Visualizzazione stampabile
-
ho provato ma non mi fa montare la sd e quindi anche volendo non riesco. Ma la sd non ha nulla perché lo provata su di un altro terminale e non da problemi. Posso rimetterci la kyleopen 3.0 che avevo prima con cui ero riuscito a fare il backup o è la stessa che mi hai girato gentilmente tu?
-
Quote:
Originariamente inviato da
grimble79
ho provato ma non mi fa montare la sd e quindi anche volendo non riesco. Ma la sd non ha nulla perché lo provata su di un altro terminale e non da problemi. Posso rimetterci la kyleopen 3.0 che avevo prima con cui ero riuscito a fare il backup o è la stessa che mi hai girato gentilmente tu?
per la sd non vuol dire , perchè a volte va da android o su altri e non da cwm o cose del genere (strano ma succede, il tuo caso sembra diverso , visto i più problemi,ma uno va per esclusione... )...invece era kyleopen-cwm5-v3.tar.md5 che usavi (qui)? e questa ti fa fare il root e il backup? da recovery originale del pacchetto che ti ho passato (qui o comunque quella del firmware) ti vede il Superuser-3.1.3.zip sulla scheda? (poi è normale che non te lo installi, ma lo vede?)? vorrei capire cosa funziona e cosa no...
-
Il file è proprio quello kyleopen v. 3.0 stessa versione, ma Stasera provo a vedere installandola cosa mi permette di fare. Ma c'entra qualcosa se la mia sd
non è partizionata in due parti come se dovessi usare link2sd ? Perché la mia adesso ha solo una partizione in fat32.
-
Quote:
grimble79
Il file è proprio quello kyleopen v. 3.0 stessa versione, ma Stasera provo a vedere installandola cosa mi permette di fare. Ma c'entra qualcosa se la mia sd
non è partizionata in due parti come se dovessi usare link2sd ? Perché la mia adesso ha solo una partizione in fat32.
l' sd va bene con una partizione sola (primaria fat32, come hai normalmente appena acquistata...)...comunque fammi sapere se va con la kyleopen e puoi dirmi se con la recovery originale ti monta (vedi i file e cartelle della sd) la sd?(poi è normale che non li installa,ma deve vederli...)
-
la sd dopo il problema che ho avuto come ti ho detto prima lo formattata e messa ad una partizione sola ma lo fatta come Logica e non come primaria se non ricordo male. Comunque stasera proverò e riformatto la sd rimetto la cwm e ti farò sapere dell'esito. Grazie ancora intanto.
-
Quote:
grimble79
la sd dopo il problema che ho avuto come ti ho detto prima lo formattata e messa ad una partizione sola ma lo fatta come Logica e non come primaria se non ricordo male. Comunque stasera proverò e riformatto la sd rimetto la cwm e ti farò sapere dell'esito. Grazie ancora intanto.
ok .... falla primaria e fammi sapere.... se va, dovrebbe vederla sia da recovery che da cwm che da kyleopen....
-
ciao jonn allora dulcis in fundo mi ha fatto il backup finalemente.ho fatto la partizione della sd in fat32 ma primaria e la vede ora da cwm con keylopen.alla fine del backup mi diceno sd-ext found.skipping backup of sd-ext. è normale non avendo fatto le 2 partizioni che di solito si usano per link2sd?io ne ho solo una da 16gb perche link2sd non lo uso.
-
Quote:
grimble79
ciao jonn allora dulcis in fundo mi ha fatto il backup finalemente.ho fatto la partizione della sd in fat32 ma primaria e la vede ora da cwm con keylopen.alla fine del backup mi diceno sd-ext found.skipping backup of sd-ext. è normale non avendo fatto le 2 partizioni che di solito si usano per link2sd?io ne ho solo una da 16gb perche link2sd non lo uso.
bene , no non c' entra con la seconda ... diceva così anche a me che le avevo entrambe, quindi va bene... se non ti serve non farla pure..ora ti vede anche il file sulla scheda per faro il root?
-
Io il rotto lo faccio sempre con unloockroot che faccio molto prima più pratico. Però prova a vedere se mi vede i file sulla scheda giusto perché se ne devo aver bisogno...
-
Da cwm mi vede la sd e mi vede tutto finalmente è ritornato alla normalità... Senza il tuo aiuto sarebbe finito in assistenza..