Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
grimble79
ho provato con altri firmware ma nulla..devo per forza installare usando pda su odin o posso usare il bootloader o csc per installare la stock rom?????si puo installare solo la recovery originale cosi che posso fare il wipe?
pda va bene ... per la recovery originale é già compresa nel firmware. ....hai provato bene i 4 tasti da spento e rilascia appena lo schermo si accende? niente?
-
macchè...tutti i firmware installati mi danno lo stesso esito.blocco su scritta samsung e non fa entrare in recovery.se li premo tutti assieme posso rimaere anche un ora ma nulla.appena li rilascio lui si avvia e ritorna in blocco scritta samsung.col nexus lo avevo sistemato usando sdk manager.
-
Quote:
grimble79
macchè...tutti i firmware installati mi danno lo stesso esito.blocco su scritta samsung e non fa entrare in recovery.se li premo tutti assieme posso rimaere anche un ora ma nulla.appena li rilascio lui si avvia e ritorna in blocco scritta samsung.col nexus lo avevo sistemato usando sdk manager.
a questo punto ti faccio fare un ultima cosa ... metti un portoghese che sapevi che funziona..., poi flasha la cwm (da qui), se non va flasha questo (il .tar interno) da odin pda... quando si riavvia dovrebbe (in condizioni normali) andare in cwm da solo... se va clik no e poi fai subito i wipe...
-
-
Quote:
grimble79
pruvom...e sperom...:)
come detto, in condizioni normali, funziona (vai in cwm senza procedura tasti), ma con il tuo (se ha altri problemi...) rimango dubbioso... speriamo...
-
hp provato la seconda si riavvia allo stesso modo con la scritta samsung.e proando a premere tutti i tasti contemporaneamente mi fa la stessa cosa di prima...adesso devo testare il primo cvm che hai postato dei due...
-
Quote:
grimble79
hp provato la seconda si riavvia allo stesso modo con la scritta samsung.e proando a premere tutti i tasti contemporaneamente mi fa la stessa cosa di prima...adesso devo testare il primo cvm che hai postato dei due...
aspetta devi fare l' ordine che ti ho detto... il primo è la cwm , il secondo serve a forzare l' avvio in cwm , ma devi fare la sequenza che ho detto, altrimenti non ti serve...
-
domanda firmware
Buonasera ragazzi.Volevo farvi una domanda dirette stavolta.... In generale, tra il firmware polacco, portoghese e il nuovo rumeno, quale usate o mi consigliate e ritenete migliore per prestazioni?? Io ho il polacco, e non mi trovo male, anzi... Mi chiedevo però, semplicemente, se ci fosse di meglio....
Grazie anticipatamente per le risposte :)
-
sembra che gli manchi qualcosa ma non capisco proprio cosa...anche con il primo metodo con odin tutto ok poi cerca di partire rimane la scritta, lo spengo provo la combinazione di tutti i tasti assieme ma nulla rimane lo schermo nero...
-
ok provo la seuqenza subito.