Visualizzazione stampabile
-
allora mi ha fatto entrare in recovery ho fatto il wipe data e poi????
-
Quote:
Originariamente inviato da
grimble79
allora mi ha fatto entrare in recovery ho fatto il wipe data e poi????
reboot system now...
-
tutto e tornato alla norma fortunatamente grazie infinite ancora per il tuo tempo e aiuto.l'unica pecca e che se vado in recovery non mi fa fare il backup ma pazienza basta che vada:):) grazie ancora e spero di non disturbarti più.ciao jonn.
-
Quote:
grimble79
tutto e tornato alla norma fortunatamente grazie infinite ancora per il tuo tempo e aiuto.l'unica pecca e che se vado in recovery non mi fa fare il backup ma pazienza basta che vada:):) grazie ancora e spero di non disturbarti più.ciao jonn.
ok bene .. vuoi dire che non c' é la voce backup e restore... (se é cosi non hai la cwm , ma la recovery originale...e devi riflasharla... all' inizio paginata cosa leggi?) o vuoi dire che non funziona?
-
la voce c'è ma non parte a farlo mi dà un errore e dice: can't mounth backup path.
-
Quote:
grimble79
la voce c'è ma non parte a farlo mi dà un errore e dice: can't mounth backup path.
strano...magari prova a riflashare la cwm ancora una volta. ... fosse la volta buona che ti ritorna tutto funzionante....l' sd é inserita?
-
sisi sd è inserita.ho provato a reinstallare la cwm e non mi permette di farlo...ho messo la cwm.7562 che mi hai girato ieri sera non la csc....
-
Quote:
grimble79
sisi sd è inserita.ho provato a reinstallare la cwm e non mi permette di farlo...ho messo la cwm.7562 che mi hai girato ieri sera non la csc....
a questo punto non saprei cosa è successo (già la serie di problemi con la recovery) ... da recovery puoi ancora provare i format (da mount and storage , escludendo quello sdcard...), ma poi devi ricaricare il firmware, ecc...
ah se da cwm fai il root te lo fa installare, visto che hai questi problemi?
-
Io il root anche prima che andava non riuscivo a farlo da cwm perché non mi faceva montare lo storage... Ma comunque poca roba basta che funzioni e visto come si era messa e già tantissimo :):):):)
-
Quote:
grimble79
Io il root anche prima che andava non riuscivo a farlo da cwm perché non mi faceva montare lo storage... Ma comunque poca roba basta che funzioni e visto come si era messa e già tantissimo :):):):)
ma la memoria interna te la vede da cwm (se ci copi lo zip del superusers)? hai già provato a cambiare microsd (magari anche con una da 2gb, solo per provare se cambia qualcosa)?