dal mio GT-S7562
Ciao a tutti, qualcuno ha provato questa procedura per ottenere i permessi di root?
http :// forum.xda-developers.com / showpost.php?p=38623719&postcount=1
Se funziona, che svantaggi ci sono rispetto a quella di Jonn?
Grazie in anticipo.
ciao, è quella che fa solo il root (senza cwm e che non incrementa il contatore...), so che è uscita da non molto, ma personalmente un root senza la cwm per i backup e restore e per installare file da recovery (custom rom e kernel e altro non certificato) la vedo una modifica a metà e prediligo sempre la strada cwm + root.. poi personalmente non l' ho provata, perchè appunto, per me non sarebbe completa .. ( e non ho più lo smartphone in questione)...
Ultima modifica di jonn; 09-06-13 alle 14:39
Spoiler:
Grazie per la risposta, ma per poter eliminare applicazioni (non di sistema) inutili e utilizzare link2sd va bene questa procedura ?
per link2sd basta il root.... (sposti app non di sistema ed elimini o congeli app di sistema inutili..., ma qui un backup da cwm potrebbe essere utile eliminassi qualcosa di troppo e non ripartisse android...., per non dover reinstallare il firmware...poi naturalmente questo e' un consiglio personale....)...
Ultima modifica di jonn; 09-06-13 alle 16:23
Spoiler:
xrays71 (09-06-13)